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Seller_aroV6MLSI3SSd

Articolo difettoso o non funzionante

Siamo agli sgoccioli.

I clienti acquistano prodotti, dopo pochi giorni fanno richiesta di reso mettendo come causale Articolo difettoso o non funzionante e nel frattempo ti chiedono a mezzo messaggio se il prodotto che hanno acquistato è coperto da garanzia. Sta diventando una cosa insopportabile e non più gestibile.

L'account viene messo a rischio di chiusura solo perché i clienti non sanno usare la piattaforma ?

Ma ci sta qualcuno che vigila su queste cose e ne riesce a prendere atto ?

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Tags:Erstattungen, Fragen zu Produkten des Käufers, Käufer-Nachrichten
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L'account viene messo a rischio di chiusura solo perché i clienti non sanno usare la piattaforma ?

Ma ci sta qualcuno che vigila su queste cose e ne riesce a prendere atto ?

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Minerva_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_aroV6MLSI3SSd

Ciao @Seller_aroV6MLSI3SSd !

Per caso hai una degli ordini in cui è successa questa cosa così riporto internamente questa problematica e vediamo se si può fare qualcosa a riguardo?

I clienti scrivono nella messaggistica di Amazon? Normalmente aprono la garanzia prima di contattare?

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Seller_aroV6MLSI3SSd

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I clienti acquistano prodotti, dopo pochi giorni fanno richiesta di reso mettendo come causale Articolo difettoso o non funzionante e nel frattempo ti chiedono a mezzo messaggio se il prodotto che hanno acquistato è coperto da garanzia. Sta diventando una cosa insopportabile e non più gestibile.

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von Seller_aroV6MLSI3SSd

Siamo agli sgoccioli.

I clienti acquistano prodotti, dopo pochi giorni fanno richiesta di reso mettendo come causale Articolo difettoso o non funzionante e nel frattempo ti chiedono a mezzo messaggio se il prodotto che hanno acquistato è coperto da garanzia. Sta diventando una cosa insopportabile e non più gestibile.

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Minerva_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_aroV6MLSI3SSd

Ciao @Seller_aroV6MLSI3SSd !

Per caso hai una degli ordini in cui è successa questa cosa così riporto internamente questa problematica e vediamo se si può fare qualcosa a riguardo?

I clienti scrivono nella messaggistica di Amazon? Normalmente aprono la garanzia prima di contattare?

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Ciao @Seller_aroV6MLSI3SSd !

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Ciao @Seller_aroV6MLSI3SSd !

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