Feedback da rimuovere- diffamatorio
Buongiorno,
abbiamo ricevuto feedback per ordine 406-7432343-5403549. Questo ordine era stato annullato probabilmente il 3 marzo perchè prodotto non disponibile o cliente che aveva richiesto consegna al piano non fattibile e quindi nell'immediato è partito il processo di rimborso.
Questo cliente oggi ha pubblicato la recensione seguente:
"Non comprate niente da quetsa impresa .Questi Signori sono incompetetnte , sto ancora aspetanto da 15 giorni dopo che mi hanno annulato l' ordone i mei soldi"
Abbiamo chiesto rimozione e chiaramente la richiesta è stata rigettata. Abbiamo parlato con il supporto al venditore e ci è stato detto che questo tipo di feedback è certamente da rimuovere e di tornare alla gestione feedback e chiedere rimozione..
Ora, la situazione è insostenibile. Bisogna mettere un filtro a questi feedback !
Chiediamo ufficialmente che il feedback venga rimosso perchè oltre ad essere diffamatorio è palesemente immotivato
@Minerva_Amazon
Feedback da rimuovere- diffamatorio
Buongiorno,
abbiamo ricevuto feedback per ordine 406-7432343-5403549. Questo ordine era stato annullato probabilmente il 3 marzo perchè prodotto non disponibile o cliente che aveva richiesto consegna al piano non fattibile e quindi nell'immediato è partito il processo di rimborso.
Questo cliente oggi ha pubblicato la recensione seguente:
"Non comprate niente da quetsa impresa .Questi Signori sono incompetetnte , sto ancora aspetanto da 15 giorni dopo che mi hanno annulato l' ordone i mei soldi"
Abbiamo chiesto rimozione e chiaramente la richiesta è stata rigettata. Abbiamo parlato con il supporto al venditore e ci è stato detto che questo tipo di feedback è certamente da rimuovere e di tornare alla gestione feedback e chiedere rimozione..
Ora, la situazione è insostenibile. Bisogna mettere un filtro a questi feedback !
Chiediamo ufficialmente che il feedback venga rimosso perchè oltre ad essere diffamatorio è palesemente immotivato
@Minerva_Amazon
0 Antworten
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_j58WKoTvsAFxe,
Ho controllato l'ordine e ho aperto una revisione richiedendone la rimozione.
Ti faccio sapere qui appena ho novità!
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_j58WKoTvsAFxe,
Purtroppo mi hanno negato la rimozione del feedback. Mi dispiace per l'esito negativo!
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
Bisogna toglierli poichè inutili, utili solo a tenerci il cappio al collo. Ed è proprio per questo che continueranno ad esistere
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
Consiglio spassionato, nomina all'assistenza la diffamazione a mezzo stampa del cliente che costituisce reato e che se non rimuovono metti in mano all'avvocato la situazione, coinvolgendo cliente e chi favoreggia il pemanere di un commento che andrebbe rimosso al volo per ovvie ragioni legali. Vedrai che se non è alla prima, alla seconda sparisce il feedback