Verkäuferforen
Anmelden
Anmelden
imgAnmelden
user profile
Seller_dZWMrc9TEyySO

E-mail bloccato e account bloccato ma continuo a ricevere ordini

l’account da cui scrivo è un altro account che ho creato solo per poter contattare qualcuno sul forum

Ho un account venditore senza alcun problema di performance ma l’e-mail associata era associata a un account business con partita iva differente che è stato violato e sono stati fatti acquisti in massa e spediti in tutta Italia facendo sì che Amazon bloccasse l’account per violazione art 13 Amz business.

Il fatto è che hanno bloccato l’email anche del seller central e non posso più entrare perché mi da account rimosso ‘a continuo sia a ricevere gli ordini sia le contestazioni ecc . L’unica cosa è che non riesco ad accedere . Che posso fare sono fuori che contatto senza risultato

La mail bloccata era stata violata e perciò bannata da Amazon . Il mio account venditore continua a ricevere ordini . Che posso fare???

Non so veramente come comportarmi mi servirebbe un cambio email. Ripeto i due account Amazon erano intestati a persone diverse ma essendo una mail vecchia la mia quell’account non lo gestivo più. Se potete aiutarmi non so che fare

18 Aufrufe
1 Antwort
Tags:Kontobenutzer, Service für Verkaufspartner, Verkäuferleistung
00
Antworten
user profile
Seller_dZWMrc9TEyySO

E-mail bloccato e account bloccato ma continuo a ricevere ordini

l’account da cui scrivo è un altro account che ho creato solo per poter contattare qualcuno sul forum

Ho un account venditore senza alcun problema di performance ma l’e-mail associata era associata a un account business con partita iva differente che è stato violato e sono stati fatti acquisti in massa e spediti in tutta Italia facendo sì che Amazon bloccasse l’account per violazione art 13 Amz business.

Il fatto è che hanno bloccato l’email anche del seller central e non posso più entrare perché mi da account rimosso ‘a continuo sia a ricevere gli ordini sia le contestazioni ecc . L’unica cosa è che non riesco ad accedere . Che posso fare sono fuori che contatto senza risultato

La mail bloccata era stata violata e perciò bannata da Amazon . Il mio account venditore continua a ricevere ordini . Che posso fare???

Non so veramente come comportarmi mi servirebbe un cambio email. Ripeto i due account Amazon erano intestati a persone diverse ma essendo una mail vecchia la mia quell’account non lo gestivo più. Se potete aiutarmi non so che fare

Tags:Kontobenutzer, Service für Verkaufspartner, Verkäuferleistung
00
18 Aufrufe
1 Antwort
Antworten
0 Antworten
user profile
Minerva_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_dZWMrc9TEyySO

Ciao @Seller_ZaHr280RAIWSa,

Riesci a condividere un ID degli ordini ricevuti nell'account a cui non hai più accesso?

00
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden
user profile
Seller_dZWMrc9TEyySO

E-mail bloccato e account bloccato ma continuo a ricevere ordini

l’account da cui scrivo è un altro account che ho creato solo per poter contattare qualcuno sul forum

Ho un account venditore senza alcun problema di performance ma l’e-mail associata era associata a un account business con partita iva differente che è stato violato e sono stati fatti acquisti in massa e spediti in tutta Italia facendo sì che Amazon bloccasse l’account per violazione art 13 Amz business.

Il fatto è che hanno bloccato l’email anche del seller central e non posso più entrare perché mi da account rimosso ‘a continuo sia a ricevere gli ordini sia le contestazioni ecc . L’unica cosa è che non riesco ad accedere . Che posso fare sono fuori che contatto senza risultato

La mail bloccata era stata violata e perciò bannata da Amazon . Il mio account venditore continua a ricevere ordini . Che posso fare???

Non so veramente come comportarmi mi servirebbe un cambio email. Ripeto i due account Amazon erano intestati a persone diverse ma essendo una mail vecchia la mia quell’account non lo gestivo più. Se potete aiutarmi non so che fare

18 Aufrufe
1 Antwort
Tags:Kontobenutzer, Service für Verkaufspartner, Verkäuferleistung
00
Antworten
user profile
Seller_dZWMrc9TEyySO

E-mail bloccato e account bloccato ma continuo a ricevere ordini

l’account da cui scrivo è un altro account che ho creato solo per poter contattare qualcuno sul forum

Ho un account venditore senza alcun problema di performance ma l’e-mail associata era associata a un account business con partita iva differente che è stato violato e sono stati fatti acquisti in massa e spediti in tutta Italia facendo sì che Amazon bloccasse l’account per violazione art 13 Amz business.

Il fatto è che hanno bloccato l’email anche del seller central e non posso più entrare perché mi da account rimosso ‘a continuo sia a ricevere gli ordini sia le contestazioni ecc . L’unica cosa è che non riesco ad accedere . Che posso fare sono fuori che contatto senza risultato

La mail bloccata era stata violata e perciò bannata da Amazon . Il mio account venditore continua a ricevere ordini . Che posso fare???

Non so veramente come comportarmi mi servirebbe un cambio email. Ripeto i due account Amazon erano intestati a persone diverse ma essendo una mail vecchia la mia quell’account non lo gestivo più. Se potete aiutarmi non so che fare

Tags:Kontobenutzer, Service für Verkaufspartner, Verkäuferleistung
00
18 Aufrufe
1 Antwort
Antworten
user profile

E-mail bloccato e account bloccato ma continuo a ricevere ordini

von Seller_dZWMrc9TEyySO

l’account da cui scrivo è un altro account che ho creato solo per poter contattare qualcuno sul forum

Ho un account venditore senza alcun problema di performance ma l’e-mail associata era associata a un account business con partita iva differente che è stato violato e sono stati fatti acquisti in massa e spediti in tutta Italia facendo sì che Amazon bloccasse l’account per violazione art 13 Amz business.

Il fatto è che hanno bloccato l’email anche del seller central e non posso più entrare perché mi da account rimosso ‘a continuo sia a ricevere gli ordini sia le contestazioni ecc . L’unica cosa è che non riesco ad accedere . Che posso fare sono fuori che contatto senza risultato

La mail bloccata era stata violata e perciò bannata da Amazon . Il mio account venditore continua a ricevere ordini . Che posso fare???

Non so veramente come comportarmi mi servirebbe un cambio email. Ripeto i due account Amazon erano intestati a persone diverse ma essendo una mail vecchia la mia quell’account non lo gestivo più. Se potete aiutarmi non so che fare

Tags:Kontobenutzer, Service für Verkaufspartner, Verkäuferleistung
00
18 Aufrufe
1 Antwort
Antworten
0 Antworten
0 Antworten
Schnellfilter
Sortieren nach
user profile
Minerva_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_dZWMrc9TEyySO

Ciao @Seller_ZaHr280RAIWSa,

Riesci a condividere un ID degli ordini ricevuti nell'account a cui non hai più accesso?

00
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden
user profile
Minerva_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_dZWMrc9TEyySO

Ciao @Seller_ZaHr280RAIWSa,

Riesci a condividere un ID degli ordini ricevuti nell'account a cui non hai più accesso?

00
user profile
Minerva_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_dZWMrc9TEyySO

Ciao @Seller_ZaHr280RAIWSa,

Riesci a condividere un ID degli ordini ricevuti nell'account a cui non hai più accesso?

00
Antworten
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden