Verkäuferforen
Anmelden
Anmelden
imgAnmelden
user profile
Seller_ZmbTsKOJifexQ

annullare ordine

buonasera, ho un problema in quanto nell'impostare il prezzo di un prodotto avevo sbagliato l'importo da 124€ a 12,4 € e un acquirente mi ha comprato il prodotto come posso annullare l'ordine e la vendita ? potete aiutarmi indicando come posso farlo?

271 Aufrufe
3 Antworten
Tags:Stornierte Bestellung
00
Antworten
user profile
Seller_ZmbTsKOJifexQ

annullare ordine

buonasera, ho un problema in quanto nell'impostare il prezzo di un prodotto avevo sbagliato l'importo da 124€ a 12,4 € e un acquirente mi ha comprato il prodotto come posso annullare l'ordine e la vendita ? potete aiutarmi indicando come posso farlo?

Tags:Stornierte Bestellung
00
271 Aufrufe
3 Antworten
Antworten
0 Antworten
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In Antwort auf: Post von: Seller_ZmbTsKOJifexQ

se è un ordine fba non puoi annullarlo.

se è un ordine fbm puoi farlo dal dettaglio dell'ordine.

tieni presente che questo comporta una penalizzazione, non puoi annullare più di una certa percentuale di ordini (<2.5%)senza incorrere nel rischio della sospensione dell'account.

inoltre l'acquirente ti potrebbe rilasciare un feedback negativo, rendendo l'ordine difettoso, che è una metrica molto critica che comporta il rischio di sospensione se impatta più dell'un percento degli ordini

11
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In Antwort auf: Post von: Seller_ZmbTsKOJifexQ

L'alternativa è di generare un codice spedizione dal portale del corriere,inserirlo nel portale ordini AMZ e poi cancellare l'ordine per indirizzo errato.

Ovviamente poi dal portale corriere devi cancellare la spedizione.

Altrimenti fai come abbiamo fatto tutti,spedisci l'ordine e basta(Credo che tutti quanti abbiamo sbagliato minimo una volta l'impostazione del prezzo o dei tempi di spedizione).

40
user profile
Seller_rtXAjLs7yznq6
In Antwort auf: Post von: Seller_ZmbTsKOJifexQ

Prova a chiamare il cliente spiegando l'accaduto.

Se è lui ad annullare, non incorrerai in nessuna penalizzazione.

Siamo umani e gli errori possono capitare.

Magari offrigli un coupon sul suo prossimo acquisto.

30
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden
user profile
Seller_ZmbTsKOJifexQ

annullare ordine

buonasera, ho un problema in quanto nell'impostare il prezzo di un prodotto avevo sbagliato l'importo da 124€ a 12,4 € e un acquirente mi ha comprato il prodotto come posso annullare l'ordine e la vendita ? potete aiutarmi indicando come posso farlo?

271 Aufrufe
3 Antworten
Tags:Stornierte Bestellung
00
Antworten
user profile
Seller_ZmbTsKOJifexQ

annullare ordine

buonasera, ho un problema in quanto nell'impostare il prezzo di un prodotto avevo sbagliato l'importo da 124€ a 12,4 € e un acquirente mi ha comprato il prodotto come posso annullare l'ordine e la vendita ? potete aiutarmi indicando come posso farlo?

Tags:Stornierte Bestellung
00
271 Aufrufe
3 Antworten
Antworten
user profile

annullare ordine

von Seller_ZmbTsKOJifexQ

buonasera, ho un problema in quanto nell'impostare il prezzo di un prodotto avevo sbagliato l'importo da 124€ a 12,4 € e un acquirente mi ha comprato il prodotto come posso annullare l'ordine e la vendita ? potete aiutarmi indicando come posso farlo?

Tags:Stornierte Bestellung
00
271 Aufrufe
3 Antworten
Antworten
0 Antworten
0 Antworten
Schnellfilter
Sortieren nach
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In Antwort auf: Post von: Seller_ZmbTsKOJifexQ

se è un ordine fba non puoi annullarlo.

se è un ordine fbm puoi farlo dal dettaglio dell'ordine.

tieni presente che questo comporta una penalizzazione, non puoi annullare più di una certa percentuale di ordini (<2.5%)senza incorrere nel rischio della sospensione dell'account.

inoltre l'acquirente ti potrebbe rilasciare un feedback negativo, rendendo l'ordine difettoso, che è una metrica molto critica che comporta il rischio di sospensione se impatta più dell'un percento degli ordini

11
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In Antwort auf: Post von: Seller_ZmbTsKOJifexQ

L'alternativa è di generare un codice spedizione dal portale del corriere,inserirlo nel portale ordini AMZ e poi cancellare l'ordine per indirizzo errato.

Ovviamente poi dal portale corriere devi cancellare la spedizione.

Altrimenti fai come abbiamo fatto tutti,spedisci l'ordine e basta(Credo che tutti quanti abbiamo sbagliato minimo una volta l'impostazione del prezzo o dei tempi di spedizione).

40
user profile
Seller_rtXAjLs7yznq6
In Antwort auf: Post von: Seller_ZmbTsKOJifexQ

Prova a chiamare il cliente spiegando l'accaduto.

Se è lui ad annullare, non incorrerai in nessuna penalizzazione.

Siamo umani e gli errori possono capitare.

Magari offrigli un coupon sul suo prossimo acquisto.

30
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In Antwort auf: Post von: Seller_ZmbTsKOJifexQ

se è un ordine fba non puoi annullarlo.

se è un ordine fbm puoi farlo dal dettaglio dell'ordine.

tieni presente che questo comporta una penalizzazione, non puoi annullare più di una certa percentuale di ordini (<2.5%)senza incorrere nel rischio della sospensione dell'account.

inoltre l'acquirente ti potrebbe rilasciare un feedback negativo, rendendo l'ordine difettoso, che è una metrica molto critica che comporta il rischio di sospensione se impatta più dell'un percento degli ordini

11
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In Antwort auf: Post von: Seller_ZmbTsKOJifexQ

se è un ordine fba non puoi annullarlo.

se è un ordine fbm puoi farlo dal dettaglio dell'ordine.

tieni presente che questo comporta una penalizzazione, non puoi annullare più di una certa percentuale di ordini (<2.5%)senza incorrere nel rischio della sospensione dell'account.

inoltre l'acquirente ti potrebbe rilasciare un feedback negativo, rendendo l'ordine difettoso, che è una metrica molto critica che comporta il rischio di sospensione se impatta più dell'un percento degli ordini

11
Antworten
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In Antwort auf: Post von: Seller_ZmbTsKOJifexQ

L'alternativa è di generare un codice spedizione dal portale del corriere,inserirlo nel portale ordini AMZ e poi cancellare l'ordine per indirizzo errato.

Ovviamente poi dal portale corriere devi cancellare la spedizione.

Altrimenti fai come abbiamo fatto tutti,spedisci l'ordine e basta(Credo che tutti quanti abbiamo sbagliato minimo una volta l'impostazione del prezzo o dei tempi di spedizione).

40
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
In Antwort auf: Post von: Seller_ZmbTsKOJifexQ

L'alternativa è di generare un codice spedizione dal portale del corriere,inserirlo nel portale ordini AMZ e poi cancellare l'ordine per indirizzo errato.

Ovviamente poi dal portale corriere devi cancellare la spedizione.

Altrimenti fai come abbiamo fatto tutti,spedisci l'ordine e basta(Credo che tutti quanti abbiamo sbagliato minimo una volta l'impostazione del prezzo o dei tempi di spedizione).

40
Antworten
user profile
Seller_rtXAjLs7yznq6
In Antwort auf: Post von: Seller_ZmbTsKOJifexQ

Prova a chiamare il cliente spiegando l'accaduto.

Se è lui ad annullare, non incorrerai in nessuna penalizzazione.

Siamo umani e gli errori possono capitare.

Magari offrigli un coupon sul suo prossimo acquisto.

30
user profile
Seller_rtXAjLs7yznq6
In Antwort auf: Post von: Seller_ZmbTsKOJifexQ

Prova a chiamare il cliente spiegando l'accaduto.

Se è lui ad annullare, non incorrerai in nessuna penalizzazione.

Siamo umani e gli errori possono capitare.

Magari offrigli un coupon sul suo prossimo acquisto.

30
Antworten
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden