richiesta AIUTO da operatore per reclamo di garanzia in revisione da oltre un mese
per favore un operatore amazon (jessica, minerva o altro) può aiutarmi? ho un reclamo di garanzia già rimborsato aperto da oltre un mese in fase di revisione (non ne conosco il motivo).
potete aiutarmi a risolvere e rendere disponibili i fondi?
purtroppo i tempi stanno diventando troppo lunghi e devo valutare un intervento legale.
richiesta AIUTO da operatore per reclamo di garanzia in revisione da oltre un mese
per favore un operatore amazon (jessica, minerva o altro) può aiutarmi? ho un reclamo di garanzia già rimborsato aperto da oltre un mese in fase di revisione (non ne conosco il motivo).
potete aiutarmi a risolvere e rendere disponibili i fondi?
purtroppo i tempi stanno diventando troppo lunghi e devo valutare un intervento legale.
15 Antworten
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.
Puoi inviarmi il numero di ordine e l'articolo a cui fa riferimento il reclamo per poter controllare e cercare di aiutarti?
Buona giornata!
Seller_TFShcLxc6MI0P
Numero dell'ordine: 405-8919073-5457967
Numero dell'ordine: 406-9157412-5851550
Morgana_Amazon
Ho inoltrato il tuo caso (con entrambi gli ordini) per una revisione.
Non appena ho una risposta ti faccio sapere,
buona giornata!
Seller_TFShcLxc6MI0P
è passata una settimana ed ancora i reclami sono nello stesso stato: in revisione.
non è giusto che dopo più di 45 giorni, io non possa disporre dei fondi !! quando si riesce a chiudere in modo definitivo questi due reclami? (già chiusi una volta con rimborso a cura di amazon e senza conteggiarli nelle performance)
Morgana_Amazon
Purtroppo ancora non ho ricevuto una risposta, ma appena la ricevo ti informerò immediatamente.
Ti confermo che l'ordine 405-8919073-5457967 è stato rimborsato da Amazon al cliente finale e non ha impatto sulle tue metriche.
Per quanto riguarda l'ordine 406-9157412-5851550 ti confermo che non ti è stato addebitato nessun importo extra e che l'importo che ti ha pagato il cliente non ti è stato detratto.
Puoi spiegarmi meglio a cosa ti riferisci quando dici che non puoi disporre dei tuoi fondi?
Buona giornata!
Seller_TFShcLxc6MI0P
buonasera
non posso disporre dei fondi perchè se chiedo il pagamento (trasferimento dei fondi), importo relativo ai due reclami non viene trasferito, ma resta su account come RISERVA.
spero comprenda che non è corretto che tale importo sia bloccato da amazon per così tanto tempo, su due reclami di garanzia già lavorati e chiusi senza esborso per venditore
grazie
Seller_TFShcLxc6MI0P
buongiorno
si riesce ad avere una risposta? il tempo di geestione di questi reclami sta diventando imbarazzante.
grazie
Morgana_Amazon
Ti confermo che i tuoi fondi sono in riserva perché il tuo account è in fase di revisione.
La riserva non è legata ai reclami dalla A alla Z.
Hai già inviato i documenti richiesti per la revisione?
Ricorda che puoi trovare le comunicazioni relative al tuo account sul Menu in alto a sinistra-> Performance-> Notifiche sulla performance.
Fammi sapere come procede e se hai ancora bisogno di aiuto,
buona giornata
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0Pe grazie per lo screenshot, adesso mi è chiaro.
Ancora non ho ricevuto una risposta alla mia richiesta di revisione, ma ho riprovato a insistere per poterti rispondere quanto prima.
Appena ho notizie ti aggiorni direttamente qui nel post,
buona giornata!