richiesta AIUTO da operatore per reclamo di garanzia in revisione da oltre un mese
per favore un operatore amazon (jessica, minerva o altro) può aiutarmi? ho un reclamo di garanzia già rimborsato aperto da oltre un mese in fase di revisione (non ne conosco il motivo).
potete aiutarmi a risolvere e rendere disponibili i fondi?
purtroppo i tempi stanno diventando troppo lunghi e devo valutare un intervento legale.
richiesta AIUTO da operatore per reclamo di garanzia in revisione da oltre un mese
per favore un operatore amazon (jessica, minerva o altro) può aiutarmi? ho un reclamo di garanzia già rimborsato aperto da oltre un mese in fase di revisione (non ne conosco il motivo).
potete aiutarmi a risolvere e rendere disponibili i fondi?
purtroppo i tempi stanno diventando troppo lunghi e devo valutare un intervento legale.
15 Antworten
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.
Puoi inviarmi il numero di ordine e l'articolo a cui fa riferimento il reclamo per poter controllare e cercare di aiutarti?
Buona giornata!
Seller_TFShcLxc6MI0P
buonasera
non posso disporre dei fondi perchè se chiedo il pagamento (trasferimento dei fondi), importo relativo ai due reclami non viene trasferito, ma resta su account come RISERVA.
spero comprenda che non è corretto che tale importo sia bloccato da amazon per così tanto tempo, su due reclami di garanzia già lavorati e chiusi senza esborso per venditore
grazie
Seller_TFShcLxc6MI0P
buongiorno
si riesce ad avere una risposta? il tempo di geestione di questi reclami sta diventando imbarazzante.
grazie
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.
Ti confermo che i tuoi fondi sono in riserva perché il tuo account è in fase di revisione.
La riserva non è legata ai reclami dalla A alla Z.
Hai già inviato i documenti richiesti per la revisione?
Ricorda che puoi trovare le comunicazioni relative al tuo account sul Menu in alto a sinistra-> Performance-> Notifiche sulla performance.
Fammi sapere come procede e se hai ancora bisogno di aiuto,
buona giornata
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0Pe grazie per lo screenshot, adesso mi è chiaro.
Ancora non ho ricevuto una risposta alla mia richiesta di revisione, ma ho riprovato a insistere per poterti rispondere quanto prima.
Appena ho notizie ti aggiorni direttamente qui nel post,
buona giornata!
Seller_TFShcLxc6MI0P
arrivata ora email di comunicazione per chiusura entrambe i reclami.
complimenti
grazie
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P, grazie per l'aggiornamento e sono felice che finalmente si sia potuto risolvere il problema.
Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto,
buona giornata!
Morgana_Amazon
Grazie a te per la pazienza @Seller_TFShcLxc6MI0P,
per qualsiasi altra cosa siamo qui.
Buona giornata!