Partita IVA, dopo 10 anni di vendite su Amazon
Ciao a tutti, stasera mi è arrivata questa email da Amazon: "Gentile Venditore,
sei stato automaticamente rimosso dal servizio VCS (servizio di calcolo dell'IVA) in quanto non soddisfi più i seguenti requisiti a esso legati:
Il Paese predefinito per il prezzo IVA esclusa deve avere un numero di partita IVA UEvalido.
Se volessi attivare nuovamente il calcolo dell'IVA, ti puoi registrare qui. La registrazione al servizio di calcolo dell'IVA offre molti vantaggi che includono le principali funzionalità di Amazon business come: la visualizzazione del prezzo al netto dell'IVA, la fatturazione gratuita per le tue transazioni Amazon, il report delle transazioni con i dettagli IVA e il logo "Fattura IVA scaricabile" sulle offerte idonee.
Per maggiori informazioni sull'IVA nell'Unione Europea, contatta il tuo consulente fiscale. Per maggiori informazioni su come correggere le impostazioni di Amazon, consulta il documento della metodologia VCS o contatta il supporto venditori tramite la pagina Contattaci > Vendere su Amazon > Strumento di calcolo dell'IVA.
Distinti saluti,
Amazon Services Europe"
Cosa significa secondo voi? Io non ho mai cambiato nulla della mia attività, la partita IVA è sempre la medesima ma ora c'è scritto che è "RIFIUTATA" sul sito Amazon. Qualcuno ha qualche idea del perché? Grazie. Fabrizio.
Partita IVA, dopo 10 anni di vendite su Amazon
Ciao a tutti, stasera mi è arrivata questa email da Amazon: "Gentile Venditore,
sei stato automaticamente rimosso dal servizio VCS (servizio di calcolo dell'IVA) in quanto non soddisfi più i seguenti requisiti a esso legati:
Il Paese predefinito per il prezzo IVA esclusa deve avere un numero di partita IVA UEvalido.
Se volessi attivare nuovamente il calcolo dell'IVA, ti puoi registrare qui. La registrazione al servizio di calcolo dell'IVA offre molti vantaggi che includono le principali funzionalità di Amazon business come: la visualizzazione del prezzo al netto dell'IVA, la fatturazione gratuita per le tue transazioni Amazon, il report delle transazioni con i dettagli IVA e il logo "Fattura IVA scaricabile" sulle offerte idonee.
Per maggiori informazioni sull'IVA nell'Unione Europea, contatta il tuo consulente fiscale. Per maggiori informazioni su come correggere le impostazioni di Amazon, consulta il documento della metodologia VCS o contatta il supporto venditori tramite la pagina Contattaci > Vendere su Amazon > Strumento di calcolo dell'IVA.
Distinti saluti,
Amazon Services Europe"
Cosa significa secondo voi? Io non ho mai cambiato nulla della mia attività, la partita IVA è sempre la medesima ma ora c'è scritto che è "RIFIUTATA" sul sito Amazon. Qualcuno ha qualche idea del perché? Grazie. Fabrizio.
3 Antworten
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_6119hf5JJ2eYs ,
Per caso è cambiata qualche informazione dell'attività? Ricorda di tenere il Seller Central aggiornato se ci sono cambiamenti su informazioni come indirizzo o altre info relative all'attività. Risulta ancora rifiutata la partita IVA sul Seller Central?