FEEDBACK INGIUSTI
Gentile @Minerva_Amazon
Mi rivolgo a voi per segnalare una situazione che sta danneggiando ingiustamente la mia attività su Amazon. Ho ricevuto di recente diversi feedback negativi da parte di clienti che sostengono di non aver ricevuto i loro ordini. Tuttavia, dalle verifiche effettuate tramite i sistemi di tracking, risulta chiaramente che i pacchi sono stati regolarmente consegnati.
Questi feedback sono falsi e stanno compromettendo ingiustamente la mia reputazione, pur essendo evidente che la merce è arrivata a destinazione. Chiedo gentilmente che Amazon possa intervenire per rimuovere questi feedback ingiustificati, visto che non riflettono l'effettivo servizio che ho fornito.
Confido nella vostra collaborazione e rimango a disposizione per fornire ulteriori dettagli o prove di consegna qualora fosse necessario.
In attesa di un vostro riscontro, vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti,

FEEDBACK INGIUSTI
Gentile @Minerva_Amazon
Mi rivolgo a voi per segnalare una situazione che sta danneggiando ingiustamente la mia attività su Amazon. Ho ricevuto di recente diversi feedback negativi da parte di clienti che sostengono di non aver ricevuto i loro ordini. Tuttavia, dalle verifiche effettuate tramite i sistemi di tracking, risulta chiaramente che i pacchi sono stati regolarmente consegnati.
Questi feedback sono falsi e stanno compromettendo ingiustamente la mia reputazione, pur essendo evidente che la merce è arrivata a destinazione. Chiedo gentilmente che Amazon possa intervenire per rimuovere questi feedback ingiustificati, visto che non riflettono l'effettivo servizio che ho fornito.
Confido nella vostra collaborazione e rimango a disposizione per fornire ulteriori dettagli o prove di consegna qualora fosse necessario.
In attesa di un vostro riscontro, vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti,

0 Antworten
Seller_hHpNcOR75DdYB
contesta tutte le decisioni riaprendo i casi uno per uno e invia gli screen di avvenuta consegna; contestualmente inviali anche ai clienti come messaggi
Seller_qliVCrvoPLSEY
Non serve a niente
ho aperto decine di casi anche dando le prove di firma gls ad amazon
è uno schifo il cliente è sempre tutelato noi noooo
per non parlare della garanzia da 0 a z dove gli acquirenti se ne approfittano