Fatture generate da Amazon per le vendite
buongiorno,
dal 28/2 le fatture di vendita emesse per nostro conto da Amazon, sono in attesa di validazione da parte dello SDI,
qualcuno sta riscontrando lo stesso problema ?
Ho aperto una segnalazione ieri. Sono in attesa che risolvano.
Grazie
Fatture generate da Amazon per le vendite
buongiorno,
dal 28/2 le fatture di vendita emesse per nostro conto da Amazon, sono in attesa di validazione da parte dello SDI,
qualcuno sta riscontrando lo stesso problema ?
Ho aperto una segnalazione ieri. Sono in attesa che risolvano.
Grazie
0 Antworten
Seller_gOfIP3IbKfNZS
Io ho problemi con la numerazione incomprensibile che hanno assegnato quest'anno.
Solo una persona che non ha idea di cosa sia la contabilità può procreare una numerazione dove chi controlla non capisce nemmeno se c'è sequenzialità nei numeri.
Io registro a caso.
Seller_hA6bSmCDgm626
A tuttora 10/3 il problema non e' risolto, quindi almeno per le spedizioni piu' vecchie abbiamo dovuto fare noi la fattura.
La situazione e' molto grave, il sistema di interscambio restituisce un messaggio: Rejected e nessun codice di errore...Le P.IVA nostra e dei clienti sono valide:
Non è possibile generare la fattura in formato XML per la transazione in questione a causa di un problema tecnico riscontrato durante la creazione del documento fiscale. Genera manualmente il documento fiscale richiesto.
Simon_Amazon
Ciao @Seller_hA6bSmCDgm626,
Sono Simon di Amazon.
Stai ancora riscontrando questo problema?
Se sì, potresti fornire il numero di caso che hai aperto con il team di Supporto al Venditore?
Saluti,
Simon