Uso improprio del marchio registrato(3M)
nell' asin B06XZPWWK8 nella descrizione c'è scritto cavo da 3m inteso come cavo da 3 metri e segnalato come violazione del marchio 3M..... ho provato a cambiare la descrizione ma non sono io chi l'ha creato. l'algoritmo mi sembra troppo fiscale, se non riesco a modificarlo devo eliminarlo.
Uso improprio del marchio registrato(3M)
nell' asin B06XZPWWK8 nella descrizione c'è scritto cavo da 3m inteso come cavo da 3 metri e segnalato come violazione del marchio 3M..... ho provato a cambiare la descrizione ma non sono io chi l'ha creato. l'algoritmo mi sembra troppo fiscale, se non riesco a modificarlo devo eliminarlo.
9 Antworten
Seller_rWX3RA1r6Huxn
Prima non capitava, ma ora l'algoritmo sbaglia anche su parole come "velcro"... Incredibile!
Seller_EJAx5OYLJeNwe
Io ho scaricato report offerte attive e sostituito tramite il comando trova e sostituisci di excel, 3m con 3mt........tanto con l'assistenza amazon spesso non ci si riesce a dialogare
ora qualcuno si inventerà di registrare il marchio "plastica" e nessuno potrà più usare la parola plastica....
assurdo che non possiamo usare il SISTEMA METRICO DECIMALE!
Seller_N0wmSLaCzLggg
I simboli delle unità di misura vanno scritti esattamente come prevede il DPR 802/82 cioè con l'iniziale minuscola, tranne quelli derivanti da nomi propri, separando con uno spazio la parte decimale.
Es: 3 m non 3mt. e nemmeno 3M
3mt è un marchio registrato