Verkäuferforen
Anmelden
Anmelden
imgAnmelden
user profile
Seller_3k0veYZQMJiWG

il sistema feedback non esiste su amazon ed è fasullo

ormai chi acquista non guarda nemmeno i feedback perchè amazon porta a guardare solo il prezzo e non gli interessa dei feedback venditori che sono lasciati con manica larga dai clienti senza validi e giustificati motivi.

vorrei sottoporre a @Minerva_Amazone @Morgana_Amazon

un feedback ricevuto fresco fresco: 406-0405378-0439549

il cliente ha ricevuto una busta di latte di un valore di circa 10,00 euro.

palesamente a suo dire danneggiato dal corriere ma lo ha accettato consapevolmente lo stesso.

ci minaccia di feedback negativo se non gli mandiamo altra busta gratuitamente cercando tante scuse che non stanno ne in piedi e ne in terra con grande maleducazione.

per noi fare una sostituzione di un prodotto alimentare è nostro dovere ma il cliente visto che era danneggiato esternamente non doveva accettare il pacco.

vabbè, lo ha accettato e lo cambieremo!

ma lasciare un feedback negativo che parla di una recensione prodotto e parla dell'assistenza clienti amazon che bla bla bla, non lo vedo consone in quanto non parla del nostro operato in se stesso che siamo stati precisi e seguito il regolamento.

il sistema amazon non lo riconosce come inopportuno e non lo rimuove nonostante parli principalmente del prodotto e inserisce nel dialogo amazon che non c'entra nulla come noi non abbiamo colpe sul prodotto stesso e sul danneggiamento corriere.

intervenite voi per la rimozione per favore visto che il sistema niente da fare e non funziona.

dovrebbe essere rivisto il sistema feedback

74 Aufrufe
12 Antworten
Tags:Negative Bewertungen
00
Antworten
user profile
Seller_3k0veYZQMJiWG

il sistema feedback non esiste su amazon ed è fasullo

ormai chi acquista non guarda nemmeno i feedback perchè amazon porta a guardare solo il prezzo e non gli interessa dei feedback venditori che sono lasciati con manica larga dai clienti senza validi e giustificati motivi.

vorrei sottoporre a @Minerva_Amazone @Morgana_Amazon

un feedback ricevuto fresco fresco: 406-0405378-0439549

il cliente ha ricevuto una busta di latte di un valore di circa 10,00 euro.

palesamente a suo dire danneggiato dal corriere ma lo ha accettato consapevolmente lo stesso.

ci minaccia di feedback negativo se non gli mandiamo altra busta gratuitamente cercando tante scuse che non stanno ne in piedi e ne in terra con grande maleducazione.

per noi fare una sostituzione di un prodotto alimentare è nostro dovere ma il cliente visto che era danneggiato esternamente non doveva accettare il pacco.

vabbè, lo ha accettato e lo cambieremo!

ma lasciare un feedback negativo che parla di una recensione prodotto e parla dell'assistenza clienti amazon che bla bla bla, non lo vedo consone in quanto non parla del nostro operato in se stesso che siamo stati precisi e seguito il regolamento.

il sistema amazon non lo riconosce come inopportuno e non lo rimuove nonostante parli principalmente del prodotto e inserisce nel dialogo amazon che non c'entra nulla come noi non abbiamo colpe sul prodotto stesso e sul danneggiamento corriere.

intervenite voi per la rimozione per favore visto che il sistema niente da fare e non funziona.

dovrebbe essere rivisto il sistema feedback

Tags:Negative Bewertungen
00
74 Aufrufe
12 Antworten
Antworten
12 Antworten
user profile
Minerva_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_3k0veYZQMJiWG

Ciao @Seller_3k0veYZQMJiWG !

Ho controllato il feedback negativo ed il prodotto, purtroppo non è possibile rimuoverlo perché nella pagina prodotto sono presenti due misure (menziona 500 gr nel titolo e poi 1 kg come taglia).

Ti consiglio di modificare le misure in modo che sia chiaro il contenuto del prodotto ed evitare che i clienti in futuro possano lasciare feedback o recensioni perché si aspettano una misura diversa!

