I tempi per richiedere il reso sono davvero stati ridotti a 14 giorni?
Salve, verso inizio marzo mi era arrivato un avviso da Amazon dove indicavano che dal 25 Marzo (poi prorogato al 25 Aprile dove diveniva effettivo al 100%) i tempi di reso per i prodotti elettronici di consumo (io vendo notebook quindi rientro in questa categoria), potevano essere resi in massimo 14 giorni. Ora mi ritrovo una cliente che ha chiesto il reso dopo 19 giorni dall'acquisto (pacco consegnato l'8 Maggio 2024). Come devo fare per rifiutare il reso? Inoltre non trovo da nessuna parte nella pagina della polita dei resi questa modifica.... @Minerva_Amazon puoi chiarirmi questa situazione per cortesia? n. ordine 408-6203722-2098728
I tempi per richiedere il reso sono davvero stati ridotti a 14 giorni?
Salve, verso inizio marzo mi era arrivato un avviso da Amazon dove indicavano che dal 25 Marzo (poi prorogato al 25 Aprile dove diveniva effettivo al 100%) i tempi di reso per i prodotti elettronici di consumo (io vendo notebook quindi rientro in questa categoria), potevano essere resi in massimo 14 giorni. Ora mi ritrovo una cliente che ha chiesto il reso dopo 19 giorni dall'acquisto (pacco consegnato l'8 Maggio 2024). Come devo fare per rifiutare il reso? Inoltre non trovo da nessuna parte nella pagina della polita dei resi questa modifica.... @Minerva_Amazon puoi chiarirmi questa situazione per cortesia? n. ordine 408-6203722-2098728
0 Antworten
Seller_N0wmSLaCzLggg
La finestra di reso è stata effettivamente ridotta per la categoria elettronica, ma tutti i resi FBM vengono autorizzati automaticamente anche oltre i termini.
Noi abbiamo aperto 3-4 casi per segnalare il problema dei resi autorizzati oltre 14 giorni dalla ricezione per elettronica 30 giorni per il resto, ma le risposte ricevute lasciano a desiderare.
Seller_TFShcLxc6MI0P
solo per alcune categorie di prodotti.
per rifiutare il reso, devi premere su COMPLETA e indicare che i termini sono scaduti
Seller_0um4naaIO5uhc
Vorrei capire a cosa serve l'assistenza Amazon.
Non mi hanno mai risolto un caso, MAI !