Sblocco account Amazon
Buongiorno
Da piu' di 3 anni ho il mio account amazon bloccato, a causa di una violazione della policy sulla vendita di prodotti con marchio registrato senza autorizzazione. Più volte ho mandato piani di azione , per 3 anni di fila, ho provato a contattare amazon via email e telefonicamente, senza esito positivo. Onestamente non sò piu' che fare, e mi ritrovo un account bloccato con più di 10 000 euro dentro... Chiedo quindi alla comunità s'è gentilmente mi possono dare una mano o un indirizzo su come scrivere un piano d'azione ( e credetemi ne ho scritti tanti seguendo anche le linee guida di Amazon). Inoltre a me interesserebbe sbloccare i fondi. Ho letto che Amazon dopo 90 giorni li dovrebbe sbloccare, ma io dopo 3 anni c'è l ho ancora bloccati.
Ringrazio anticipatamente
Sblocco account Amazon
Buongiorno
Da piu' di 3 anni ho il mio account amazon bloccato, a causa di una violazione della policy sulla vendita di prodotti con marchio registrato senza autorizzazione. Più volte ho mandato piani di azione , per 3 anni di fila, ho provato a contattare amazon via email e telefonicamente, senza esito positivo. Onestamente non sò piu' che fare, e mi ritrovo un account bloccato con più di 10 000 euro dentro... Chiedo quindi alla comunità s'è gentilmente mi possono dare una mano o un indirizzo su come scrivere un piano d'azione ( e credetemi ne ho scritti tanti seguendo anche le linee guida di Amazon). Inoltre a me interesserebbe sbloccare i fondi. Ho letto che Amazon dopo 90 giorni li dovrebbe sbloccare, ma io dopo 3 anni c'è l ho ancora bloccati.
Ringrazio anticipatamente
7 Antworten
Seller_Blj0Sa7tplEab
se c'è una violazione grave amazon tendenzialmente non trasferisce i fondi, ma li tiene a garanzia di eventuali contestazioni, sarebbe meglio che tu possa sanare il problema
prova a postare la mail in cui ti contestano la violazione e l'ultimo poa che hai prodotto vediamo se è possibile fare qualcosa
Seller_w7qW7tIgmVPqs
Ciao,
Se hai bisogno di aiuto per sbloccare definitivamente il tuo account e ricominciare a vendere puoi contattarmi cercandomi sul web per discuterne privatamente o dal seller central in calce.
Resto a disposizione
Pasquale Pezzella
Seller_TNNGe22Mz566q
Ciao,
ho letto il tuo caso, so come recuperare i tuoi fondi, ma per il ripristino del tuo account, ti dico per esperienza che non c'è nulla da fare!
Il tuo caso è troppo limite, e ti mancano documentazioni oggettive che Amazon pretende per prendere in considerazione il tuo appello!
Se vuoi recuperare i fondi, contattami!
Grazie