Verkäuferforen
Anmelden
Anmelden
imgAnmelden
user profile
Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

Account disattivato per secondo account correlato

Buongiorno a tutti,
scrivo qui perchè non so più cosa fare.
2 giorni fa mi è stato disattivato l’account per presunta correlazione con un altro account, alla fine sono venuta a capo del problema e ho capito che il mio account amazon seller e il mio account amazon cliente si sono correlati per via delle stesse informazioni, quali: stessa email, stesso numero di telefono e stesso metodo di pagamento. Non pensavo assolutamente che avere le stesse informazioni nell’account amazon cliente potesse compromettere il mio account amazon seller. Ho provato più volte a fare un piano d’azione ma il “servizio clienti” mi risponde sempre con lo stesso messaggio copia incolla, non ho la possibilità di contattare il servizio clienti telefonicamente perchè la chiamata termina ancor prima di iniziare, mi trovo quindi in un punto dove non so più cosa fare per riattivare l’account.
Se qualcuno ha già vissuto questa situazione può gentilmente spiegarmi come fare a riattivare l’account?Grazie

213 Aufrufe
8 Antworten
Tags:Verkäuferleistung
00
Antworten
user profile
Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

Account disattivato per secondo account correlato

Buongiorno a tutti,
scrivo qui perchè non so più cosa fare.
2 giorni fa mi è stato disattivato l’account per presunta correlazione con un altro account, alla fine sono venuta a capo del problema e ho capito che il mio account amazon seller e il mio account amazon cliente si sono correlati per via delle stesse informazioni, quali: stessa email, stesso numero di telefono e stesso metodo di pagamento. Non pensavo assolutamente che avere le stesse informazioni nell’account amazon cliente potesse compromettere il mio account amazon seller. Ho provato più volte a fare un piano d’azione ma il “servizio clienti” mi risponde sempre con lo stesso messaggio copia incolla, non ho la possibilità di contattare il servizio clienti telefonicamente perchè la chiamata termina ancor prima di iniziare, mi trovo quindi in un punto dove non so più cosa fare per riattivare l’account.
Se qualcuno ha già vissuto questa situazione può gentilmente spiegarmi come fare a riattivare l’account?Grazie

Tags:Verkäuferleistung
00
213 Aufrufe
8 Antworten
Antworten
8 Antworten
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In Antwort auf: Post von: Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

Vengono solo correlati account di seller central,non esiste e mai esisterà la correlazione fra account di vendita e account cliente. Pensi a quale altro account di vendita può essere correlato,se abbia creato in passato un account del quale ha dimenticato di aver iniziato la creazione,se ha usato agenzie pubblicitarie,agenzie di gestione account o se si è collegato a qualche rete pubblica o non sicura,tipo a casa di amici, aeroporti,centri commerciali e simili

40
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In Antwort auf: Post von: Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

come ti ha scritto @xGSRx non c’è correlazione trai due account, può esistere solo tra due account venditori.

30
user profile
Seller_ykSVg0OFVrI0y
In Antwort auf: Post von: Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

Guarda e successo la stessa identica cosa, sono andato hai pazzi, avevo aperto un’altro account qualche anno addietro per fare un po’ di pratica ma “un account venditori” No account clienti come dici tu quello non sono correlati, ho fatto delle ricerche per comprendere meglio il problema. Ho scoperto che l’account aperto con una mia vecchia email era ancora attivo e ho dovuto recuperare la password per accedere e disattivarlo definitivamente.

00
user profile
Seller_ykSVg0OFVrI0y
In Antwort auf: Post von: Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

Guarda e semplice, l’importante che che tu disattivi subito l’account compromesso, dopo di che basta che mandi un email al caso aperto, dove dici che hai disattivato l’account, tempo anche 12 ore ti verrà attivato tutto, non essere impaziente farà tutto Amazon,

00
user profile
Seller_Id4gPDkup7ote
In Antwort auf: Post von: Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

buongiorno è successo anche a me, per parlare con un operatore devi stare in attesa anche 2 ore, cosa che io ho fatto, mi hanno detto di fare una lettera dove spiego tutto e aprire una contestazione nell'account di vendità, io ho anche aggiunto nuovamente la visura e la registrazione del marchio. se l'account (privato) mi sembra strano il mio è un altro account di vendita è ancora attivo prova anche da quello. spiega bene tutto in modo semplice. in genere è la carta di credito che blocca tutto. dovresti inoltre vedere il nome dell'altro account nelle risposte che ti hanno dato.

00
user profile
Bazzico_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

Ciao @Seller_ZreN7p9XrwVPu,

mi chiamo Bazzico, grazie per il tuo post.

In un primo luogo ci tengo a scusarmi per la tardiva risposta.

Come menzionato anche da altri utenti del Seller Forum, un account venditore non puo' mai essere correlato con un account compratore.

Non so se nel frattempo sei riuscito/a a parlare con l'assistenza dello Stato dell'Account, ad ogni modo, un blocco per relazione avviene solo per correlazione con uny altro account di vendita, ed uno dei due e' stato bloccato.

Hai provato a constatare se magari hai aperto un account anni fa ed e' stato lasciato abbandonato? Oppure, sapevi che avere un Marketplace aperto in un'altra regione del mondo (ad esempio negli Stati Uniti), il sistema lo considera come avere un altro account? Un'altra opzione potrebbe essere qualcuno vicino a te che abbia utilizzato la tua stessa carta di credito, o stia utilizzando il tuo stesso wifi, etc.

Non esitare a rispondere a questo post per tenerci aggiornati.

Un saluto,

Bazzico.

00
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden
user profile
Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

Account disattivato per secondo account correlato

Buongiorno a tutti,
scrivo qui perchè non so più cosa fare.
2 giorni fa mi è stato disattivato l’account per presunta correlazione con un altro account, alla fine sono venuta a capo del problema e ho capito che il mio account amazon seller e il mio account amazon cliente si sono correlati per via delle stesse informazioni, quali: stessa email, stesso numero di telefono e stesso metodo di pagamento. Non pensavo assolutamente che avere le stesse informazioni nell’account amazon cliente potesse compromettere il mio account amazon seller. Ho provato più volte a fare un piano d’azione ma il “servizio clienti” mi risponde sempre con lo stesso messaggio copia incolla, non ho la possibilità di contattare il servizio clienti telefonicamente perchè la chiamata termina ancor prima di iniziare, mi trovo quindi in un punto dove non so più cosa fare per riattivare l’account.
Se qualcuno ha già vissuto questa situazione può gentilmente spiegarmi come fare a riattivare l’account?Grazie

213 Aufrufe
8 Antworten
Tags:Verkäuferleistung
00
Antworten
user profile
Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

Account disattivato per secondo account correlato

Buongiorno a tutti,
scrivo qui perchè non so più cosa fare.
2 giorni fa mi è stato disattivato l’account per presunta correlazione con un altro account, alla fine sono venuta a capo del problema e ho capito che il mio account amazon seller e il mio account amazon cliente si sono correlati per via delle stesse informazioni, quali: stessa email, stesso numero di telefono e stesso metodo di pagamento. Non pensavo assolutamente che avere le stesse informazioni nell’account amazon cliente potesse compromettere il mio account amazon seller. Ho provato più volte a fare un piano d’azione ma il “servizio clienti” mi risponde sempre con lo stesso messaggio copia incolla, non ho la possibilità di contattare il servizio clienti telefonicamente perchè la chiamata termina ancor prima di iniziare, mi trovo quindi in un punto dove non so più cosa fare per riattivare l’account.
Se qualcuno ha già vissuto questa situazione può gentilmente spiegarmi come fare a riattivare l’account?Grazie

Tags:Verkäuferleistung
00
213 Aufrufe
8 Antworten
Antworten
user profile

Account disattivato per secondo account correlato

von Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

Buongiorno a tutti,
scrivo qui perchè non so più cosa fare.
2 giorni fa mi è stato disattivato l’account per presunta correlazione con un altro account, alla fine sono venuta a capo del problema e ho capito che il mio account amazon seller e il mio account amazon cliente si sono correlati per via delle stesse informazioni, quali: stessa email, stesso numero di telefono e stesso metodo di pagamento. Non pensavo assolutamente che avere le stesse informazioni nell’account amazon cliente potesse compromettere il mio account amazon seller. Ho provato più volte a fare un piano d’azione ma il “servizio clienti” mi risponde sempre con lo stesso messaggio copia incolla, non ho la possibilità di contattare il servizio clienti telefonicamente perchè la chiamata termina ancor prima di iniziare, mi trovo quindi in un punto dove non so più cosa fare per riattivare l’account.
Se qualcuno ha già vissuto questa situazione può gentilmente spiegarmi come fare a riattivare l’account?Grazie

Tags:Verkäuferleistung
00
213 Aufrufe
8 Antworten
Antworten
8 Antworten
8 Antworten
Schnellfilter
Sortieren nach
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In Antwort auf: Post von: Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

Vengono solo correlati account di seller central,non esiste e mai esisterà la correlazione fra account di vendita e account cliente. Pensi a quale altro account di vendita può essere correlato,se abbia creato in passato un account del quale ha dimenticato di aver iniziato la creazione,se ha usato agenzie pubblicitarie,agenzie di gestione account o se si è collegato a qualche rete pubblica o non sicura,tipo a casa di amici, aeroporti,centri commerciali e simili

40
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In Antwort auf: Post von: Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

come ti ha scritto @xGSRx non c’è correlazione trai due account, può esistere solo tra due account venditori.

30
user profile
Seller_ykSVg0OFVrI0y
In Antwort auf: Post von: Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

Guarda e successo la stessa identica cosa, sono andato hai pazzi, avevo aperto un’altro account qualche anno addietro per fare un po’ di pratica ma “un account venditori” No account clienti come dici tu quello non sono correlati, ho fatto delle ricerche per comprendere meglio il problema. Ho scoperto che l’account aperto con una mia vecchia email era ancora attivo e ho dovuto recuperare la password per accedere e disattivarlo definitivamente.

00
user profile
Seller_ykSVg0OFVrI0y
In Antwort auf: Post von: Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

Guarda e semplice, l’importante che che tu disattivi subito l’account compromesso, dopo di che basta che mandi un email al caso aperto, dove dici che hai disattivato l’account, tempo anche 12 ore ti verrà attivato tutto, non essere impaziente farà tutto Amazon,

00
user profile
Seller_Id4gPDkup7ote
In Antwort auf: Post von: Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

buongiorno è successo anche a me, per parlare con un operatore devi stare in attesa anche 2 ore, cosa che io ho fatto, mi hanno detto di fare una lettera dove spiego tutto e aprire una contestazione nell'account di vendità, io ho anche aggiunto nuovamente la visura e la registrazione del marchio. se l'account (privato) mi sembra strano il mio è un altro account di vendita è ancora attivo prova anche da quello. spiega bene tutto in modo semplice. in genere è la carta di credito che blocca tutto. dovresti inoltre vedere il nome dell'altro account nelle risposte che ti hanno dato.

00
user profile
Bazzico_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

Ciao @Seller_ZreN7p9XrwVPu,

mi chiamo Bazzico, grazie per il tuo post.

In un primo luogo ci tengo a scusarmi per la tardiva risposta.

Come menzionato anche da altri utenti del Seller Forum, un account venditore non puo' mai essere correlato con un account compratore.

Non so se nel frattempo sei riuscito/a a parlare con l'assistenza dello Stato dell'Account, ad ogni modo, un blocco per relazione avviene solo per correlazione con uny altro account di vendita, ed uno dei due e' stato bloccato.

Hai provato a constatare se magari hai aperto un account anni fa ed e' stato lasciato abbandonato? Oppure, sapevi che avere un Marketplace aperto in un'altra regione del mondo (ad esempio negli Stati Uniti), il sistema lo considera come avere un altro account? Un'altra opzione potrebbe essere qualcuno vicino a te che abbia utilizzato la tua stessa carta di credito, o stia utilizzando il tuo stesso wifi, etc.

Non esitare a rispondere a questo post per tenerci aggiornati.

Un saluto,

Bazzico.

00
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In Antwort auf: Post von: Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

Vengono solo correlati account di seller central,non esiste e mai esisterà la correlazione fra account di vendita e account cliente. Pensi a quale altro account di vendita può essere correlato,se abbia creato in passato un account del quale ha dimenticato di aver iniziato la creazione,se ha usato agenzie pubblicitarie,agenzie di gestione account o se si è collegato a qualche rete pubblica o non sicura,tipo a casa di amici, aeroporti,centri commerciali e simili

40
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In Antwort auf: Post von: Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

Vengono solo correlati account di seller central,non esiste e mai esisterà la correlazione fra account di vendita e account cliente. Pensi a quale altro account di vendita può essere correlato,se abbia creato in passato un account del quale ha dimenticato di aver iniziato la creazione,se ha usato agenzie pubblicitarie,agenzie di gestione account o se si è collegato a qualche rete pubblica o non sicura,tipo a casa di amici, aeroporti,centri commerciali e simili

40
Antworten
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In Antwort auf: Post von: Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

come ti ha scritto @xGSRx non c’è correlazione trai due account, può esistere solo tra due account venditori.

30
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In Antwort auf: Post von: Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

come ti ha scritto @xGSRx non c’è correlazione trai due account, può esistere solo tra due account venditori.

30
Antworten
user profile
Seller_ykSVg0OFVrI0y
In Antwort auf: Post von: Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

Guarda e successo la stessa identica cosa, sono andato hai pazzi, avevo aperto un’altro account qualche anno addietro per fare un po’ di pratica ma “un account venditori” No account clienti come dici tu quello non sono correlati, ho fatto delle ricerche per comprendere meglio il problema. Ho scoperto che l’account aperto con una mia vecchia email era ancora attivo e ho dovuto recuperare la password per accedere e disattivarlo definitivamente.

00
user profile
Seller_ykSVg0OFVrI0y
In Antwort auf: Post von: Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

Guarda e successo la stessa identica cosa, sono andato hai pazzi, avevo aperto un’altro account qualche anno addietro per fare un po’ di pratica ma “un account venditori” No account clienti come dici tu quello non sono correlati, ho fatto delle ricerche per comprendere meglio il problema. Ho scoperto che l’account aperto con una mia vecchia email era ancora attivo e ho dovuto recuperare la password per accedere e disattivarlo definitivamente.

00
Antworten
user profile
Seller_ykSVg0OFVrI0y
In Antwort auf: Post von: Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

Guarda e semplice, l’importante che che tu disattivi subito l’account compromesso, dopo di che basta che mandi un email al caso aperto, dove dici che hai disattivato l’account, tempo anche 12 ore ti verrà attivato tutto, non essere impaziente farà tutto Amazon,

00
user profile
Seller_ykSVg0OFVrI0y
In Antwort auf: Post von: Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

Guarda e semplice, l’importante che che tu disattivi subito l’account compromesso, dopo di che basta che mandi un email al caso aperto, dove dici che hai disattivato l’account, tempo anche 12 ore ti verrà attivato tutto, non essere impaziente farà tutto Amazon,

00
Antworten
user profile
Seller_Id4gPDkup7ote
In Antwort auf: Post von: Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

buongiorno è successo anche a me, per parlare con un operatore devi stare in attesa anche 2 ore, cosa che io ho fatto, mi hanno detto di fare una lettera dove spiego tutto e aprire una contestazione nell'account di vendità, io ho anche aggiunto nuovamente la visura e la registrazione del marchio. se l'account (privato) mi sembra strano il mio è un altro account di vendita è ancora attivo prova anche da quello. spiega bene tutto in modo semplice. in genere è la carta di credito che blocca tutto. dovresti inoltre vedere il nome dell'altro account nelle risposte che ti hanno dato.

00
user profile
Seller_Id4gPDkup7ote
In Antwort auf: Post von: Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

buongiorno è successo anche a me, per parlare con un operatore devi stare in attesa anche 2 ore, cosa che io ho fatto, mi hanno detto di fare una lettera dove spiego tutto e aprire una contestazione nell'account di vendità, io ho anche aggiunto nuovamente la visura e la registrazione del marchio. se l'account (privato) mi sembra strano il mio è un altro account di vendita è ancora attivo prova anche da quello. spiega bene tutto in modo semplice. in genere è la carta di credito che blocca tutto. dovresti inoltre vedere il nome dell'altro account nelle risposte che ti hanno dato.

00
Antworten
user profile
Bazzico_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

Ciao @Seller_ZreN7p9XrwVPu,

mi chiamo Bazzico, grazie per il tuo post.

In un primo luogo ci tengo a scusarmi per la tardiva risposta.

Come menzionato anche da altri utenti del Seller Forum, un account venditore non puo' mai essere correlato con un account compratore.

Non so se nel frattempo sei riuscito/a a parlare con l'assistenza dello Stato dell'Account, ad ogni modo, un blocco per relazione avviene solo per correlazione con uny altro account di vendita, ed uno dei due e' stato bloccato.

Hai provato a constatare se magari hai aperto un account anni fa ed e' stato lasciato abbandonato? Oppure, sapevi che avere un Marketplace aperto in un'altra regione del mondo (ad esempio negli Stati Uniti), il sistema lo considera come avere un altro account? Un'altra opzione potrebbe essere qualcuno vicino a te che abbia utilizzato la tua stessa carta di credito, o stia utilizzando il tuo stesso wifi, etc.

Non esitare a rispondere a questo post per tenerci aggiornati.

Un saluto,

Bazzico.

00
user profile
Bazzico_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_r1ZxvvA0CD7Gl

Ciao @Seller_ZreN7p9XrwVPu,

mi chiamo Bazzico, grazie per il tuo post.

In un primo luogo ci tengo a scusarmi per la tardiva risposta.

Come menzionato anche da altri utenti del Seller Forum, un account venditore non puo' mai essere correlato con un account compratore.

Non so se nel frattempo sei riuscito/a a parlare con l'assistenza dello Stato dell'Account, ad ogni modo, un blocco per relazione avviene solo per correlazione con uny altro account di vendita, ed uno dei due e' stato bloccato.

Hai provato a constatare se magari hai aperto un account anni fa ed e' stato lasciato abbandonato? Oppure, sapevi che avere un Marketplace aperto in un'altra regione del mondo (ad esempio negli Stati Uniti), il sistema lo considera come avere un altro account? Un'altra opzione potrebbe essere qualcuno vicino a te che abbia utilizzato la tua stessa carta di credito, o stia utilizzando il tuo stesso wifi, etc.

Non esitare a rispondere a questo post per tenerci aggiornati.

Un saluto,

Bazzico.

00
Antworten
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden