Verkäuferforen
Anmelden
Anmelden
imgAnmelden
user profile
Seller_Cf9uHe2rGe3hq

corriere gls sciopera non consegna nei tempi

Gls sciopera a bergamo consegna con 1 settimana di ritardo cliente chiede az amazon rimborsa e mi butta a terra nella metrica .

Il rimborso ci sta ma buttare a terra la metrica quando non e colpa nostra vendite azzerate negli ultimi 3 giorni.

Cosa devo fare secondo voi?

Grazie per aiuto.

27 Aufrufe
3 Antworten
Tags:Verkäuferleistung
00
Antworten
user profile
Seller_Cf9uHe2rGe3hq

corriere gls sciopera non consegna nei tempi

Gls sciopera a bergamo consegna con 1 settimana di ritardo cliente chiede az amazon rimborsa e mi butta a terra nella metrica .

Il rimborso ci sta ma buttare a terra la metrica quando non e colpa nostra vendite azzerate negli ultimi 3 giorni.

Cosa devo fare secondo voi?

Grazie per aiuto.

Tags:Verkäuferleistung
00
27 Aufrufe
3 Antworten
Antworten
3 Antworten
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In Antwort auf: Post von: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

ti confermo che gli ordini si sono fermati per tutti negli ultimi 3 giorni: fine mese, bollette, poi c'è halloween, un ponte di 3 giorni e la gente vuole divertirsi

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In Antwort auf: Post von: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

Lo sciopero di GLS si sta ripercuotendo su tutti gli altri corrieri che sono in backlog nella zona di Bergamo.

00
user profile
Minerva_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

Ciao @Seller_Cf9uHe2rGe3hq ,

Se GLS aveva comunicato lo sciopero hai provato a mandare nella contestazione al reclamo un link o una spiegazione menzionando lo sciopero?

Se vuoi puoi mandare qui l'ID dell'ordine così controllo se posso aprire una revisione.

00
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden
user profile
Seller_Cf9uHe2rGe3hq

corriere gls sciopera non consegna nei tempi

Gls sciopera a bergamo consegna con 1 settimana di ritardo cliente chiede az amazon rimborsa e mi butta a terra nella metrica .

Il rimborso ci sta ma buttare a terra la metrica quando non e colpa nostra vendite azzerate negli ultimi 3 giorni.

Cosa devo fare secondo voi?

Grazie per aiuto.

27 Aufrufe
3 Antworten
Tags:Verkäuferleistung
00
Antworten
user profile
Seller_Cf9uHe2rGe3hq

corriere gls sciopera non consegna nei tempi

Gls sciopera a bergamo consegna con 1 settimana di ritardo cliente chiede az amazon rimborsa e mi butta a terra nella metrica .

Il rimborso ci sta ma buttare a terra la metrica quando non e colpa nostra vendite azzerate negli ultimi 3 giorni.

Cosa devo fare secondo voi?

Grazie per aiuto.

Tags:Verkäuferleistung
00
27 Aufrufe
3 Antworten
Antworten
user profile

corriere gls sciopera non consegna nei tempi

von Seller_Cf9uHe2rGe3hq

Gls sciopera a bergamo consegna con 1 settimana di ritardo cliente chiede az amazon rimborsa e mi butta a terra nella metrica .

Il rimborso ci sta ma buttare a terra la metrica quando non e colpa nostra vendite azzerate negli ultimi 3 giorni.

Cosa devo fare secondo voi?

Grazie per aiuto.

Tags:Verkäuferleistung
00
27 Aufrufe
3 Antworten
Antworten
3 Antworten
3 Antworten
Schnellfilter
Sortieren nach
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In Antwort auf: Post von: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

ti confermo che gli ordini si sono fermati per tutti negli ultimi 3 giorni: fine mese, bollette, poi c'è halloween, un ponte di 3 giorni e la gente vuole divertirsi

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In Antwort auf: Post von: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

Lo sciopero di GLS si sta ripercuotendo su tutti gli altri corrieri che sono in backlog nella zona di Bergamo.

00
user profile
Minerva_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

Ciao @Seller_Cf9uHe2rGe3hq ,

Se GLS aveva comunicato lo sciopero hai provato a mandare nella contestazione al reclamo un link o una spiegazione menzionando lo sciopero?

Se vuoi puoi mandare qui l'ID dell'ordine così controllo se posso aprire una revisione.

00
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In Antwort auf: Post von: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

ti confermo che gli ordini si sono fermati per tutti negli ultimi 3 giorni: fine mese, bollette, poi c'è halloween, un ponte di 3 giorni e la gente vuole divertirsi

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In Antwort auf: Post von: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

ti confermo che gli ordini si sono fermati per tutti negli ultimi 3 giorni: fine mese, bollette, poi c'è halloween, un ponte di 3 giorni e la gente vuole divertirsi

00
Antworten
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In Antwort auf: Post von: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

Lo sciopero di GLS si sta ripercuotendo su tutti gli altri corrieri che sono in backlog nella zona di Bergamo.

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In Antwort auf: Post von: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

Lo sciopero di GLS si sta ripercuotendo su tutti gli altri corrieri che sono in backlog nella zona di Bergamo.

00
Antworten
user profile
Minerva_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

Ciao @Seller_Cf9uHe2rGe3hq ,

Se GLS aveva comunicato lo sciopero hai provato a mandare nella contestazione al reclamo un link o una spiegazione menzionando lo sciopero?

Se vuoi puoi mandare qui l'ID dell'ordine così controllo se posso aprire una revisione.

00
user profile
Minerva_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_Cf9uHe2rGe3hq

Ciao @Seller_Cf9uHe2rGe3hq ,

Se GLS aveva comunicato lo sciopero hai provato a mandare nella contestazione al reclamo un link o una spiegazione menzionando lo sciopero?

Se vuoi puoi mandare qui l'ID dell'ordine così controllo se posso aprire una revisione.

00
Antworten
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden