Amazon inizia a vendere prodotti del mio marchio senza nessuna richiesta
Buongiorno a tutti.
Ho appena notato che in uno dei miei ASIN, il cui marchio è registrato a mio nome sia all'UBIM sia sul mio account seller, è comparsa anche un'offerta venduta e spedita da Amazon.
Amazon non mi ha fatto nessuna richiesta per la vendita dei miei articoli, nemmeno ho idea di dove possa procurarli se non da me, dal momento che ho direttamente il contatto con la fabbrica produttrice.
Al momento propone la vendita ad un prezzo superiore al mio, ipotizzo che in caso di acquisto spedisca il mio prodotto comprandolo da me..è possibile? E' lecito da parte di Amazon?
Grazie a tutti in anticipo
Amazon inizia a vendere prodotti del mio marchio senza nessuna richiesta
Buongiorno a tutti.
Ho appena notato che in uno dei miei ASIN, il cui marchio è registrato a mio nome sia all'UBIM sia sul mio account seller, è comparsa anche un'offerta venduta e spedita da Amazon.
Amazon non mi ha fatto nessuna richiesta per la vendita dei miei articoli, nemmeno ho idea di dove possa procurarli se non da me, dal momento che ho direttamente il contatto con la fabbrica produttrice.
Al momento propone la vendita ad un prezzo superiore al mio, ipotizzo che in caso di acquisto spedisca il mio prodotto comprandolo da me..è possibile? E' lecito da parte di Amazon?
Grazie a tutti in anticipo
7 Antworten
Seller_Blj0Sa7tplEab
Una opzione che hai selezionato permette ad amazon di vendere i tuoi prodotti stoccati nella logistica in marketplace in cui tu non sei attivo
Seller_sKnaCO4DuLAoo
Si se hai dato ad amazon la possibilità può farlo.
Comunque amazon comprerà da te il prodotto quindi è come se vendi ad un cliente (amazon)