Verkäuferforen
Anmelden
Anmelden
imgAnmelden
user profile
Seller_VZepc7wsIlLPq

TRACKING NON VALIDO NELLA PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI

Buonasera,

capita anche a voi che nella percentuale di spedizioni tracciabili, non consideri validi alcuni tracking, nonostante siamo corretti e tracciabili normalmente?

Ho anche aperto un caso, ma è rimasto privo di risposta.

Chiedo riscontro anche a @Minerva_Amazon.

463 Aufrufe
80 Antworten
Tags:Versand durch Verkäufer
90
Antworten
user profile
Seller_VZepc7wsIlLPq

TRACKING NON VALIDO NELLA PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI

Buonasera,

capita anche a voi che nella percentuale di spedizioni tracciabili, non consideri validi alcuni tracking, nonostante siamo corretti e tracciabili normalmente?

Ho anche aperto un caso, ma è rimasto privo di risposta.

Chiedo riscontro anche a @Minerva_Amazon.

Tags:Versand durch Verkäufer
90
463 Aufrufe
80 Antworten
Antworten
80 Antworten
user profile
Seller_RWjJDVh0RRLUX
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

Anche io stesso problema da spedizioni del 17/1 in poi. Corriere Poste Italiane/ Sda

10
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

risposta del servizio clienti Amazon :

la sua percentuale di spedizioni tracciabili attuale è del 91.78%. Quando i numeri di spedizione vengono aggiunti o modificati, per visualizzare le modifiche nel report potrebbe essere necessario attendere fino a 72 ore.

Amazon modifica le metriche del venditore solo se l'ID di tracciamento rivisto viene aggiornato prima che il pacco venga consegnato al cliente. Se l'ID di tracciamento rivisto non viene aggiornato prima che il pacco venga consegnato, si tratta di una pessima esperienza del cliente e Amazon non modificherà le metriche del venditore. Per offrire una buona esperienza al cliente, è importante aggiornare l'ID di tracciamento rivisto prima che il pacco venga consegnato al cliente.

La invitiamo a utilizzare i seguenti corrieri, in quanto forniscono ad Amazon aggiornamenti relativi alle informazioni di spedizione degli ordini in tempo reale (la situazione varia a seconda dei casi).

Spedizioni nazionali: Evri, BARTOLINI, SDA, TNT, DHL, GLS, POSTE ITALIANE, Nexive.

ONESTAMENTE NON CAPSICO LA RISPOSTA @Morgana_Amazonio carico subito il tracking quando spedisco l'articolo anche perché uso pack link che lo carica in automatico all'ordine, pertanto io carico la tracciatura quando spedisco, prima che il cliente riceva il pacco!! Il tracking viene caricato in automatico alla creazione dell'etichetta e uso due corrieri : poste italiane e bartolini come da voi suggerito.

00
user profile
Seller_TyQOF6mGsCovG
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

buongiorno, mi trovo nella stessa situazione, spedizioni con corriere come consigliate da Amazon Poster Delivery Express, la percentuale è scesa improvvisamente al 92 % a causa di 7 spedizioni non rilevate dal sistema di Amazon, ma io i codici li ho inseriti immediatamente e correttamente entro i tempi previsti, ho aperto un caso ( 10867212592 ) con risposta di attendere l'intervento di un team interno, ora leggendo qui temo che ci sia stato un blackout momentaneo che ha colpito random tanti venditori, mi auguro che si risolva al più presto e le metriche rientrino nella norma

10
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

Si sono aggiunte altre 2 spedizioni

Ovviamente entrambe consegnate e tracciate regolarmente

Al caso mi rispondono che stanno lavorando…

Ovviamente si abbassa la performance sulle spedizioni tracciabili

No comment

20
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

Confermo che anche a noi è comparsa una sola spedizione (su diverse centinaia) non tracciabile per Amazon del corriere BRT, che ovviamente è stata correttamente inserita ed avente tracking valido, visibile ed attivo.

10
user profile
Seller_yy6Nzegq3aOXT
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

Buongiorno,

Idem, nonostante la regolare tracciabilità, verificata, amazon segnala come non tracciabile.

Su 34 spedizioni, stesso corriere, 1 risulta non tracciabile ?

mi pare alquanto inverosimile, è la seconda volta che mi succede. La volta precedente ho chiesto l'intervento di un operatore, ma non è stato in grado di darmi una spiegazione né risolvere l'anomala segnalazione.

Chiedo anch'io riscontro a @Minerva_Amazon ,

20
user profile
Seller_Fp3YXoEu2zfdB
In Antwort auf: Post von: Seller_yy6Nzegq3aOXT

Buongiorno, anche a me la stessa cosa, spedizioni non solo tracciabili ma anche consegnate nei tempi405-0809664-4475545,Std IT Dom_1,18/02/25,"=""CE660084275""",,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,22.95,No,No,IT

405-8384316-2853927,Std IT Dom_7,18/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,32.78,No,No,IT

406-4173052-8005950,Std IT Dom_1,18/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,41.8,No,No,IT

404-7385264-8830755,Std IT Dom_1,18/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,13.85,No,No,IT

405-4815668-0172340,Std IT Dom_1,18/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,62.7,No,No,IT

403-1820805-9969961,Std IT Dom_1,18/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,13.85,No,No,IT

407-1963347-2929902,Std IT Dom_1,18/02/25,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,39.9,No,No,IT

404-6855847-5193133,Std IT Dom_7,19/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,32.78,No,No,IT

403-1520752-0113152,Std IT Dom_1,18/02/25,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,32.78,No,No,IT

404-3521619-9517158,Std IT Dom_7,17/02/25,",,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,60.85,No,No,IT

171-8753268-2340357,Std IT Dom_1,19/02/25,"",,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,63.11,No,No,IT

404-4866760-4041903,Std IT Dom_1,18/02/25,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,52.87,No,No,IT

405-9423653-3769965,Std IT Dom_6,13/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,65.57,No,No,IT

407-0608907-5801167,Std IT Dom_1,18/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,32.78,No,No,IT

408-3303464-5917922,Std IT Dom_1,18/02/25,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,31.97,No,No,IT

405-1534801-0575511,Std IT Dom_1,18/02/25,,,Poste Italiane,Poste Delivery Express,,No,Sì,Automobili,15.16,No,No,IT

Cosa sta succedendo?

[Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]


20
user profile
Seller_bCAcAouEjk1dZ
In Antwort auf: Post von: Seller_yy6Nzegq3aOXT

Salve

Stesso problema con poste italiane e Bartolini

Mi rispondono che il codice non è corretto, ma è perfettamente tracciato e regolarmente consegnate

Chiedo intervento di Aamzon

Grazie

10
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

NUOVO AGGIORNAMENTO: chiamo l'assistenza perfomance come suggerito ieri dall'assistenza Amazon tramite il mio caso aperto e dopo mezz'ora al telefono dove abbiamo guardato tutte le informazioni non hanno trovato anomalie a livello di account, tutte le tracciature sono regolari e valide sia per Amazon sia sul sito del corriere quindi anche la ragazza del team performance non sapeva cosa dirmi, mi ha detto che avrebbe aperto lei una seconda revisione al team assistenza in quanto solitamente sono loro che devono occuparsene ma neanche loro mi hanno saputo dare una risposta. Il dato di fatto è che lunedì avevo il 100% di spedizioni tracciabili,ad oggi è sceso al 90%.... Spero vivamente non venga intaccata la mia performance e le mie offerte..@Morgana_Amazon

40
user profile
Seller_nKc2soCWnt7MG
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

idem spedizioni TTNT FEDEX valide e inviate con 1 giorno in anticipo e le percentuali di spedizioni tracciabili è diminuita ci risiamo che non funziona il sistema di lettura amazon e incrocio dati con i corrieri

30
user profile
Seller_rtXAjLs7yznq6
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

Segnalato questa mattina.....

10
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

Mi aggiungo pure io con il problema, spedizione create tramite acquista spedizione con TNT e risultano tracking non validi. Ho effettuato anche un ordine amazon come cliente presso un venditore che ha usato BRT tramite acquista spedizione, ho ricevuto il pacco ma il tracking amazon non risulta consegnato

00
user profile
Simon_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

Ciao Venditori,

Vi informo che il problema è stato segnalato al nostro team interno.

