ERRORE CARTA DI CREDITO
ERRORE CARTA DI CREDITO
0 Antworten
Seller_m6O5qOuZBjMES
Hai probabilmente aggiunto una carta di debito (non prepagata) invece di una carta di credito vera e propria
Seller_U6e2fa106dlJp
Anche io problemi secondo loro l'indirizzo della carta non corrisponde all indirizzo dell'attività. Peccato che io sia ditta individuale quindi molti miei dati sono riferiti alla mia residenza. Anche nella registrazione VIAS l'indirizzo è quello della mia residenza... ma loro non capiscono...
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_7KY8uCaBC1miU , @Seller_MJWgwbZXFgfa7 , @Seller_U6e2fa106dlJp
Le carte di credito rispettano i seguenti requisiti presi dalla pagina Domande frequenti sulla carta di credito o di debito del venditore ? :
- Il numero inserito deve corrispondere al numero presente sulla tua carta di credito o di debito.
- L'indirizzo di fatturazione inserito deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione presente nell'estratto conto della tua carta di credito o di debito.
- Il codice CVV inserito deve corrispondere al codice presente sulla tua carta di credito o di debito.
- La scadenza della carta deve essere di almeno sei mesi posteriore alla data in cui hai aggiunto la carta.
- Il nome del titolare della carta che hai inserito deve corrispondere al nome del titolare presente sulla tua carta di credito o di debito (con caratteri dell'alfabeto latino).
- La carta non può essere una carta prepagata, una carta virtuale o un buono regalo.
- La carta deve poter ricevere addebiti nella valuta del negozio o dei negozi Amazon a cui viene associata.
- La carta deve avere un credito adeguato per coprire l'addebito.
- Se il tuo istituto finanziario ti ha chiesto di inserire un codice univoco di sicurezza, dovrai assicurarti che il codice inserito corrisponda a quello inviato al titolare della carta tramite SMS, e-mail o token.
- È necessario effettuare l'autenticazione a più fattori. Per le carte esistenti, aggiungi nuovamente la carta in Seller Central e completa la richiesta di autenticazione.
Se le carte rispettano tutti i requisiti, vi chiedo di condividere qui l'ID dell'ultima pratica aperta con l'assistenza per una revisione.