Feedback Venditore - Contenente linguaggio offensivo
Spett.le Amazon,
in particolare alla C.a. di & ,
Vorrei far notare che ho ricevuto un feedback in merito a questo ordine n°408-2341325-6518727, in cui il cliente usa un linguaggio offensivo e accusa Amazon Prime per la consegna.
Il Feedback non ha valenza in quanto ha ricevuto il prodotto e non abbiamo ricevuto messaggi in merito per ritardo.
Credo che abbia sbagliato a lasciare il feedback.
Ho aperto il caso spiegando la motivazione di linguaggio offensivo ma purtroppo è stato subito chiuso.
Vogliate pertanto verificare in merito.
Cordiali saluti.
[Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]
Feedback Venditore - Contenente linguaggio offensivo
Spett.le Amazon,
in particolare alla C.a. di & ,
Vorrei far notare che ho ricevuto un feedback in merito a questo ordine n°408-2341325-6518727, in cui il cliente usa un linguaggio offensivo e accusa Amazon Prime per la consegna.
Il Feedback non ha valenza in quanto ha ricevuto il prodotto e non abbiamo ricevuto messaggi in merito per ritardo.
Credo che abbia sbagliato a lasciare il feedback.
Ho aperto il caso spiegando la motivazione di linguaggio offensivo ma purtroppo è stato subito chiuso.
Vogliate pertanto verificare in merito.
Cordiali saluti.
[Modificato dal moderatore - Commento Inappropriato Rimosso]
0 Antworten
Seller_D0SuJgqQpjy65
Se clicchi "Chiedi rimozione del feedback" il sistema dovrebbe cancellarlo immediatamente. Sia per la parolaccia che per il fatto che è una spedizione Amazon e non tua.
Seller_2HPHKDPeCq5Ep
Identica situazione io amazon se ne frega il feedback è indirizzato a me corriere ed Amazon inutile dire che sono stati aperti 3 casi per rimuoverlo senza successo. Inutile anche dire che la consegna al corriere è avvenuta il giorno successivo all'ordine.