Verifica DAC7 sono bloccato
Non riesco a verificare i dettagli aziendali per soddisfare la normativa DAC7
Tempo fa ho aggiornato i dettagli aziendali perchè c'è stato una modifica alla ragione sociale, arrivato il momento di procedere con la verifica dei dati per DAC7 è sorto questo problema
Nella prima schermata di verifica dei dati non appare il numero di iscrizione al registro delle imprese, se clicco su modifica cercando di inserirlo manualmente andando ad editare i dettagli aziendali il campo di testo relativo al numero di iscrizione registro imprese non è editabile, tecnicamente "grayed out"
Di conseguenza non potendo inserire questo dettaglio sono bloccato con la verifica DAC7 perchè non posso andare avanti
Ho aperto alcuni casi con l'assistenza ma non riescono ad aiutarmi
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazonpotreste darmi una mano? Il tempo passa e non vorrei trovarmi bloccato
Grazie
Verifica DAC7 sono bloccato
Non riesco a verificare i dettagli aziendali per soddisfare la normativa DAC7
Tempo fa ho aggiornato i dettagli aziendali perchè c'è stato una modifica alla ragione sociale, arrivato il momento di procedere con la verifica dei dati per DAC7 è sorto questo problema
Nella prima schermata di verifica dei dati non appare il numero di iscrizione al registro delle imprese, se clicco su modifica cercando di inserirlo manualmente andando ad editare i dettagli aziendali il campo di testo relativo al numero di iscrizione registro imprese non è editabile, tecnicamente "grayed out"
Di conseguenza non potendo inserire questo dettaglio sono bloccato con la verifica DAC7 perchè non posso andare avanti
Ho aperto alcuni casi con l'assistenza ma non riescono ad aiutarmi
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazonpotreste darmi una mano? Il tempo passa e non vorrei trovarmi bloccato
Grazie
8 Antworten
Seller_ciqoZkOwlOsDv
ciao, contatta [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse] Lui può aiutarti
Seller_90x1QAk9LB94w
anche noi bloccati per lo stesso motivo. se qualcuno sa come procedere e puoi aiutarci
Seller_KGvngTIyBTVLf
se sei una ditta individuale non devi mettere nulla
Seller_qo8reWtYusxx9
Ciao sono anche io ditta individuale ma il numero di registrazione al registro imprese non avresti dovuto cambiarlo se non per trasferire il tuo account ad altra tua ditta individuale,.. poi non so quale modifica tu abbia potuto fare,.. se fosse un problema di carattere tecnico performance ti dovrebbe comunque aiutare,.. mi chiedo ma quando ti ha chiesto il TIN tu hai messo NO o non ci sei proprio arrivato a questo passaggio ??? vorrei aiutarti ma non saprei come, resto a disposizione,... eventualmente,.. saluti
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_j2ZFrz2Ikqdb1!
Facendo un controllo ho visto che il 27/07/2024 era stata inviata una notifica richiedendo di aggiornare informazioni relative al conto bancario.
Per caso hai fornito le info richieste in quella notifica?