Verkäuferforen
Anmelden
Anmelden
imgAnmelden
user profile
Seller_Qh7wQyarAfFij

ACCOUNT BLOCCATO

Ho aperto un nuovo account con una nuova mail e dopo aver sbagliato due o tre volte la password mi è stato bloccato l'account con il seguente messaggio. Non ho mai ricevuto una mail con un codice di sblocco come fa qualsiasi altro portale, quando cerco di entrare nel forum mi fa loggare e mi esce sempre il solito messaggio di blocco account. Se non avessi ancora avuto l'accesso a questo account non avrei nemmeno avuto la possibilità di esporre il mio problema! Non c'è la possibilità di telefonare o di essere contattati... Ma vi sembra normale tutto questo?! Come diavolo devo fare a sbloccarlo???!!! Grazie.

Questo è il messaggio: Abbiamo rilevato attività insolite sul tuo account e l'abbiamo bloccato temporaneamente. Per ricevere ulteriore assistenza, contatta il Servizio Clienti.

57 Aufrufe
10 Antworten
Tags:Verkäuferleistung
00
Antworten
user profile
Seller_Qh7wQyarAfFij

ACCOUNT BLOCCATO

Ho aperto un nuovo account con una nuova mail e dopo aver sbagliato due o tre volte la password mi è stato bloccato l'account con il seguente messaggio. Non ho mai ricevuto una mail con un codice di sblocco come fa qualsiasi altro portale, quando cerco di entrare nel forum mi fa loggare e mi esce sempre il solito messaggio di blocco account. Se non avessi ancora avuto l'accesso a questo account non avrei nemmeno avuto la possibilità di esporre il mio problema! Non c'è la possibilità di telefonare o di essere contattati... Ma vi sembra normale tutto questo?! Come diavolo devo fare a sbloccarlo???!!! Grazie.

Questo è il messaggio: Abbiamo rilevato attività insolite sul tuo account e l'abbiamo bloccato temporaneamente. Per ricevere ulteriore assistenza, contatta il Servizio Clienti.

Tags:Verkäuferleistung
00
57 Aufrufe
10 Antworten
Antworten
0 Antworten
user profile
Minerva_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_Qh7wQyarAfFij

Ciao @Seller_Qh7wQyarAfFij ,

user profile
Seller_Qh7wQyarAfFij
Questo è il messaggio: Abbiamo rilevato attività insolite sul tuo account e l'abbiamo bloccato temporaneamente. Per ricevere ulteriore assistenza, contatta il Servizio Clienti.
Beitrag anzeigen

Quando ti appare questo messaggio, è presente un link da qualche parte per contattare qualcuno o che mandi al servizio clienti? Anche se hai messo la password sbagliata più volte, dovrebbe farti recuperare l'accesso, anche con codice OTP 🤔

Puoi anche condividere uno screenshot!

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In Antwort auf: Post von: Seller_Qh7wQyarAfFij

Oltre all'assistenza clienti venditori, hai provato a contattare anche l'assistenza per utenti finali? Ricorda che l'account Seller Central è comunque collegato al portale per fare acquisti ed, in certi casi, l'assistenza per utenti finali potrebbe esserti di maggiore aiuto.

00
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden
user profile
Seller_Qh7wQyarAfFij

ACCOUNT BLOCCATO

Ho aperto un nuovo account con una nuova mail e dopo aver sbagliato due o tre volte la password mi è stato bloccato l'account con il seguente messaggio. Non ho mai ricevuto una mail con un codice di sblocco come fa qualsiasi altro portale, quando cerco di entrare nel forum mi fa loggare e mi esce sempre il solito messaggio di blocco account. Se non avessi ancora avuto l'accesso a questo account non avrei nemmeno avuto la possibilità di esporre il mio problema! Non c'è la possibilità di telefonare o di essere contattati... Ma vi sembra normale tutto questo?! Come diavolo devo fare a sbloccarlo???!!! Grazie.

Questo è il messaggio: Abbiamo rilevato attività insolite sul tuo account e l'abbiamo bloccato temporaneamente. Per ricevere ulteriore assistenza, contatta il Servizio Clienti.

57 Aufrufe
10 Antworten
Tags:Verkäuferleistung
00
Antworten
user profile
Seller_Qh7wQyarAfFij

ACCOUNT BLOCCATO

Ho aperto un nuovo account con una nuova mail e dopo aver sbagliato due o tre volte la password mi è stato bloccato l'account con il seguente messaggio. Non ho mai ricevuto una mail con un codice di sblocco come fa qualsiasi altro portale, quando cerco di entrare nel forum mi fa loggare e mi esce sempre il solito messaggio di blocco account. Se non avessi ancora avuto l'accesso a questo account non avrei nemmeno avuto la possibilità di esporre il mio problema! Non c'è la possibilità di telefonare o di essere contattati... Ma vi sembra normale tutto questo?! Come diavolo devo fare a sbloccarlo???!!! Grazie.