Potreste confermare se è stato utilizzato il servizio "Acquista Spedizione" per gli ordini interessati?

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_VZepc7wsIlLPq

TRACKING NON VALIDO NELLA PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI

Buonasera,

capita anche a voi che nella percentuale di spedizioni tracciabili, non consideri validi alcuni tracking, nonostante siamo corretti e tracciabili normalmente?

Ho anche aperto un caso, ma è rimasto privo di risposta.

Chiedo riscontro anche a @Minerva_Amazon.

463 Aufrufe
80 Antworten
Tags:Versand durch Verkäufer
90
Antworten
user profile
Seller_VZepc7wsIlLPq

TRACKING NON VALIDO NELLA PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI

Buonasera,

capita anche a voi che nella percentuale di spedizioni tracciabili, non consideri validi alcuni tracking, nonostante siamo corretti e tracciabili normalmente?

Ho anche aperto un caso, ma è rimasto privo di risposta.

Chiedo riscontro anche a @Minerva_Amazon.

Tags:Versand durch Verkäufer
90
463 Aufrufe
80 Antworten
Antworten
user profile

TRACKING NON VALIDO NELLA PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI

von Seller_VZepc7wsIlLPq

Buonasera,

capita anche a voi che nella percentuale di spedizioni tracciabili, non consideri validi alcuni tracking, nonostante siamo corretti e tracciabili normalmente?

Ho anche aperto un caso, ma è rimasto privo di risposta.

Chiedo riscontro anche a @Minerva_Amazon.

Tags:Versand durch Verkäufer
90
463 Aufrufe
80 Antworten
Antworten
80 Antworten
80 Antworten
Schnellfilter
Sortieren nach
user profile
Seller_RWjJDVh0RRLUX
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

Anche io stesso problema da spedizioni del 17/1 in poi. Corriere Poste Italiane/ Sda

10
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

risposta del servizio clienti Amazon :

la sua percentuale di spedizioni tracciabili attuale è del 91.78%. Quando i numeri di spedizione vengono aggiunti o modificati, per visualizzare le modifiche nel report potrebbe essere necessario attendere fino a 72 ore.

Amazon modifica le metriche del venditore solo se l'ID di tracciamento rivisto viene aggiornato prima che il pacco venga consegnato al cliente. Se l'ID di tracciamento rivisto non viene aggiornato prima che il pacco venga consegnato, si tratta di una pessima esperienza del cliente e Amazon non modificherà le metriche del venditore. Per offrire una buona esperienza al cliente, è importante aggiornare l'ID di tracciamento rivisto prima che il pacco venga consegnato al cliente.

La invitiamo a utilizzare i seguenti corrieri, in quanto forniscono ad Amazon aggiornamenti relativi alle informazioni di spedizione degli ordini in tempo reale (la situazione varia a seconda dei casi).

Spedizioni nazionali: Evri, BARTOLINI, SDA, TNT, DHL, GLS, POSTE ITALIANE, Nexive.

ONESTAMENTE NON CAPSICO LA RISPOSTA @Morgana_Amazonio carico subito il tracking quando spedisco l'articolo anche perché uso pack link che lo carica in automatico all'ordine, pertanto io carico la tracciatura quando spedisco, prima che il cliente riceva il pacco!! Il tracking viene caricato in automatico alla creazione dell'etichetta e uso due corrieri : poste italiane e bartolini come da voi suggerito.

