Problema pacco consegnato ma non ricevuto FBA poste
Salve a tutti,
ho un cliente che mi ha contattato in quanto il pacco risulta consegnato dal tracking ma lui dice di non averlo ricevuto.
Ieri ho contattato il corriere (Poste Italiane) che mi ha detto di farlo andare a ritirarlo all’ufficio postale della zona (nemmeno il più vicino all’indirizzo del cliente) che il pacco era fermo li ma oggi mi ha riscritto il cliente dicendo che il pacco li non c’era e non c’è mai stato.
In questi casi cosa consigliate di fare?
Perché mi è capitato che le poste perdessero un pacco e il tracking non dava consegnato ma fermo da più di 20 giorni in un loro punto quindi in quel caso mi hanno fatto aprire la pratica di reclamo (che non è servita a niente ma vabbè) ma in questo caso le poste se ne lavano le mani.
Problema pacco consegnato ma non ricevuto FBA poste
Salve a tutti,
ho un cliente che mi ha contattato in quanto il pacco risulta consegnato dal tracking ma lui dice di non averlo ricevuto.
Ieri ho contattato il corriere (Poste Italiane) che mi ha detto di farlo andare a ritirarlo all’ufficio postale della zona (nemmeno il più vicino all’indirizzo del cliente) che il pacco era fermo li ma oggi mi ha riscritto il cliente dicendo che il pacco li non c’era e non c’è mai stato.
In questi casi cosa consigliate di fare?
Perché mi è capitato che le poste perdessero un pacco e il tracking non dava consegnato ma fermo da più di 20 giorni in un loro punto quindi in quel caso mi hanno fatto aprire la pratica di reclamo (che non è servita a niente ma vabbè) ma in questo caso le poste se ne lavano le mani.
0 Antworten
Seller_Blj0Sa7tplEab
secondo me devi rimborsare, poi eventualmente l’acquirente fa un nuovo ordine