00
user profile
Seller_EKq9oxyno4a3b
In Antwort auf: Post von: Seller_3k0veYZQMJiWG

Questo non è un portale dove i feedback fanno la differenza. Perchè io cliente dovrei guardare ie preoccuparmi dei feedback quando so già che in caso di controversia o reso avrei ragione a prescindere.

10
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden
user profile
Seller_3k0veYZQMJiWG

il sistema feedback non esiste su amazon ed è fasullo

ormai chi acquista non guarda nemmeno i feedback perchè amazon porta a guardare solo il prezzo e non gli interessa dei feedback venditori che sono lasciati con manica larga dai clienti senza validi e giustificati motivi.

vorrei sottoporre a @Minerva_Amazone @Morgana_Amazon

un feedback ricevuto fresco fresco: 406-0405378-0439549

il cliente ha ricevuto una busta di latte di un valore di circa 10,00 euro.

palesamente a suo dire danneggiato dal corriere ma lo ha accettato consapevolmente lo stesso.

ci minaccia di feedback negativo se non gli mandiamo altra busta gratuitamente cercando tante scuse che non stanno ne in piedi e ne in terra con grande maleducazione.

per noi fare una sostituzione di un prodotto alimentare è nostro dovere ma il cliente visto che era danneggiato esternamente non doveva accettare il pacco.

vabbè, lo ha accettato e lo cambieremo!

ma lasciare un feedback negativo che parla di una recensione prodotto e parla dell'assistenza clienti amazon che bla bla bla, non lo vedo consone in quanto non parla del nostro operato in se stesso che siamo stati precisi e seguito il regolamento.

il sistema amazon non lo riconosce come inopportuno e non lo rimuove nonostante parli principalmente del prodotto e inserisce nel dialogo amazon che non c'entra nulla come noi non abbiamo colpe sul prodotto stesso e sul danneggiamento corriere.

intervenite voi per la rimozione per favore visto che il sistema niente da fare e non funziona.

dovrebbe essere rivisto il sistema feedback

74 Aufrufe
12 Antworten
Tags:Negative Bewertungen
00
Antworten
user profile
Seller_3k0veYZQMJiWG

il sistema feedback non esiste su amazon ed è fasullo

ormai chi acquista non guarda nemmeno i feedback perchè amazon porta a guardare solo il prezzo e non gli interessa dei feedback venditori che sono lasciati con manica larga dai clienti senza validi e giustificati motivi.

vorrei sottoporre a @Minerva_Amazone @Morgana_Amazon

un feedback ricevuto fresco fresco: 406-0405378-0439549

il cliente ha ricevuto una busta di latte di un valore di circa 10,00 euro.

palesamente a suo dire danneggiato dal corriere ma lo ha accettato consapevolmente lo stesso.

ci minaccia di feedback negativo se non gli mandiamo altra busta gratuitamente cercando tante scuse che non stanno ne in piedi e ne in terra con grande maleducazione.

per noi fare una sostituzione di un prodotto alimentare è nostro dovere ma il cliente visto che era danneggiato esternamente non doveva accettare il pacco.

vabbè, lo ha accettato e lo cambieremo!

ma lasciare un feedback negativo che parla di una recensione prodotto e parla dell'assistenza clienti amazon che bla bla bla, non lo vedo consone in quanto non parla del nostro operato in se stesso che siamo stati precisi e seguito il regolamento.

il sistema amazon non lo riconosce come inopportuno e non lo rimuove nonostante parli principalmente del prodotto e inserisce nel dialogo amazon che non c'entra nulla come noi non abbiamo colpe sul prodotto stesso e sul danneggiamento corriere.

intervenite voi per la rimozione per favore visto che il sistema niente da fare e non funziona.

dovrebbe essere rivisto il sistema feedback

Tags:Negative Bewertungen
00
74 Aufrufe
12 Antworten
Antworten
user profile

il sistema feedback non esiste su amazon ed è fasullo

von Seller_3k0veYZQMJiWG

ormai chi acquista non guarda nemmeno i feedback perchè amazon porta a guardare solo il prezzo e non gli interessa dei feedback venditori che sono lasciati con manica larga dai clienti senza validi e giustificati motivi.

vorrei sottoporre a @Minerva_Amazone @Morgana_Amazon

un feedback ricevuto fresco fresco: 406-0405378-0439549

il cliente ha ricevuto una busta di latte di un valore di circa 10,00 euro.

palesamente a suo dire danneggiato dal corriere ma lo ha accettato consapevolmente lo stesso.

ci minaccia di feedback negativo se non gli mandiamo altra busta gratuitamente cercando tante scuse che non stanno ne in piedi e ne in terra con grande maleducazione.

per noi fare una sostituzione di un prodotto alimentare è nostro dovere ma il cliente visto che era danneggiato esternamente non doveva accettare il pacco.

vabbè, lo ha accettato e lo cambieremo!

ma lasciare un feedback negativo che parla di una recensione prodotto e parla dell'assistenza clienti amazon che bla bla bla, non lo vedo consone in quanto non parla del nostro operato in se stesso che siamo stati precisi e seguito il regolamento.

il sistema amazon non lo riconosce come inopportuno e non lo rimuove nonostante parli principalmente del prodotto e inserisce nel dialogo amazon che non c'entra nulla come noi non abbiamo colpe sul prodotto stesso e sul danneggiamento corriere.

intervenite voi per la rimozione per favore visto che il sistema niente da fare e non funziona.

dovrebbe essere rivisto il sistema feedback

Tags:Negative Bewertungen
00
74 Aufrufe
12 Antworten
Antworten
12 Antworten
12 Antworten
Schnellfilter
Sortieren nach
user profile
Minerva_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_3k0veYZQMJiWG

Ciao @Seller_3k0veYZQMJiWG !

Ho controllato il feedback negativo ed il prodotto, purtroppo non è possibile rimuoverlo perché nella pagina prodotto sono presenti due misure (menziona 500 gr nel titolo e poi 1 kg come taglia).

Ti consiglio di modificare le misure in modo che sia chiaro il contenuto del prodotto ed evitare che i clienti in futuro possano lasciare feedback o recensioni perché si aspettano una misura diversa!

00
user profile
Seller_EKq9oxyno4a3b
In Antwort auf: Post von: Seller_3k0veYZQMJiWG

Questo non è un portale dove i feedback fanno la differenza. Perchè io cliente dovrei guardare ie preoccuparmi dei feedback quando so già che in caso di controversia o reso avrei ragione a prescindere.

10
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden
user profile
Minerva_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_3k0veYZQMJiWG

Ciao @Seller_3k0veYZQMJiWG !

Ho controllato il feedback negativo ed il prodotto, purtroppo non è possibile rimuoverlo perché nella pagina prodotto sono presenti due misure (menziona 500 gr nel titolo e poi 1 kg come taglia).

Ti consiglio di modificare le misure in modo che sia chiaro il contenuto del prodotto ed evitare che i clienti in futuro possano lasciare feedback o recensioni perché si aspettano una misura diversa!

00
user profile
Minerva_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_3k0veYZQMJiWG

Ciao @Seller_3k0veYZQMJiWG !

Ho controllato il feedback negativo ed il prodotto, purtroppo non è possibile rimuoverlo perché nella pagina prodotto sono presenti due misure (menziona 500 gr nel titolo e poi 1 kg come taglia).

Ti consiglio di modificare le misure in modo che sia chiaro il contenuto del prodotto ed evitare che i clienti in futuro possano lasciare feedback o recensioni perché si aspettano una misura diversa!

00
Antworten
user profile
Seller_EKq9oxyno4a3b
In Antwort auf: Post von: Seller_3k0veYZQMJiWG

Questo non è un portale dove i feedback fanno la differenza. Perchè io cliente dovrei guardare ie preoccuparmi dei feedback quando so già che in caso di controversia o reso avrei ragione a prescindere.

10
user profile
Seller_EKq9oxyno4a3b
In Antwort auf: Post von: Seller_3k0veYZQMJiWG

Questo non è un portale dove i feedback fanno la differenza. Perchè io cliente dovrei guardare ie preoccuparmi dei feedback quando so già che in caso di controversia o reso avrei ragione a prescindere.

10
Antworten
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden