Verkäuferforen
Anmelden
Anmelden
imgAnmelden
user profile
Seller_7KY8uCaBC1miU

ERRORE CARTA DI CREDITO

Purtroppo non riesco ad abbinare la nuova carta di credito Mastercard aziendale. (non carta prepagata). Ho diverse Mastercard tutte in errore, nessun problema invece con una carta Visa.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

@Morgana_Amazon@Simon_Amazonsapete come aiutarmi?

img

152 Aufrufe
10 Antworten
Tags:Kreditkarte
00
Antworten
user profile
Seller_7KY8uCaBC1miU

ERRORE CARTA DI CREDITO

Purtroppo non riesco ad abbinare la nuova carta di credito Mastercard aziendale. (non carta prepagata). Ho diverse Mastercard tutte in errore, nessun problema invece con una carta Visa.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

@Morgana_Amazon@Simon_Amazonsapete come aiutarmi?

img

Tags:Kreditkarte
00
152 Aufrufe
10 Antworten
Antworten
0 Antworten
user profile
Seller_m6O5qOuZBjMES
In Antwort auf: Post von: Seller_7KY8uCaBC1miU

Hai probabilmente aggiunto una carta di debito (non prepagata) invece di una carta di credito vera e propria

00
user profile
Seller_U6e2fa106dlJp
In Antwort auf: Post von: Seller_7KY8uCaBC1miU

Anche io problemi secondo loro l'indirizzo della carta non corrisponde all indirizzo dell'attività. Peccato che io sia ditta individuale quindi molti miei dati sono riferiti alla mia residenza. Anche nella registrazione VIAS l'indirizzo è quello della mia residenza... ma loro non capiscono...

00
user profile
Minerva_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_7KY8uCaBC1miU

Ciao @Seller_7KY8uCaBC1miU , @Seller_MJWgwbZXFgfa7 , @Seller_U6e2fa106dlJp

Le carte di credito rispettano i seguenti requisiti presi dalla pagina Domande frequenti sulla carta di credito o di debito del venditore ? :

  • Il numero inserito deve corrispondere al numero presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • L'indirizzo di fatturazione inserito deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione presente nell'estratto conto della tua carta di credito o di debito.
  • Il codice CVV inserito deve corrispondere al codice presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • La scadenza della carta deve essere di almeno sei mesi posteriore alla data in cui hai aggiunto la carta.
  • Il nome del titolare della carta che hai inserito deve corrispondere al nome del titolare presente sulla tua carta di credito o di debito (con caratteri dell'alfabeto latino).
  • La carta non può essere una carta prepagata, una carta virtuale o un buono regalo.
  • La carta deve poter ricevere addebiti nella valuta del negozio o dei negozi Amazon a cui viene associata.
  • La carta deve avere un credito adeguato per coprire l'addebito.
  • Se il tuo istituto finanziario ti ha chiesto di inserire un codice univoco di sicurezza, dovrai assicurarti che il codice inserito corrisponda a quello inviato al titolare della carta tramite SMS, e-mail o token.
  • È necessario effettuare l'autenticazione a più fattori. Per le carte esistenti, aggiungi nuovamente la carta in Seller Central e completa la richiesta di autenticazione.

Se le carte rispettano tutti i requisiti, vi chiedo di condividere qui l'ID dell'ultima pratica aperta con l'assistenza per una revisione.

00
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden
user profile
Seller_7KY8uCaBC1miU

ERRORE CARTA DI CREDITO

Purtroppo non riesco ad abbinare la nuova carta di credito Mastercard aziendale. (non carta prepagata). Ho diverse Mastercard tutte in errore, nessun problema invece con una carta Visa.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

@Morgana_Amazon@Simon_Amazonsapete come aiutarmi?

img

152 Aufrufe
10 Antworten
Tags:Kreditkarte
00
Antworten
user profile
Seller_7KY8uCaBC1miU

ERRORE CARTA DI CREDITO

Purtroppo non riesco ad abbinare la nuova carta di credito Mastercard aziendale. (non carta prepagata). Ho diverse Mastercard tutte in errore, nessun problema invece con una carta Visa.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

@Morgana_Amazon@Simon_Amazonsapete come aiutarmi?

img

Tags:Kreditkarte
00
152 Aufrufe
10 Antworten
Antworten
user profile

ERRORE CARTA DI CREDITO

von Seller_7KY8uCaBC1miU

Purtroppo non riesco ad abbinare la nuova carta di credito Mastercard aziendale. (non carta prepagata). Ho diverse Mastercard tutte in errore, nessun problema invece con una carta Visa.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

@Morgana_Amazon@Simon_Amazonsapete come aiutarmi?

img

Tags:Kreditkarte
00
152 Aufrufe
10 Antworten
Antworten
0 Antworten
0 Antworten
Schnellfilter
Sortieren nach
user profile
Seller_m6O5qOuZBjMES
In Antwort auf: Post von: Seller_7KY8uCaBC1miU

Hai probabilmente aggiunto una carta di debito (non prepagata) invece di una carta di credito vera e propria

00
user profile
Seller_U6e2fa106dlJp
In Antwort auf: Post von: Seller_7KY8uCaBC1miU

Anche io problemi secondo loro l'indirizzo della carta non corrisponde all indirizzo dell'attività. Peccato che io sia ditta individuale quindi molti miei dati sono riferiti alla mia residenza. Anche nella registrazione VIAS l'indirizzo è quello della mia residenza... ma loro non capiscono...

00
user profile
Minerva_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_7KY8uCaBC1miU

Ciao @Seller_7KY8uCaBC1miU , @Seller_MJWgwbZXFgfa7 , @Seller_U6e2fa106dlJp

Le carte di credito rispettano i seguenti requisiti presi dalla pagina Domande frequenti sulla carta di credito o di debito del venditore ? :

  • Il numero inserito deve corrispondere al numero presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • L'indirizzo di fatturazione inserito deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione presente nell'estratto conto della tua carta di credito o di debito.
  • Il codice CVV inserito deve corrispondere al codice presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • La scadenza della carta deve essere di almeno sei mesi posteriore alla data in cui hai aggiunto la carta.
  • Il nome del titolare della carta che hai inserito deve corrispondere al nome del titolare presente sulla tua carta di credito o di debito (con caratteri dell'alfabeto latino).
  • La carta non può essere una carta prepagata, una carta virtuale o un buono regalo.
  • La carta deve poter ricevere addebiti nella valuta del negozio o dei negozi Amazon a cui viene associata.
  • La carta deve avere un credito adeguato per coprire l'addebito.
  • Se il tuo istituto finanziario ti ha chiesto di inserire un codice univoco di sicurezza, dovrai assicurarti che il codice inserito corrisponda a quello inviato al titolare della carta tramite SMS, e-mail o token.
  • È necessario effettuare l'autenticazione a più fattori. Per le carte esistenti, aggiungi nuovamente la carta in Seller Central e completa la richiesta di autenticazione.

Se le carte rispettano tutti i requisiti, vi chiedo di condividere qui l'ID dell'ultima pratica aperta con l'assistenza per una revisione.

00
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden
user profile
Seller_m6O5qOuZBjMES
In Antwort auf: Post von: Seller_7KY8uCaBC1miU

Hai probabilmente aggiunto una carta di debito (non prepagata) invece di una carta di credito vera e propria

00
user profile
Seller_m6O5qOuZBjMES
In Antwort auf: Post von: Seller_7KY8uCaBC1miU

Hai probabilmente aggiunto una carta di debito (non prepagata) invece di una carta di credito vera e propria

00
Antworten
user profile
Seller_U6e2fa106dlJp
In Antwort auf: Post von: Seller_7KY8uCaBC1miU

Anche io problemi secondo loro l'indirizzo della carta non corrisponde all indirizzo dell'attività. Peccato che io sia ditta individuale quindi molti miei dati sono riferiti alla mia residenza. Anche nella registrazione VIAS l'indirizzo è quello della mia residenza... ma loro non capiscono...

00
user profile
Seller_U6e2fa106dlJp
In Antwort auf: Post von: Seller_7KY8uCaBC1miU

Anche io problemi secondo loro l'indirizzo della carta non corrisponde all indirizzo dell'attività. Peccato che io sia ditta individuale quindi molti miei dati sono riferiti alla mia residenza. Anche nella registrazione VIAS l'indirizzo è quello della mia residenza... ma loro non capiscono...

00
Antworten
user profile
Minerva_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_7KY8uCaBC1miU

Ciao @Seller_7KY8uCaBC1miU , @Seller_MJWgwbZXFgfa7 , @Seller_U6e2fa106dlJp

Le carte di credito rispettano i seguenti requisiti presi dalla pagina Domande frequenti sulla carta di credito o di debito del venditore ? :

  • Il numero inserito deve corrispondere al numero presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • L'indirizzo di fatturazione inserito deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione presente nell'estratto conto della tua carta di credito o di debito.
  • Il codice CVV inserito deve corrispondere al codice presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • La scadenza della carta deve essere di almeno sei mesi posteriore alla data in cui hai aggiunto la carta.
  • Il nome del titolare della carta che hai inserito deve corrispondere al nome del titolare presente sulla tua carta di credito o di debito (con caratteri dell'alfabeto latino).
  • La carta non può essere una carta prepagata, una carta virtuale o un buono regalo.
  • La carta deve poter ricevere addebiti nella valuta del negozio o dei negozi Amazon a cui viene associata.
  • La carta deve avere un credito adeguato per coprire l'addebito.
  • Se il tuo istituto finanziario ti ha chiesto di inserire un codice univoco di sicurezza, dovrai assicurarti che il codice inserito corrisponda a quello inviato al titolare della carta tramite SMS, e-mail o token.
  • È necessario effettuare l'autenticazione a più fattori. Per le carte esistenti, aggiungi nuovamente la carta in Seller Central e completa la richiesta di autenticazione.

Se le carte rispettano tutti i requisiti, vi chiedo di condividere qui l'ID dell'ultima pratica aperta con l'assistenza per una revisione.

00
user profile
Minerva_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_7KY8uCaBC1miU

Ciao @Seller_7KY8uCaBC1miU , @Seller_MJWgwbZXFgfa7 , @Seller_U6e2fa106dlJp

Le carte di credito rispettano i seguenti requisiti presi dalla pagina Domande frequenti sulla carta di credito o di debito del venditore ? :

  • Il numero inserito deve corrispondere al numero presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • L'indirizzo di fatturazione inserito deve corrispondere all'indirizzo di fatturazione presente nell'estratto conto della tua carta di credito o di debito.
  • Il codice CVV inserito deve corrispondere al codice presente sulla tua carta di credito o di debito.
  • La scadenza della carta deve essere di almeno sei mesi posteriore alla data in cui hai aggiunto la carta.
  • Il nome del titolare della carta che hai inserito deve corrispondere al nome del titolare presente sulla tua carta di credito o di debito (con caratteri dell'alfabeto latino).
  • La carta non può essere una carta prepagata, una carta virtuale o un buono regalo.
  • La carta deve poter ricevere addebiti nella valuta del negozio o dei negozi Amazon a cui viene associata.
  • La carta deve avere un credito adeguato per coprire l'addebito.
  • Se il tuo istituto finanziario ti ha chiesto di inserire un codice univoco di sicurezza, dovrai assicurarti che il codice inserito corrisponda a quello inviato al titolare della carta tramite SMS, e-mail o token.
  • È necessario effettuare l'autenticazione a più fattori. Per le carte esistenti, aggiungi nuovamente la carta in Seller Central e completa la richiesta di autenticazione.

Se le carte rispettano tutti i requisiti, vi chiedo di condividere qui l'ID dell'ultima pratica aperta con l'assistenza per una revisione.

00
Antworten
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden