richiesta AIUTO da operatore per reclamo di garanzia in revisione da oltre un mese
per favore un operatore amazon (jessica, minerva o altro) può aiutarmi? ho un reclamo di garanzia già rimborsato aperto da oltre un mese in fase di revisione (non ne conosco il motivo).
potete aiutarmi a risolvere e rendere disponibili i fondi?
purtroppo i tempi stanno diventando troppo lunghi e devo valutare un intervento legale.
richiesta AIUTO da operatore per reclamo di garanzia in revisione da oltre un mese
per favore un operatore amazon (jessica, minerva o altro) può aiutarmi? ho un reclamo di garanzia già rimborsato aperto da oltre un mese in fase di revisione (non ne conosco il motivo).
potete aiutarmi a risolvere e rendere disponibili i fondi?
purtroppo i tempi stanno diventando troppo lunghi e devo valutare un intervento legale.
15 Antworten
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.
Puoi inviarmi il numero di ordine e l'articolo a cui fa riferimento il reclamo per poter controllare e cercare di aiutarti?
Buona giornata!
Seller_TFShcLxc6MI0P
buongiorno
si riesce ad avere una risposta? il tempo di geestione di questi reclami sta diventando imbarazzante.
grazie
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.
Ti confermo che i tuoi fondi sono in riserva perché il tuo account è in fase di revisione.
La riserva non è legata ai reclami dalla A alla Z.
Hai già inviato i documenti richiesti per la revisione?
Ricorda che puoi trovare le comunicazioni relative al tuo account sul Menu in alto a sinistra-> Performance-> Notifiche sulla performance.
Fammi sapere come procede e se hai ancora bisogno di aiuto,
buona giornata
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0Pe grazie per lo screenshot, adesso mi è chiaro.
Ancora non ho ricevuto una risposta alla mia richiesta di revisione, ma ho riprovato a insistere per poterti rispondere quanto prima.
Appena ho notizie ti aggiorni direttamente qui nel post,
buona giornata!
Seller_TFShcLxc6MI0P
arrivata ora email di comunicazione per chiusura entrambe i reclami.
complimenti
grazie
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P, grazie per l'aggiornamento e sono felice che finalmente si sia potuto risolvere il problema.
Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto,
buona giornata!
Morgana_Amazon
Grazie a te per la pazienza @Seller_TFShcLxc6MI0P,
per qualsiasi altra cosa siamo qui.
Buona giornata!