Questo è il messaggio: Abbiamo rilevato attività insolite sul tuo account e l'abbiamo bloccato temporaneamente. Per ricevere ulteriore assistenza, contatta il Servizio Clienti.

Tags:Verkäuferleistung
00
57 Aufrufe
10 Antworten
Antworten
user profile

ACCOUNT BLOCCATO

von Seller_Qh7wQyarAfFij

Ho aperto un nuovo account con una nuova mail e dopo aver sbagliato due o tre volte la password mi è stato bloccato l'account con il seguente messaggio. Non ho mai ricevuto una mail con un codice di sblocco come fa qualsiasi altro portale, quando cerco di entrare nel forum mi fa loggare e mi esce sempre il solito messaggio di blocco account. Se non avessi ancora avuto l'accesso a questo account non avrei nemmeno avuto la possibilità di esporre il mio problema! Non c'è la possibilità di telefonare o di essere contattati... Ma vi sembra normale tutto questo?! Come diavolo devo fare a sbloccarlo???!!! Grazie.

Questo è il messaggio: Abbiamo rilevato attività insolite sul tuo account e l'abbiamo bloccato temporaneamente. Per ricevere ulteriore assistenza, contatta il Servizio Clienti.

Tags:Verkäuferleistung
00
57 Aufrufe
10 Antworten
Antworten
0 Antworten
0 Antworten
Schnellfilter
Sortieren nach
user profile
Minerva_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_Qh7wQyarAfFij

Ciao @Seller_Qh7wQyarAfFij ,

user profile
Seller_Qh7wQyarAfFij
Questo è il messaggio: Abbiamo rilevato attività insolite sul tuo account e l'abbiamo bloccato temporaneamente. Per ricevere ulteriore assistenza, contatta il Servizio Clienti.
Beitrag anzeigen

Quando ti appare questo messaggio, è presente un link da qualche parte per contattare qualcuno o che mandi al servizio clienti? Anche se hai messo la password sbagliata più volte, dovrebbe farti recuperare l'accesso, anche con codice OTP 🤔

Puoi anche condividere uno screenshot!

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In Antwort auf: Post von: Seller_Qh7wQyarAfFij

Oltre all'assistenza clienti venditori, hai provato a contattare anche l'assistenza per utenti finali? Ricorda che l'account Seller Central è comunque collegato al portale per fare acquisti ed, in certi casi, l'assistenza per utenti finali potrebbe esserti di maggiore aiuto.

00
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden
user profile
Minerva_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_Qh7wQyarAfFij

Ciao @Seller_Qh7wQyarAfFij ,

user profile
Seller_Qh7wQyarAfFij
Questo è il messaggio: Abbiamo rilevato attività insolite sul tuo account e l'abbiamo bloccato temporaneamente. Per ricevere ulteriore assistenza, contatta il Servizio Clienti.
Beitrag anzeigen

Quando ti appare questo messaggio, è presente un link da qualche parte per contattare qualcuno o che mandi al servizio clienti? Anche se hai messo la password sbagliata più volte, dovrebbe farti recuperare l'accesso, anche con codice OTP 🤔

Puoi anche condividere uno screenshot!

00
user profile
Minerva_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_Qh7wQyarAfFij

Ciao @Seller_Qh7wQyarAfFij ,

user profile
Seller_Qh7wQyarAfFij
Questo è il messaggio: Abbiamo rilevato attività insolite sul tuo account e l'abbiamo bloccato temporaneamente. Per ricevere ulteriore assistenza, contatta il Servizio Clienti.
Beitrag anzeigen

Quando ti appare questo messaggio, è presente un link da qualche parte per contattare qualcuno o che mandi al servizio clienti? Anche se hai messo la password sbagliata più volte, dovrebbe farti recuperare l'accesso, anche con codice OTP 🤔

Puoi anche condividere uno screenshot!

00
Antworten
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In Antwort auf: Post von: Seller_Qh7wQyarAfFij

Oltre all'assistenza clienti venditori, hai provato a contattare anche l'assistenza per utenti finali? Ricorda che l'account Seller Central è comunque collegato al portale per fare acquisti ed, in certi casi, l'assistenza per utenti finali potrebbe esserti di maggiore aiuto.

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In Antwort auf: Post von: Seller_Qh7wQyarAfFij

Oltre all'assistenza clienti venditori, hai provato a contattare anche l'assistenza per utenti finali? Ricorda che l'account Seller Central è comunque collegato al portale per fare acquisti ed, in certi casi, l'assistenza per utenti finali potrebbe esserti di maggiore aiuto.

00
Antworten
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden