Verkäuferforen
Anmelden
Anmelden
imgAnmelden
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

richiesta AIUTO da operatore per reclamo di garanzia in revisione da oltre un mese

per favore un operatore amazon (jessica, minerva o altro) può aiutarmi? ho un reclamo di garanzia già rimborsato aperto da oltre un mese in fase di revisione (non ne conosco il motivo).

potete aiutarmi a risolvere e rendere disponibili i fondi?

purtroppo i tempi stanno diventando troppo lunghi e devo valutare un intervento legale.

322 Aufrufe
15 Antworten
Tags:A-bis-Z-Garantieanträge
10
Antworten
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

richiesta AIUTO da operatore per reclamo di garanzia in revisione da oltre un mese

per favore un operatore amazon (jessica, minerva o altro) può aiutarmi? ho un reclamo di garanzia già rimborsato aperto da oltre un mese in fase di revisione (non ne conosco il motivo).

potete aiutarmi a risolvere e rendere disponibili i fondi?

purtroppo i tempi stanno diventando troppo lunghi e devo valutare un intervento legale.

Tags:A-bis-Z-Garantieanträge
10
322 Aufrufe
15 Antworten
Antworten
15 Antworten
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Puoi inviarmi il numero di ordine e l'articolo a cui fa riferimento il reclamo per poter controllare e cercare di aiutarti?

Buona giornata!

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

buongiorno

si riesce ad avere una risposta? il tempo di geestione di questi reclami sta diventando imbarazzante.

grazie

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Ti confermo che i tuoi fondi sono in riserva perché il tuo account è in fase di revisione.

La riserva non è legata ai reclami dalla A alla Z.

Hai già inviato i documenti richiesti per la revisione?

Ricorda che puoi trovare le comunicazioni relative al tuo account sul Menu in alto a sinistra-> Performance-> Notifiche sulla performance.

Fammi sapere come procede e se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

si ho già inviato i documenti richiesti, ma importo di 180 euro viene trattenuto per i reclami....ho già fatto due trasferimenti e in entrambe le occasioni amazon ha bloccato i fondi. anche oggi risultano nella sezione riserva:

Riserva a livello di account -180,00 €

per favore riesce a risolvere?

img

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0Pe grazie per lo screenshot, adesso mi è chiaro.

Ancora non ho ricevuto una risposta alla mia richiesta di revisione, ma ho riprovato a insistere per poterti rispondere quanto prima.

Appena ho notizie ti aggiorni direttamente qui nel post,

buona giornata!

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

arrivata ora email di comunicazione per chiusura entrambe i reclami.

complimenti

grazie

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P, grazie per l'aggiornamento e sono felice che finalmente si sia potuto risolvere il problema.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

grazie per suo impegno

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Grazie a te per la pazienza @Seller_TFShcLxc6MI0P,

per qualsiasi altra cosa siamo qui.

Buona giornata!

00
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

richiesta AIUTO da operatore per reclamo di garanzia in revisione da oltre un mese

per favore un operatore amazon (jessica, minerva o altro) può aiutarmi? ho un reclamo di garanzia già rimborsato aperto da oltre un mese in fase di revisione (non ne conosco il motivo).

potete aiutarmi a risolvere e rendere disponibili i fondi?

purtroppo i tempi stanno diventando troppo lunghi e devo valutare un intervento legale.

322 Aufrufe
15 Antworten
Tags:A-bis-Z-Garantieanträge
10
Antworten
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

richiesta AIUTO da operatore per reclamo di garanzia in revisione da oltre un mese

per favore un operatore amazon (jessica, minerva o altro) può aiutarmi? ho un reclamo di garanzia già rimborsato aperto da oltre un mese in fase di revisione (non ne conosco il motivo).

potete aiutarmi a risolvere e rendere disponibili i fondi?

purtroppo i tempi stanno diventando troppo lunghi e devo valutare un intervento legale.

Tags:A-bis-Z-Garantieanträge
10
322 Aufrufe
15 Antworten
Antworten
user profile

richiesta AIUTO da operatore per reclamo di garanzia in revisione da oltre un mese

von Seller_TFShcLxc6MI0P

per favore un operatore amazon (jessica, minerva o altro) può aiutarmi? ho un reclamo di garanzia già rimborsato aperto da oltre un mese in fase di revisione (non ne conosco il motivo).

potete aiutarmi a risolvere e rendere disponibili i fondi?

purtroppo i tempi stanno diventando troppo lunghi e devo valutare un intervento legale.

Tags:A-bis-Z-Garantieanträge
10
322 Aufrufe
15 Antworten
Antworten
15 Antworten
15 Antworten
Schnellfilter
Sortieren nach
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Puoi inviarmi il numero di ordine e l'articolo a cui fa riferimento il reclamo per poter controllare e cercare di aiutarti?

Buona giornata!

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

buongiorno

si riesce ad avere una risposta? il tempo di geestione di questi reclami sta diventando imbarazzante.

grazie

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Ti confermo che i tuoi fondi sono in riserva perché il tuo account è in fase di revisione.

La riserva non è legata ai reclami dalla A alla Z.

Hai già inviato i documenti richiesti per la revisione?

Ricorda che puoi trovare le comunicazioni relative al tuo account sul Menu in alto a sinistra-> Performance-> Notifiche sulla performance.

Fammi sapere come procede e se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

si ho già inviato i documenti richiesti, ma importo di 180 euro viene trattenuto per i reclami....ho già fatto due trasferimenti e in entrambe le occasioni amazon ha bloccato i fondi. anche oggi risultano nella sezione riserva:

Riserva a livello di account -180,00 €

per favore riesce a risolvere?

img

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0Pe grazie per lo screenshot, adesso mi è chiaro.

Ancora non ho ricevuto una risposta alla mia richiesta di revisione, ma ho riprovato a insistere per poterti rispondere quanto prima.

Appena ho notizie ti aggiorni direttamente qui nel post,

buona giornata!

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

arrivata ora email di comunicazione per chiusura entrambe i reclami.

complimenti

grazie

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P, grazie per l'aggiornamento e sono felice che finalmente si sia potuto risolvere il problema.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

grazie per suo impegno

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Grazie a te per la pazienza @Seller_TFShcLxc6MI0P,

per qualsiasi altra cosa siamo qui.

Buona giornata!

00
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Puoi inviarmi il numero di ordine e l'articolo a cui fa riferimento il reclamo per poter controllare e cercare di aiutarti?

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Puoi inviarmi il numero di ordine e l'articolo a cui fa riferimento il reclamo per poter controllare e cercare di aiutarti?

Buona giornata!

00
Antworten
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

buongiorno

si riesce ad avere una risposta? il tempo di geestione di questi reclami sta diventando imbarazzante.

grazie

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

buongiorno

si riesce ad avere una risposta? il tempo di geestione di questi reclami sta diventando imbarazzante.

grazie

00
Antworten
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Ti confermo che i tuoi fondi sono in riserva perché il tuo account è in fase di revisione.

La riserva non è legata ai reclami dalla A alla Z.

Hai già inviato i documenti richiesti per la revisione?

Ricorda che puoi trovare le comunicazioni relative al tuo account sul Menu in alto a sinistra-> Performance-> Notifiche sulla performance.

Fammi sapere come procede e se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Ti confermo che i tuoi fondi sono in riserva perché il tuo account è in fase di revisione.

La riserva non è legata ai reclami dalla A alla Z.

Hai già inviato i documenti richiesti per la revisione?

Ricorda che puoi trovare le comunicazioni relative al tuo account sul Menu in alto a sinistra-> Performance-> Notifiche sulla performance.

Fammi sapere come procede e se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata

00
Antworten
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

si ho già inviato i documenti richiesti, ma importo di 180 euro viene trattenuto per i reclami....ho già fatto due trasferimenti e in entrambe le occasioni amazon ha bloccato i fondi. anche oggi risultano nella sezione riserva:

Riserva a livello di account -180,00 €

per favore riesce a risolvere?

img

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

si ho già inviato i documenti richiesti, ma importo di 180 euro viene trattenuto per i reclami....ho già fatto due trasferimenti e in entrambe le occasioni amazon ha bloccato i fondi. anche oggi risultano nella sezione riserva:

Riserva a livello di account -180,00 €

per favore riesce a risolvere?

img

00
Antworten
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0Pe grazie per lo screenshot, adesso mi è chiaro.

Ancora non ho ricevuto una risposta alla mia richiesta di revisione, ma ho riprovato a insistere per poterti rispondere quanto prima.

Appena ho notizie ti aggiorni direttamente qui nel post,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0Pe grazie per lo screenshot, adesso mi è chiaro.

Ancora non ho ricevuto una risposta alla mia richiesta di revisione, ma ho riprovato a insistere per poterti rispondere quanto prima.

Appena ho notizie ti aggiorni direttamente qui nel post,

buona giornata!

00
Antworten
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

arrivata ora email di comunicazione per chiusura entrambe i reclami.

complimenti

grazie

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

arrivata ora email di comunicazione per chiusura entrambe i reclami.

complimenti

grazie

00
Antworten
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P, grazie per l'aggiornamento e sono felice che finalmente si sia potuto risolvere il problema.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P, grazie per l'aggiornamento e sono felice che finalmente si sia potuto risolvere il problema.

Fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto,

buona giornata!

00
Antworten
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

grazie per suo impegno

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

grazie per suo impegno

00
Antworten
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Grazie a te per la pazienza @Seller_TFShcLxc6MI0P,

per qualsiasi altra cosa siamo qui.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Grazie a te per la pazienza @Seller_TFShcLxc6MI0P,

per qualsiasi altra cosa siamo qui.

Buona giornata!

00
Antworten
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden