E-mail bloccato e account bloccato ma continuo a ricevere ordini
l’account da cui scrivo è un altro account che ho creato solo per poter contattare qualcuno sul forum
Ho un account venditore senza alcun problema di performance ma l’e-mail associata era associata a un account business con partita iva differente che è stato violato e sono stati fatti acquisti in massa e spediti in tutta Italia facendo sì che Amazon bloccasse l’account per violazione art 13 Amz business.
Il fatto è che hanno bloccato l’email anche del seller central e non posso più entrare perché mi da account rimosso ‘a continuo sia a ricevere gli ordini sia le contestazioni ecc . L’unica cosa è che non riesco ad accedere . Che posso fare sono fuori che contatto senza risultato
La mail bloccata era stata violata e perciò bannata da Amazon . Il mio account venditore continua a ricevere ordini . Che posso fare???
Non so veramente come comportarmi mi servirebbe un cambio email. Ripeto i due account Amazon erano intestati a persone diverse ma essendo una mail vecchia la mia quell’account non lo gestivo più. Se potete aiutarmi non so che fare
E-mail bloccato e account bloccato ma continuo a ricevere ordini
l’account da cui scrivo è un altro account che ho creato solo per poter contattare qualcuno sul forum
Ho un account venditore senza alcun problema di performance ma l’e-mail associata era associata a un account business con partita iva differente che è stato violato e sono stati fatti acquisti in massa e spediti in tutta Italia facendo sì che Amazon bloccasse l’account per violazione art 13 Amz business.
Il fatto è che hanno bloccato l’email anche del seller central e non posso più entrare perché mi da account rimosso ‘a continuo sia a ricevere gli ordini sia le contestazioni ecc . L’unica cosa è che non riesco ad accedere . Che posso fare sono fuori che contatto senza risultato
La mail bloccata era stata violata e perciò bannata da Amazon . Il mio account venditore continua a ricevere ordini . Che posso fare???
Non so veramente come comportarmi mi servirebbe un cambio email. Ripeto i due account Amazon erano intestati a persone diverse ma essendo una mail vecchia la mia quell’account non lo gestivo più. Se potete aiutarmi non so che fare
0 Antworten
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_ZaHr280RAIWSa,
Riesci a condividere un ID degli ordini ricevuti nell'account a cui non hai più accesso?