REVOLUT ltd
Perché non riesco a inserire i dati del conto REVOLUT?
REVOLUT ltd
Perché non riesco a inserire i dati del conto REVOLUT?
0 Antworten
Seller_w7qW7tIgmVPqs
Salve,Mi dispiace che stia riscontrando problemi nell'inserimento dei dati del conto REVOLUT. Ci potrebbero essere diversi motivi per i quali ciò può accadere. Per poter approfondire e risolvere la situazione, sarebbe utile avere maggiori dettagli. Mi faccia sapere più specificamente dove sta riscontrando il problema e cercherò di guidarla passo passo.
E ricordi, nonostante il contesto professionale, può contattarmi anche in modo amichevole visitando il mio sito [Modificato dal moderatore - Email/Link Rimossa] Sono qui per assistervi e rendere l'esperienza il più piacevole possibile.
Cordialmente,
Pasquale Pezzella,
[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimossa]
Seller_Sl8EHUl4mze4x
SE SEI AZIENDA ITALIANA devi mettere un IBAN ITALIANO che inizia con IT REVOLUT è LITUANO e inizia con LT