Verkäuferforen
Anmelden
Anmelden
imgAnmelden
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

richiesta AIUTO da operatore per reclamo di garanzia in revisione da oltre un mese

per favore un operatore amazon (jessica, minerva o altro) può aiutarmi? ho un reclamo di garanzia già rimborsato aperto da oltre un mese in fase di revisione (non ne conosco il motivo).

potete aiutarmi a risolvere e rendere disponibili i fondi?

purtroppo i tempi stanno diventando troppo lunghi e devo valutare un intervento legale.

322 Aufrufe
15 Antworten
Tags:A-bis-Z-Garantieanträge
10
Antworten
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

richiesta AIUTO da operatore per reclamo di garanzia in revisione da oltre un mese

per favore un operatore amazon (jessica, minerva o altro) può aiutarmi? ho un reclamo di garanzia già rimborsato aperto da oltre un mese in fase di revisione (non ne conosco il motivo).

potete aiutarmi a risolvere e rendere disponibili i fondi?

purtroppo i tempi stanno diventando troppo lunghi e devo valutare un intervento legale.

Tags:A-bis-Z-Garantieanträge
10
322 Aufrufe
15 Antworten
Antworten
15 Antworten
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Puoi inviarmi il numero di ordine e l'articolo a cui fa riferimento il reclamo per poter controllare e cercare di aiutarti?

Buona giornata!

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

Numero dell'ordine: 405-8919073-5457967

Numero dell'ordine: 406-9157412-5851550

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Ho inoltrato il tuo caso (con entrambi gli ordini) per una revisione.

Non appena ho una risposta ti faccio sapere,

buona giornata!

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

grazie attendo suo riscontro gentile

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

è passata una settimana ed ancora i reclami sono nello stesso stato: in revisione.

non è giusto che dopo più di 45 giorni, io non possa disporre dei fondi !! quando si riesce a chiudere in modo definitivo questi due reclami? (già chiusi una volta con rimborso a cura di amazon e senza conteggiarli nelle performance)

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Purtroppo ancora non ho ricevuto una risposta, ma appena la ricevo ti informerò immediatamente.

Ti confermo che l'ordine 405-8919073-5457967 è stato rimborsato da Amazon al cliente finale e non ha impatto sulle tue metriche.

Per quanto riguarda l'ordine 406-9157412-5851550 ti confermo che non ti è stato addebitato nessun importo extra e che l'importo che ti ha pagato il cliente non ti è stato detratto.

Puoi spiegarmi meglio a cosa ti riferisci quando dici che non puoi disporre dei tuoi fondi?

Buona giornata!

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

buonasera

non posso disporre dei fondi perchè se chiedo il pagamento (trasferimento dei fondi), importo relativo ai due reclami non viene trasferito, ma resta su account come RISERVA.

spero comprenda che non è corretto che tale importo sia bloccato da amazon per così tanto tempo, su due reclami di garanzia già lavorati e chiusi senza esborso per venditore

grazie

00
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

richiesta AIUTO da operatore per reclamo di garanzia in revisione da oltre un mese

per favore un operatore amazon (jessica, minerva o altro) può aiutarmi? ho un reclamo di garanzia già rimborsato aperto da oltre un mese in fase di revisione (non ne conosco il motivo).

potete aiutarmi a risolvere e rendere disponibili i fondi?

purtroppo i tempi stanno diventando troppo lunghi e devo valutare un intervento legale.

322 Aufrufe
15 Antworten
Tags:A-bis-Z-Garantieanträge
10
Antworten
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

richiesta AIUTO da operatore per reclamo di garanzia in revisione da oltre un mese

per favore un operatore amazon (jessica, minerva o altro) può aiutarmi? ho un reclamo di garanzia già rimborsato aperto da oltre un mese in fase di revisione (non ne conosco il motivo).

potete aiutarmi a risolvere e rendere disponibili i fondi?

purtroppo i tempi stanno diventando troppo lunghi e devo valutare un intervento legale.

Tags:A-bis-Z-Garantieanträge
10
322 Aufrufe
15 Antworten
Antworten
user profile

richiesta AIUTO da operatore per reclamo di garanzia in revisione da oltre un mese

von Seller_TFShcLxc6MI0P

per favore un operatore amazon (jessica, minerva o altro) può aiutarmi? ho un reclamo di garanzia già rimborsato aperto da oltre un mese in fase di revisione (non ne conosco il motivo).

potete aiutarmi a risolvere e rendere disponibili i fondi?

purtroppo i tempi stanno diventando troppo lunghi e devo valutare un intervento legale.

Tags:A-bis-Z-Garantieanträge
10
322 Aufrufe
15 Antworten
Antworten
15 Antworten
15 Antworten
Schnellfilter
Sortieren nach
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Puoi inviarmi il numero di ordine e l'articolo a cui fa riferimento il reclamo per poter controllare e cercare di aiutarti?

Buona giornata!

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

Numero dell'ordine: 405-8919073-5457967

Numero dell'ordine: 406-9157412-5851550

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Ho inoltrato il tuo caso (con entrambi gli ordini) per una revisione.

Non appena ho una risposta ti faccio sapere,

buona giornata!

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

grazie attendo suo riscontro gentile

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

è passata una settimana ed ancora i reclami sono nello stesso stato: in revisione.

non è giusto che dopo più di 45 giorni, io non possa disporre dei fondi !! quando si riesce a chiudere in modo definitivo questi due reclami? (già chiusi una volta con rimborso a cura di amazon e senza conteggiarli nelle performance)

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Purtroppo ancora non ho ricevuto una risposta, ma appena la ricevo ti informerò immediatamente.

Ti confermo che l'ordine 405-8919073-5457967 è stato rimborsato da Amazon al cliente finale e non ha impatto sulle tue metriche.

Per quanto riguarda l'ordine 406-9157412-5851550 ti confermo che non ti è stato addebitato nessun importo extra e che l'importo che ti ha pagato il cliente non ti è stato detratto.

Puoi spiegarmi meglio a cosa ti riferisci quando dici che non puoi disporre dei tuoi fondi?

Buona giornata!

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

buonasera

non posso disporre dei fondi perchè se chiedo il pagamento (trasferimento dei fondi), importo relativo ai due reclami non viene trasferito, ma resta su account come RISERVA.

spero comprenda che non è corretto che tale importo sia bloccato da amazon per così tanto tempo, su due reclami di garanzia già lavorati e chiusi senza esborso per venditore

grazie

00
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Puoi inviarmi il numero di ordine e l'articolo a cui fa riferimento il reclamo per poter controllare e cercare di aiutarti?

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Puoi inviarmi il numero di ordine e l'articolo a cui fa riferimento il reclamo per poter controllare e cercare di aiutarti?

Buona giornata!

00
Antworten
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

Numero dell'ordine: 405-8919073-5457967

Numero dell'ordine: 406-9157412-5851550

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

Numero dell'ordine: 405-8919073-5457967

Numero dell'ordine: 406-9157412-5851550

00
Antworten
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Ho inoltrato il tuo caso (con entrambi gli ordini) per una revisione.

Non appena ho una risposta ti faccio sapere,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Ho inoltrato il tuo caso (con entrambi gli ordini) per una revisione.

Non appena ho una risposta ti faccio sapere,

buona giornata!

00
Antworten
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

grazie attendo suo riscontro gentile

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

grazie attendo suo riscontro gentile

00
Antworten
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

è passata una settimana ed ancora i reclami sono nello stesso stato: in revisione.

non è giusto che dopo più di 45 giorni, io non possa disporre dei fondi !! quando si riesce a chiudere in modo definitivo questi due reclami? (già chiusi una volta con rimborso a cura di amazon e senza conteggiarli nelle performance)

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

è passata una settimana ed ancora i reclami sono nello stesso stato: in revisione.

non è giusto che dopo più di 45 giorni, io non possa disporre dei fondi !! quando si riesce a chiudere in modo definitivo questi due reclami? (già chiusi una volta con rimborso a cura di amazon e senza conteggiarli nelle performance)

00
Antworten
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Purtroppo ancora non ho ricevuto una risposta, ma appena la ricevo ti informerò immediatamente.

Ti confermo che l'ordine 405-8919073-5457967 è stato rimborsato da Amazon al cliente finale e non ha impatto sulle tue metriche.

Per quanto riguarda l'ordine 406-9157412-5851550 ti confermo che non ti è stato addebitato nessun importo extra e che l'importo che ti ha pagato il cliente non ti è stato detratto.

Puoi spiegarmi meglio a cosa ti riferisci quando dici che non puoi disporre dei tuoi fondi?

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_TFShcLxc6MI0P

Buongiorno @Seller_TFShcLxc6MI0P e grazie del messaggio.

Purtroppo ancora non ho ricevuto una risposta, ma appena la ricevo ti informerò immediatamente.

Ti confermo che l'ordine 405-8919073-5457967 è stato rimborsato da Amazon al cliente finale e non ha impatto sulle tue metriche.

Per quanto riguarda l'ordine 406-9157412-5851550 ti confermo che non ti è stato addebitato nessun importo extra e che l'importo che ti ha pagato il cliente non ti è stato detratto.

Puoi spiegarmi meglio a cosa ti riferisci quando dici che non puoi disporre dei tuoi fondi?

Buona giornata!

00
Antworten
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

buonasera

non posso disporre dei fondi perchè se chiedo il pagamento (trasferimento dei fondi), importo relativo ai due reclami non viene trasferito, ma resta su account come RISERVA.

spero comprenda che non è corretto che tale importo sia bloccato da amazon per così tanto tempo, su due reclami di garanzia già lavorati e chiusi senza esborso per venditore

grazie

00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Morgana_Amazon

buonasera

non posso disporre dei fondi perchè se chiedo il pagamento (trasferimento dei fondi), importo relativo ai due reclami non viene trasferito, ma resta su account come RISERVA.

spero comprenda che non è corretto che tale importo sia bloccato da amazon per così tanto tempo, su due reclami di garanzia già lavorati e chiusi senza esborso per venditore

grazie

00
Antworten
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden