Ordine in ritardo, il cilente vuole il rimborso immediato
Salve, premesso che i rimborsi noi li gestiamo che quando ci torna in magazzino il prodotto rimborsiamo il cliente, oggi ci ha contattato un cliente dicendo che il pacco è in ritardo di 3 giorni quindi non lo vuole più e vuole essere rimborsato.
Noi gli abbiamo detto che siamo dispiaciuti e che può rifiutare il pacco una vota che gli arriverà così appena ci ritorna facciamo il reso ma super arrabbiato ci ha ricontattati dicendo che lui vuole il rimborso immediato altrimenti apre la garanzia AZ (e sicuramente aprendo la garanzia, una volta che gli arriva il pacco se lo tiene e tanti cari saluti).
Cosa fare in questo caso? Abbiamo già segnalato i messaggi ma in passato non ha mai contato niente
Ordine in ritardo, il cilente vuole il rimborso immediato
Salve, premesso che i rimborsi noi li gestiamo che quando ci torna in magazzino il prodotto rimborsiamo il cliente, oggi ci ha contattato un cliente dicendo che il pacco è in ritardo di 3 giorni quindi non lo vuole più e vuole essere rimborsato.
Noi gli abbiamo detto che siamo dispiaciuti e che può rifiutare il pacco una vota che gli arriverà così appena ci ritorna facciamo il reso ma super arrabbiato ci ha ricontattati dicendo che lui vuole il rimborso immediato altrimenti apre la garanzia AZ (e sicuramente aprendo la garanzia, una volta che gli arriva il pacco se lo tiene e tanti cari saluti).
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Seller_mlRWYyI9sTGbB
Se non è già fuori sul camion, telefona allo spedizioniere e blocca il pacco.
Io sto litigando da tutta la mattina, ordini spediti il 18 che verranno consegnati il 27...
Seller_Blj0Sa7tplEab
realmente non hai molte alternative se il pacco è realmente in ritardo.
devi rimborsarlo e chiedergli di rifiutare il pacco, oppure fartelo rispedire o mandare il corriere a ritirarlo.
se apre una garanzia az riceve senz'altro il rimborso e il tuo account sarebbe penalizzato, oltre a dover comunque provvedere per tuo conto al recupero del prodotto