Articolo difettoso o non funzionante
Siamo agli sgoccioli.
I clienti acquistano prodotti, dopo pochi giorni fanno richiesta di reso mettendo come causale Articolo difettoso o non funzionante e nel frattempo ti chiedono a mezzo messaggio se il prodotto che hanno acquistato è coperto da garanzia. Sta diventando una cosa insopportabile e non più gestibile.
L'account viene messo a rischio di chiusura solo perché i clienti non sanno usare la piattaforma ?
Ma ci sta qualcuno che vigila su queste cose e ne riesce a prendere atto ?
Articolo difettoso o non funzionante
Siamo agli sgoccioli.
I clienti acquistano prodotti, dopo pochi giorni fanno richiesta di reso mettendo come causale Articolo difettoso o non funzionante e nel frattempo ti chiedono a mezzo messaggio se il prodotto che hanno acquistato è coperto da garanzia. Sta diventando una cosa insopportabile e non più gestibile.
L'account viene messo a rischio di chiusura solo perché i clienti non sanno usare la piattaforma ?
Ma ci sta qualcuno che vigila su queste cose e ne riesce a prendere atto ?
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Minerva_Amazon
Ciao @Seller_aroV6MLSI3SSd !
Per caso hai una degli ordini in cui è successa questa cosa così riporto internamente questa problematica e vediamo se si può fare qualcosa a riguardo?
I clienti scrivono nella messaggistica di Amazon? Normalmente aprono la garanzia prima di contattare?