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Seller_kbq9KrE9T4B9R

SPEDIZIONI LOGISTICA - Articoli mancanti in ricezione

Salve,

da un paio di mesi a questa parte stiamo frequentemente riscontrando problemi con le spedizioni dirette alla logistica in cui risultano mancanti (o comunque non conteggiati) interi blocchi di prodotti inviati e contenuti all'interno di un intero collo.

Secondo la Prova di Consegna del nostro corriere, tutti i colli inviati sono stati recapitati presso i magazzini (con tanto di timbro Amazon sul documento di consegna) e nonostante l'invio dei documenti richiesti per attestare la proprietà della merce non conteggiata continuano a risponderci che "non è presente alcuna registrazione riguardante la ricezione delle unità in questione".

In un caso sono state accampate ipotesi di questo tipo "a volte il collo è incompleto, altre volte ad esempio, le unità si sono perse subito dopo la recezione, e le etichette sui prodotti non erano valide: in questo caso, una ricerca della merce risulta infruttuosa. Questo è solo un esempio, ma altre variabili sono possibili" ed è stato avanzato il suggerimento di esporre reclamo direttamente al nostro corriere (non affiliato Amazon), senza mai specificare la natura del disguido.

In un altro caso ci è stato espressamente detto che secondo le policy Amazon da noi firmate, questi si riteneva sollevato da ogni responsabilità e le unità non conteggiate non sarebbero state rimborsate.

Data la problematica gestione della ricezione presso i magazzini della Logistica, ci troviamo costretti a valutare attentamente la possibilità di inviare in futuro altra merce al servizio logistica.

A voi è mai capitato?

Conoscete un modo per poter avere un contatto diretto con qualche responsabile della logistica in Italia?

Oltre alla fattura delle merci da noi acquistate ed alla Prova di Consegna del corriere avete fornito altri documenti utili al riconoscimento di un rimborso relativo ad articoli di valore consistente?

Ringraziando in anticipo chi vorrà aiutarci, vi auguriamo una buona giornata.

Rebolab Srl

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Tags:INR (Artikel nicht erhalten), Logistikzentrum, Verlorene Sendung, Versand an Logistikzentrum, Versand durch Amazon
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Seller_kbq9KrE9T4B9R

SPEDIZIONI LOGISTICA - Articoli mancanti in ricezione

Salve,

da un paio di mesi a questa parte stiamo frequentemente riscontrando problemi con le spedizioni dirette alla logistica in cui risultano mancanti (o comunque non conteggiati) interi blocchi di prodotti inviati e contenuti all'interno di un intero collo.

Secondo la Prova di Consegna del nostro corriere, tutti i colli inviati sono stati recapitati presso i magazzini (con tanto di timbro Amazon sul documento di consegna) e nonostante l'invio dei documenti richiesti per attestare la proprietà della merce non conteggiata continuano a risponderci che "non è presente alcuna registrazione riguardante la ricezione delle unità in questione".

In un caso sono state accampate ipotesi di questo tipo "a volte il collo è incompleto, altre volte ad esempio, le unità si sono perse subito dopo la recezione, e le etichette sui prodotti non erano valide: in questo caso, una ricerca della merce risulta infruttuosa. Questo è solo un esempio, ma altre variabili sono possibili" ed è stato avanzato il suggerimento di esporre reclamo direttamente al nostro corriere (non affiliato Amazon), senza mai specificare la natura del disguido.

In un altro caso ci è stato espressamente detto che secondo le policy Amazon da noi firmate, questi si riteneva sollevato da ogni responsabilità e le unità non conteggiate non sarebbero state rimborsate.

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Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_kbq9KrE9T4B9R

Buongiorno @Seller_kbq9KrE9T4B9Re grazie del messaggio.

Chiuderò questo post.

Per favore, crea un solo post per domanda.

La creazione di più post per la stessa domanda o argomento può causare confusione e interruzioni nei forum, impiegando potenzialmente più tempo per ottenere la risposta che stai cercando.

Puoi continuare la discussione al link riportato di seguito:

https://sellercentral.amazon.it/seller-forums/discussions/t/a569ee19-a6b2-4f51-a54b-9d02f82cc44d?postId=a569ee19-a6b2-4f51-a54b-9d02f82cc44d

Buona giornata,

Morgana

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