Verkäuferforen
Anmelden
Anmelden
imgAnmelden
user profile
Seller_TYJ0Ltar9vczU

FEEDBACK INGIUSTI

Gentile @Minerva_Amazon

Mi rivolgo a voi per segnalare una situazione che sta danneggiando ingiustamente la mia attività su Amazon. Ho ricevuto di recente diversi feedback negativi da parte di clienti che sostengono di non aver ricevuto i loro ordini. Tuttavia, dalle verifiche effettuate tramite i sistemi di tracking, risulta chiaramente che i pacchi sono stati regolarmente consegnati.

Questi feedback sono falsi e stanno compromettendo ingiustamente la mia reputazione, pur essendo evidente che la merce è arrivata a destinazione. Chiedo gentilmente che Amazon possa intervenire per rimuovere questi feedback ingiustificati, visto che non riflettono l'effettivo servizio che ho fornito.

Confido nella vostra collaborazione e rimango a disposizione per fornire ulteriori dettagli o prove di consegna qualora fosse necessario.

In attesa di un vostro riscontro, vi ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti,

img
138 Aufrufe
2 Antworten
Tags:Negative Bewertungen
10
Antworten
user profile
Seller_TYJ0Ltar9vczU

FEEDBACK INGIUSTI

Gentile @Minerva_Amazon

Mi rivolgo a voi per segnalare una situazione che sta danneggiando ingiustamente la mia attività su Amazon. Ho ricevuto di recente diversi feedback negativi da parte di clienti che sostengono di non aver ricevuto i loro ordini. Tuttavia, dalle verifiche effettuate tramite i sistemi di tracking, risulta chiaramente che i pacchi sono stati regolarmente consegnati.

Questi feedback sono falsi e stanno compromettendo ingiustamente la mia reputazione, pur essendo evidente che la merce è arrivata a destinazione. Chiedo gentilmente che Amazon possa intervenire per rimuovere questi feedback ingiustificati, visto che non riflettono l'effettivo servizio che ho fornito.

Confido nella vostra collaborazione e rimango a disposizione per fornire ulteriori dettagli o prove di consegna qualora fosse necessario.

In attesa di un vostro riscontro, vi ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti,

img
Tags:Negative Bewertungen
10
138 Aufrufe
2 Antworten
Antworten
0 Antworten
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB
In Antwort auf: Post von: Seller_TYJ0Ltar9vczU

contesta tutte le decisioni riaprendo i casi uno per uno e invia gli screen di avvenuta consegna; contestualmente inviali anche ai clienti come messaggi

00
user profile
Seller_qliVCrvoPLSEY
In Antwort auf: Post von: Seller_TYJ0Ltar9vczU

Non serve a niente

ho aperto decine di casi anche dando le prove di firma gls ad amazon

è uno schifo il cliente è sempre tutelato noi noooo

per non parlare della garanzia da 0 a z dove gli acquirenti se ne approfittano

60
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden
user profile
Seller_TYJ0Ltar9vczU

FEEDBACK INGIUSTI

Gentile @Minerva_Amazon

Mi rivolgo a voi per segnalare una situazione che sta danneggiando ingiustamente la mia attività su Amazon. Ho ricevuto di recente diversi feedback negativi da parte di clienti che sostengono di non aver ricevuto i loro ordini. Tuttavia, dalle verifiche effettuate tramite i sistemi di tracking, risulta chiaramente che i pacchi sono stati regolarmente consegnati.

Questi feedback sono falsi e stanno compromettendo ingiustamente la mia reputazione, pur essendo evidente che la merce è arrivata a destinazione. Chiedo gentilmente che Amazon possa intervenire per rimuovere questi feedback ingiustificati, visto che non riflettono l'effettivo servizio che ho fornito.

Confido nella vostra collaborazione e rimango a disposizione per fornire ulteriori dettagli o prove di consegna qualora fosse necessario.

In attesa di un vostro riscontro, vi ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti,

img
138 Aufrufe
2 Antworten
Tags:Negative Bewertungen
10
Antworten
user profile
Seller_TYJ0Ltar9vczU

FEEDBACK INGIUSTI

Gentile @Minerva_Amazon

Mi rivolgo a voi per segnalare una situazione che sta danneggiando ingiustamente la mia attività su Amazon. Ho ricevuto di recente diversi feedback negativi da parte di clienti che sostengono di non aver ricevuto i loro ordini. Tuttavia, dalle verifiche effettuate tramite i sistemi di tracking, risulta chiaramente che i pacchi sono stati regolarmente consegnati.

Questi feedback sono falsi e stanno compromettendo ingiustamente la mia reputazione, pur essendo evidente che la merce è arrivata a destinazione. Chiedo gentilmente che Amazon possa intervenire per rimuovere questi feedback ingiustificati, visto che non riflettono l'effettivo servizio che ho fornito.

Confido nella vostra collaborazione e rimango a disposizione per fornire ulteriori dettagli o prove di consegna qualora fosse necessario.

In attesa di un vostro riscontro, vi ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti,

img
Tags:Negative Bewertungen
10
138 Aufrufe
2 Antworten
Antworten
user profile

FEEDBACK INGIUSTI

von Seller_TYJ0Ltar9vczU

Gentile @Minerva_Amazon

Mi rivolgo a voi per segnalare una situazione che sta danneggiando ingiustamente la mia attività su Amazon. Ho ricevuto di recente diversi feedback negativi da parte di clienti che sostengono di non aver ricevuto i loro ordini. Tuttavia, dalle verifiche effettuate tramite i sistemi di tracking, risulta chiaramente che i pacchi sono stati regolarmente consegnati.

Questi feedback sono falsi e stanno compromettendo ingiustamente la mia reputazione, pur essendo evidente che la merce è arrivata a destinazione. Chiedo gentilmente che Amazon possa intervenire per rimuovere questi feedback ingiustificati, visto che non riflettono l'effettivo servizio che ho fornito.

Confido nella vostra collaborazione e rimango a disposizione per fornire ulteriori dettagli o prove di consegna qualora fosse necessario.

In attesa di un vostro riscontro, vi ringrazio anticipatamente.

Cordiali saluti,

img
Tags:Negative Bewertungen
10
138 Aufrufe
2 Antworten
Antworten
0 Antworten
0 Antworten
Schnellfilter
Sortieren nach
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB
In Antwort auf: Post von: Seller_TYJ0Ltar9vczU

contesta tutte le decisioni riaprendo i casi uno per uno e invia gli screen di avvenuta consegna; contestualmente inviali anche ai clienti come messaggi

00
user profile
Seller_qliVCrvoPLSEY
In Antwort auf: Post von: Seller_TYJ0Ltar9vczU

Non serve a niente

ho aperto decine di casi anche dando le prove di firma gls ad amazon

è uno schifo il cliente è sempre tutelato noi noooo

per non parlare della garanzia da 0 a z dove gli acquirenti se ne approfittano

60
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB
In Antwort auf: Post von: Seller_TYJ0Ltar9vczU

contesta tutte le decisioni riaprendo i casi uno per uno e invia gli screen di avvenuta consegna; contestualmente inviali anche ai clienti come messaggi

00
user profile
Seller_hHpNcOR75DdYB
In Antwort auf: Post von: Seller_TYJ0Ltar9vczU

contesta tutte le decisioni riaprendo i casi uno per uno e invia gli screen di avvenuta consegna; contestualmente inviali anche ai clienti come messaggi

00
Antworten
user profile
Seller_qliVCrvoPLSEY
In Antwort auf: Post von: Seller_TYJ0Ltar9vczU

Non serve a niente

ho aperto decine di casi anche dando le prove di firma gls ad amazon

è uno schifo il cliente è sempre tutelato noi noooo

per non parlare della garanzia da 0 a z dove gli acquirenti se ne approfittano

60
user profile
Seller_qliVCrvoPLSEY
In Antwort auf: Post von: Seller_TYJ0Ltar9vczU

Non serve a niente

ho aperto decine di casi anche dando le prove di firma gls ad amazon

è uno schifo il cliente è sempre tutelato noi noooo

per non parlare della garanzia da 0 a z dove gli acquirenti se ne approfittano

60
Antworten
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden