Verkäuferforen
Anmelden
Anmelden
imgAnmelden
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

richiesta AIUTO da operatore per reclamo di garanzia in revisione da oltre un mese

per favore un operatore amazon (jessica, minerva o altro) può aiutarmi? ho un reclamo di garanzia già rimborsato aperto da oltre un mese in fase di revisione (non ne conosco il motivo).

potete aiutarmi a risolvere e rendere disponibili i fondi?

purtroppo i tempi stanno diventando troppo lunghi e devo valutare un intervento legale.

322 Aufrufe
15 Antworten
Tags:A-bis-Z-Garantieanträge
10
Antworten
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

richiesta AIUTO da operatore per reclamo di garanzia in revisione da oltre un mese

per favore un operatore amazon (jessica, minerva o altro) può aiutarmi? ho un reclamo di garanzia già rimborsato aperto da oltre un mese in fase di revisione (non ne conosco il motivo).

potete aiutarmi a risolvere e rendere disponibili i fondi?

purtroppo i tempi stanno diventando troppo lunghi e devo valutare un intervento legale.

Tags:A-bis-Z-Garantieanträge
10
322 Aufrufe
15 Antworten
Antworten
15 Antworten
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Puoi inviarmi il numero di ordine e l'articolo a cui fa riferimento il reclamo per poter controllare e cercare di aiutarti?

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Ho inoltrato il tuo caso (con entrambi gli ordini) per una revisione.

Non appena ho una risposta ti faccio sapere,

buona giornata!

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

grazie attendo suo riscontro gentile

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

è passata una settimana ed ancora i reclami sono nello stesso stato: in revisione.

non è giusto che dopo più di 45 giorni, io non possa disporre dei fondi !! quando si riesce a chiudere in modo definitivo questi due reclami? (già chiusi una volta con rimborso a cura di amazon e senza conteggiarli nelle performance)

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Purtroppo ancora non ho ricevuto una risposta, ma appena la ricevo ti informerò immediatamente.

Ti confermo che l'ordine 405-8919073-5457967 è stato rimborsato da Amazon al cliente finale e non ha impatto sulle tue metriche.

Per quanto riguarda l'ordine 406-9157412-5851550 ti confermo che non ti è stato addebitato nessun importo extra e che l'importo che ti ha pagato il cliente non ti è stato detratto.

Puoi spiegarmi meglio a cosa ti riferisci quando dici che non puoi disporre dei tuoi fondi?

Buona giornata!

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

buonasera

non posso disporre dei fondi perchè se chiedo il pagamento (trasferimento dei fondi), importo relativo ai due reclami non viene trasferito, ma resta su account come RISERVA.

spero comprenda che non è corretto che tale importo sia bloccato da amazon per così tanto tempo, su due reclami di garanzia già lavorati e chiusi senza esborso per venditore

grazie

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

buongiorno

si riesce ad avere una risposta? il tempo di geestione di questi reclami sta diventando imbarazzante.

grazie

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Ti confermo che i tuoi fondi sono in riserva perché il tuo account è in fase di revisione.

La riserva non è legata ai reclami dalla A alla Z.

Hai già inviato i documenti richiesti per la revisione?

Ricorda che puoi trovare le comunicazioni relative al tuo account sul Menu in alto a sinistra-> Performance-> Notifiche sulla performance.

Fammi sapere come procede e se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

si ho già inviato i documenti richiesti, ma importo di 180 euro viene trattenuto per i reclami....ho già fatto due trasferimenti e in entrambe le occasioni amazon ha bloccato i fondi. anche oggi risultano nella sezione riserva:

Riserva a livello di account -180,00 €

per favore riesce a risolvere?

img

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0Pe grazie per lo screenshot, adesso mi è chiaro.

Ancora non ho ricevuto una risposta alla mia richiesta di revisione, ma ho riprovato a insistere per poterti rispondere quanto prima.

Appena ho notizie ti aggiorni direttamente qui nel post,

buona giornata!

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

arrivata ora email di comunicazione per chiusura entrambe i reclami.

complimenti

grazie

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P, grazie per l'aggiornamento e sono felice che finalmente si sia potuto risolvere il problema.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

00
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

richiesta AIUTO da operatore per reclamo di garanzia in revisione da oltre un mese

per favore un operatore amazon (jessica, minerva o altro) può aiutarmi? ho un reclamo di garanzia già rimborsato aperto da oltre un mese in fase di revisione (non ne conosco il motivo).

potete aiutarmi a risolvere e rendere disponibili i fondi?

purtroppo i tempi stanno diventando troppo lunghi e devo valutare un intervento legale.

322 Aufrufe
15 Antworten
Tags:A-bis-Z-Garantieanträge
10
Antworten
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

richiesta AIUTO da operatore per reclamo di garanzia in revisione da oltre un mese

per favore un operatore amazon (jessica, minerva o altro) può aiutarmi? ho un reclamo di garanzia già rimborsato aperto da oltre un mese in fase di revisione (non ne conosco il motivo).

potete aiutarmi a risolvere e rendere disponibili i fondi?

purtroppo i tempi stanno diventando troppo lunghi e devo valutare un intervento legale.

Tags:A-bis-Z-Garantieanträge
10
322 Aufrufe
15 Antworten
Antworten
user profile

richiesta AIUTO da operatore per reclamo di garanzia in revisione da oltre un mese

von Seller_TFShcLxc6MI0P

per favore un operatore amazon (jessica, minerva o altro) può aiutarmi? ho un reclamo di garanzia già rimborsato aperto da oltre un mese in fase di revisione (non ne conosco il motivo).

potete aiutarmi a risolvere e rendere disponibili i fondi?

purtroppo i tempi stanno diventando troppo lunghi e devo valutare un intervento legale.

Tags:A-bis-Z-Garantieanträge
10
322 Aufrufe
15 Antworten
Antworten
15 Antworten
15 Antworten
Schnellfilter
Sortieren nach
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Puoi inviarmi il numero di ordine e l'articolo a cui fa riferimento il reclamo per poter controllare e cercare di aiutarti?

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Ho inoltrato il tuo caso (con entrambi gli ordini) per una revisione.

Non appena ho una risposta ti faccio sapere,

buona giornata!

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

grazie attendo suo riscontro gentile

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

è passata una settimana ed ancora i reclami sono nello stesso stato: in revisione.

non è giusto che dopo più di 45 giorni, io non possa disporre dei fondi !! quando si riesce a chiudere in modo definitivo questi due reclami? (già chiusi una volta con rimborso a cura di amazon e senza conteggiarli nelle performance)

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Purtroppo ancora non ho ricevuto una risposta, ma appena la ricevo ti informerò immediatamente.

Ti confermo che l'ordine 405-8919073-5457967 è stato rimborsato da Amazon al cliente finale e non ha impatto sulle tue metriche.

Per quanto riguarda l'ordine 406-9157412-5851550 ti confermo che non ti è stato addebitato nessun importo extra e che l'importo che ti ha pagato il cliente non ti è stato detratto.

Puoi spiegarmi meglio a cosa ti riferisci quando dici che non puoi disporre dei tuoi fondi?

Buona giornata!

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

buonasera

non posso disporre dei fondi perchè se chiedo il pagamento (trasferimento dei fondi), importo relativo ai due reclami non viene trasferito, ma resta su account come RISERVA.

spero comprenda che non è corretto che tale importo sia bloccato da amazon per così tanto tempo, su due reclami di garanzia già lavorati e chiusi senza esborso per venditore

grazie

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

buongiorno

si riesce ad avere una risposta? il tempo di geestione di questi reclami sta diventando imbarazzante.

grazie

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Ti confermo che i tuoi fondi sono in riserva perché il tuo account è in fase di revisione.

La riserva non è legata ai reclami dalla A alla Z.

Hai già inviato i documenti richiesti per la revisione?

Ricorda che puoi trovare le comunicazioni relative al tuo account sul Menu in alto a sinistra-> Performance-> Notifiche sulla performance.

Fammi sapere come procede e se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

si ho già inviato i documenti richiesti, ma importo di 180 euro viene trattenuto per i reclami....ho già fatto due trasferimenti e in entrambe le occasioni amazon ha bloccato i fondi. anche oggi risultano nella sezione riserva:

Riserva a livello di account -180,00 €

per favore riesce a risolvere?

img

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0Pe grazie per lo screenshot, adesso mi è chiaro.

Ancora non ho ricevuto una risposta alla mia richiesta di revisione, ma ho riprovato a insistere per poterti rispondere quanto prima.

Appena ho notizie ti aggiorni direttamente qui nel post,

buona giornata!

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

arrivata ora email di comunicazione per chiusura entrambe i reclami.

complimenti

grazie

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P, grazie per l'aggiornamento e sono felice che finalmente si sia potuto risolvere il problema.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

00
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Puoi inviarmi il numero di ordine e l'articolo a cui fa riferimento il reclamo per poter controllare e cercare di aiutarti?

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Puoi inviarmi il numero di ordine e l'articolo a cui fa riferimento il reclamo per poter controllare e cercare di aiutarti?

Buona giornata!

00
Antworten
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Ho inoltrato il tuo caso (con entrambi gli ordini) per una revisione.

Non appena ho una risposta ti faccio sapere,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Ho inoltrato il tuo caso (con entrambi gli ordini) per una revisione.

Non appena ho una risposta ti faccio sapere,

buona giornata!

00
Antworten
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

grazie attendo suo riscontro gentile

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

grazie attendo suo riscontro gentile

00
Antworten
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

è passata una settimana ed ancora i reclami sono nello stesso stato: in revisione.

non è giusto che dopo più di 45 giorni, io non possa disporre dei fondi !! quando si riesce a chiudere in modo definitivo questi due reclami? (già chiusi una volta con rimborso a cura di amazon e senza conteggiarli nelle performance)

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

è passata una settimana ed ancora i reclami sono nello stesso stato: in revisione.

non è giusto che dopo più di 45 giorni, io non possa disporre dei fondi !! quando si riesce a chiudere in modo definitivo questi due reclami? (già chiusi una volta con rimborso a cura di amazon e senza conteggiarli nelle performance)

00
Antworten
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Purtroppo ancora non ho ricevuto una risposta, ma appena la ricevo ti informerò immediatamente.

Ti confermo che l'ordine 405-8919073-5457967 è stato rimborsato da Amazon al cliente finale e non ha impatto sulle tue metriche.

Per quanto riguarda l'ordine 406-9157412-5851550 ti confermo che non ti è stato addebitato nessun importo extra e che l'importo che ti ha pagato il cliente non ti è stato detratto.

Puoi spiegarmi meglio a cosa ti riferisci quando dici che non puoi disporre dei tuoi fondi?

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Purtroppo ancora non ho ricevuto una risposta, ma appena la ricevo ti informerò immediatamente.

Ti confermo che l'ordine 405-8919073-5457967 è stato rimborsato da Amazon al cliente finale e non ha impatto sulle tue metriche.

Per quanto riguarda l'ordine 406-9157412-5851550 ti confermo che non ti è stato addebitato nessun importo extra e che l'importo che ti ha pagato il cliente non ti è stato detratto.

Puoi spiegarmi meglio a cosa ti riferisci quando dici che non puoi disporre dei tuoi fondi?

Buona giornata!

00
Antworten
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

buonasera

non posso disporre dei fondi perchè se chiedo il pagamento (trasferimento dei fondi), importo relativo ai due reclami non viene trasferito, ma resta su account come RISERVA.

spero comprenda che non è corretto che tale importo sia bloccato da amazon per così tanto tempo, su due reclami di garanzia già lavorati e chiusi senza esborso per venditore

grazie

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

buonasera

non posso disporre dei fondi perchè se chiedo il pagamento (trasferimento dei fondi), importo relativo ai due reclami non viene trasferito, ma resta su account come RISERVA.

spero comprenda che non è corretto che tale importo sia bloccato da amazon per così tanto tempo, su due reclami di garanzia già lavorati e chiusi senza esborso per venditore

grazie

00
Antworten
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

buongiorno

si riesce ad avere una risposta? il tempo di geestione di questi reclami sta diventando imbarazzante.

grazie

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

buongiorno

si riesce ad avere una risposta? il tempo di geestione di questi reclami sta diventando imbarazzante.

grazie

00
Antworten
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Ti confermo che i tuoi fondi sono in riserva perché il tuo account è in fase di revisione.

La riserva non è legata ai reclami dalla A alla Z.

Hai già inviato i documenti richiesti per la revisione?

Ricorda che puoi trovare le comunicazioni relative al tuo account sul Menu in alto a sinistra-> Performance-> Notifiche sulla performance.

Fammi sapere come procede e se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Ti confermo che i tuoi fondi sono in riserva perché il tuo account è in fase di revisione.

La riserva non è legata ai reclami dalla A alla Z.

Hai già inviato i documenti richiesti per la revisione?

Ricorda che puoi trovare le comunicazioni relative al tuo account sul Menu in alto a sinistra-> Performance-> Notifiche sulla performance.

Fammi sapere come procede e se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata

00
Antworten
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

si ho già inviato i documenti richiesti, ma importo di 180 euro viene trattenuto per i reclami....ho già fatto due trasferimenti e in entrambe le occasioni amazon ha bloccato i fondi. anche oggi risultano nella sezione riserva:

Riserva a livello di account -180,00 €

per favore riesce a risolvere?

img

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

si ho già inviato i documenti richiesti, ma importo di 180 euro viene trattenuto per i reclami....ho già fatto due trasferimenti e in entrambe le occasioni amazon ha bloccato i fondi. anche oggi risultano nella sezione riserva:

Riserva a livello di account -180,00 €

per favore riesce a risolvere?

img

00
Antworten
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0Pe grazie per lo screenshot, adesso mi è chiaro.

Ancora non ho ricevuto una risposta alla mia richiesta di revisione, ma ho riprovato a insistere per poterti rispondere quanto prima.

Appena ho notizie ti aggiorni direttamente qui nel post,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0Pe grazie per lo screenshot, adesso mi è chiaro.

Ancora non ho ricevuto una risposta alla mia richiesta di revisione, ma ho riprovato a insistere per poterti rispondere quanto prima.

Appena ho notizie ti aggiorni direttamente qui nel post,

buona giornata!

00
Antworten
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

arrivata ora email di comunicazione per chiusura entrambe i reclami.

complimenti

grazie

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

arrivata ora email di comunicazione per chiusura entrambe i reclami.

complimenti

grazie

00
Antworten
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P, grazie per l'aggiornamento e sono felice che finalmente si sia potuto risolvere il problema.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P, grazie per l'aggiornamento e sono felice che finalmente si sia potuto risolvere il problema.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

00
Antworten
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden