Cosa ci fate qui?
Ciao a tutta la comunità di venditori IT 🟩⬜🟥
Io e @Morgana_Amazon vorremmo capire meglio che cosa vi porta sul forum e gli argomenti che vi interessano di più per poter creare contenuti più adatti alle vostre richieste ed esigenze in futuro.
Non esitate a condividere i vostri suggerimenti, idee e preferenze nei commenti qui sotto. Il vostro feedback è fondamentale per il futuro della nostra community e garantire che soddisfi le vostre aspettative.
Quindi raccontateci, cosa vi porta qui ❔
Cosa ci fate qui?
Ciao a tutta la comunità di venditori IT 🟩⬜🟥
Io e @Morgana_Amazon vorremmo capire meglio che cosa vi porta sul forum e gli argomenti che vi interessano di più per poter creare contenuti più adatti alle vostre richieste ed esigenze in futuro.
Non esitate a condividere i vostri suggerimenti, idee e preferenze nei commenti qui sotto. Il vostro feedback è fondamentale per il futuro della nostra community e garantire che soddisfi le vostre aspettative.
Quindi raccontateci, cosa vi porta qui ❔
0 Antworten
Winston_Amazon
Ciao a tutti, adoro il Forum! Soprattutto quando i venditori vengono e pubblicano le loro esperienze di vendita e consigli di vendita!
Mi scuso per il mio pessimo italiano, per favore non prendetemi troppo in giro! Con affetto dai moderatori dei venditori del Regno Unito,
Winston
Seller_xcGEdBQfetTFS
Salve, trovo assolutamente interessante leggerei i più svariati motivi di discussioni,anche diversi dal mio business,al fine di avere un punto di vista a 360°.
Saluti
Seller_BPDBQuXF08c00
Io sono qui per leggere ogni giorno quanti dei miei colleghi venditori vengono truffati dai clienti.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno di amazon si sta accorgendo di questa cosa e cosa pensano di fare.
Cosa ci fanno qui quelli di amazon mi verrebbe da chiedere ?
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
Io personalmente mi informo su varie problematiche possibili,un modo diverso di approfondire la piattaforma.
Molto spesso per problemi 'gravi',tipo doppio account,DAC7 etc,dopo aver letto i post dei colleghi ho fatto delle verifiche proattive sul mio account.
Seller_3nwgyPuH6yMyK
Io sono qui per informarmi, cercare di dare una mano se posso ma soprattutto per completare i miei studi sui profili psicologici dei trader da strapazzo, che soffrono di manie di persecuzione nei confronti di Amazon e degli acquirenti
Seller_GDETmQWrJqmMC
sono qui per aiutare i miei colleghi venditori vessati dalle politiche di amazon cercando di fornire un consiglio e una possibile soluzione cosa che difficilmente riceveranno da un'assistenza molto scadente se non imbarazzante
Seller_D9C1lHarNNaK3
Ciao, sono qui per confrontarmi con i colleghi, leggere le loro esperienze, il più delle volte negative, chiedere e dare aiuto ai colleghi.
Molte volte il supporto è impreparato, non applica le policy o le applica in modo sbagliato e tra di noi in base a quanto ci succede riusciamo a risolvere più che neanche col supporto.
Alcuni di noi sono qui da tanto tempo e ci siamo fatti il nostro "manuale" e diamo consigli in base alle nostre esperienze
Unica nota dolente siamo poco ascoltati, Amazon dovrebbe ricordare che noi siamo i suoi primi clienti. Acquistiamo i suoi servizi che ultimamente sono molto peggiorati
Seller_XpcWEgWbFTd7s
Ciao, puoi presentarmi un account manager di un sito italiano, tedesco o di altri siti? Poiché non abbiamo un account manager, alcune vendite flash richiedono che il manager invii gli inviti.
Seller_G3aAZ5cek0MhA
Io mi ritrovo qui per crescere professionalmente come seller. Sono un venditore private label, e sfrutto questo forum per leggere commenti che mi possano aiutare in futuro.
Sono anche un tutor, quindi aiuto persone e aziende a partire su amazon.
Rimango sconcertato a leggere certi post sia qui, che su altri canali, su argomenti pressochè imbarazzanti, dovuti al 99% insesperienza e 0 formazione.
Molti pensano che "Evvai, vendo su Amazon, d'ora in avanti la mia vita sarà migliore", non si rendono minimamente conto in che casino si stiano mettendo, dall'avere un posto da dipendenti, aprono p.iva senza sapere nessun tipo di costo, prendendo le cose alla leggera, e non capendo quanto si guadagna effettivamente su amz, e in tal modo, rovinano loro stessi, e altri competitor, dovuti a calcoli non corretti, e proiezioni errate.
Penso, che avere qui dentro il supporto di amazon, sia una buona scelta, a patto che filtrino le varie problematiche e le risolvano a monte. Giusto interfaccarsi col seller, a volte la piattaforma ha dei bug, e questi dovrebbero essere filtrati e sistemati. Tanti colleghi col Dac7 hanno avuto problemi per cattiva compilazione o semplicemente perchè le cose non erano chiare, qui si poteva intervenire diversamente, e potevano trovarsi a lavorare in modo efficacie senza perdere tempo alla riattivazione dell'account.
Una chiusura dell'account: 4 parole che possono far perdere anche da mangiare ad una famiglia.