00
user profile
Seller_TyQOF6mGsCovG
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

buongiorno, mi trovo nella stessa situazione, spedizioni con corriere come consigliate da Amazon Poster Delivery Express, la percentuale è scesa improvvisamente al 92 % a causa di 7 spedizioni non rilevate dal sistema di Amazon, ma io i codici li ho inseriti immediatamente e correttamente entro i tempi previsti, ho aperto un caso ( 10867212592 ) con risposta di attendere l'intervento di un team interno, ora leggendo qui temo che ci sia stato un blackout momentaneo che ha colpito random tanti venditori, mi auguro che si risolva al più presto e le metriche rientrino nella norma

10
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

Si sono aggiunte altre 2 spedizioni

Ovviamente entrambe consegnate e tracciate regolarmente

Al caso mi rispondono che stanno lavorando…

Ovviamente si abbassa la performance sulle spedizioni tracciabili

No comment

20
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

Confermo che anche a noi è comparsa una sola spedizione (su diverse centinaia) non tracciabile per Amazon del corriere BRT, che ovviamente è stata correttamente inserita ed avente tracking valido, visibile ed attivo.

10
user profile
Seller_yy6Nzegq3aOXT
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

Buongiorno,

Idem, nonostante la regolare tracciabilità, verificata, amazon segnala come non tracciabile.

Su 34 spedizioni, stesso corriere, 1 risulta non tracciabile ?

mi pare alquanto inverosimile, è la seconda volta che mi succede. La volta precedente ho chiesto l'intervento di un operatore, ma non è stato in grado di darmi una spiegazione né risolvere l'anomala segnalazione.

Chiedo anch'io riscontro a @Minerva_Amazon ,

20
user profile
Seller_Fp3YXoEu2zfdB
In Antwort auf: Post von: Seller_yy6Nzegq3aOXT

Buongiorno, anche a me la stessa cosa, spedizioni non solo tracciabili ma anche consegnate nei tempi405-0809664-4475545,Std IT Dom_1,18/02/25,"=""CE660084275""",,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,22.95,No,No,IT

405-8384316-2853927,Std IT Dom_7,18/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,32.78,No,No,IT

406-4173052-8005950,Std IT Dom_1,18/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,41.8,No,No,IT

404-7385264-8830755,Std IT Dom_1,18/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,13.85,No,No,IT

405-4815668-0172340,Std IT Dom_1,18/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,62.7,No,No,IT

403-1820805-9969961,Std IT Dom_1,18/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,13.85,No,No,IT

407-1963347-2929902,Std IT Dom_1,18/02/25,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,39.9,No,No,IT

404-6855847-5193133,Std IT Dom_7,19/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,32.78,No,No,IT

403-1520752-0113152,Std IT Dom_1,18/02/25,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,32.78,No,No,IT

404-3521619-9517158,Std IT Dom_7,17/02/25,",,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,60.85,No,No,IT

171-8753268-2340357,Std IT Dom_1,19/02/25,"",,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,63.11,No,No,IT

404-4866760-4041903,Std IT Dom_1,18/02/25,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,52.87,No,No,IT

405-9423653-3769965,Std IT Dom_6,13/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,65.57,No,No,IT

407-0608907-5801167,Std IT Dom_1,18/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,32.78,No,No,IT

408-3303464-5917922,Std IT Dom_1,18/02/25,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,31.97,No,No,IT

405-1534801-0575511,Std IT Dom_1,18/02/25,,,Poste Italiane,Poste Delivery Express,,No,Sì,Automobili,15.16,No,No,IT

Cosa sta succedendo?

[Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]


20
user profile
Seller_bCAcAouEjk1dZ
In Antwort auf: Post von: Seller_yy6Nzegq3aOXT

Salve

Stesso problema con poste italiane e Bartolini

Mi rispondono che il codice non è corretto, ma è perfettamente tracciato e regolarmente consegnate

Chiedo intervento di Aamzon

Grazie

10
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

NUOVO AGGIORNAMENTO: chiamo l'assistenza perfomance come suggerito ieri dall'assistenza Amazon tramite il mio caso aperto e dopo mezz'ora al telefono dove abbiamo guardato tutte le informazioni non hanno trovato anomalie a livello di account, tutte le tracciature sono regolari e valide sia per Amazon sia sul sito del corriere quindi anche la ragazza del team performance non sapeva cosa dirmi, mi ha detto che avrebbe aperto lei una seconda revisione al team assistenza in quanto solitamente sono loro che devono occuparsene ma neanche loro mi hanno saputo dare una risposta. Il dato di fatto è che lunedì avevo il 100% di spedizioni tracciabili,ad oggi è sceso al 90%.... Spero vivamente non venga intaccata la mia performance e le mie offerte..@Morgana_Amazon

40
user profile
Seller_nKc2soCWnt7MG
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

idem spedizioni TTNT FEDEX valide e inviate con 1 giorno in anticipo e le percentuali di spedizioni tracciabili è diminuita ci risiamo che non funziona il sistema di lettura amazon e incrocio dati con i corrieri

30
user profile
Seller_rtXAjLs7yznq6
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

Segnalato questa mattina.....

10
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

Mi aggiungo pure io con il problema, spedizione create tramite acquista spedizione con TNT e risultano tracking non validi. Ho effettuato anche un ordine amazon come cliente presso un venditore che ha usato BRT tramite acquista spedizione, ho ricevuto il pacco ma il tracking amazon non risulta consegnato

00
user profile
Simon_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

Ciao Venditori,

Vi informo che il problema è stato segnalato al nostro team interno.

Potreste confermare se è stato utilizzato il servizio "Acquista Spedizione" per gli ordini interessati?

Saluti,

Simon

00
user profile
Seller_RWjJDVh0RRLUX
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

Anche io stesso problema da spedizioni del 17/1 in poi. Corriere Poste Italiane/ Sda

10
user profile
Seller_RWjJDVh0RRLUX
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

Anche io stesso problema da spedizioni del 17/1 in poi. Corriere Poste Italiane/ Sda

10
Antworten
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

risposta del servizio clienti Amazon :

la sua percentuale di spedizioni tracciabili attuale è del 91.78%. Quando i numeri di spedizione vengono aggiunti o modificati, per visualizzare le modifiche nel report potrebbe essere necessario attendere fino a 72 ore.

Amazon modifica le metriche del venditore solo se l'ID di tracciamento rivisto viene aggiornato prima che il pacco venga consegnato al cliente. Se l'ID di tracciamento rivisto non viene aggiornato prima che il pacco venga consegnato, si tratta di una pessima esperienza del cliente e Amazon non modificherà le metriche del venditore. Per offrire una buona esperienza al cliente, è importante aggiornare l'ID di tracciamento rivisto prima che il pacco venga consegnato al cliente.

La invitiamo a utilizzare i seguenti corrieri, in quanto forniscono ad Amazon aggiornamenti relativi alle informazioni di spedizione degli ordini in tempo reale (la situazione varia a seconda dei casi).

Spedizioni nazionali: Evri, BARTOLINI, SDA, TNT, DHL, GLS, POSTE ITALIANE, Nexive.

ONESTAMENTE NON CAPSICO LA RISPOSTA @Morgana_Amazonio carico subito il tracking quando spedisco l'articolo anche perché uso pack link che lo carica in automatico all'ordine, pertanto io carico la tracciatura quando spedisco, prima che il cliente riceva il pacco!! Il tracking viene caricato in automatico alla creazione dell'etichetta e uso due corrieri : poste italiane e bartolini come da voi suggerito.

00
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

risposta del servizio clienti Amazon :

la sua percentuale di spedizioni tracciabili attuale è del 91.78%. Quando i numeri di spedizione vengono aggiunti o modificati, per visualizzare le modifiche nel report potrebbe essere necessario attendere fino a 72 ore.

Amazon modifica le metriche del venditore solo se l'ID di tracciamento rivisto viene aggiornato prima che il pacco venga consegnato al cliente. Se l'ID di tracciamento rivisto non viene aggiornato prima che il pacco venga consegnato, si tratta di una pessima esperienza del cliente e Amazon non modificherà le metriche del venditore. Per offrire una buona esperienza al cliente, è importante aggiornare l'ID di tracciamento rivisto prima che il pacco venga consegnato al cliente.

La invitiamo a utilizzare i seguenti corrieri, in quanto forniscono ad Amazon aggiornamenti relativi alle informazioni di spedizione degli ordini in tempo reale (la situazione varia a seconda dei casi).

Spedizioni nazionali: Evri, BARTOLINI, SDA, TNT, DHL, GLS, POSTE ITALIANE, Nexive.

ONESTAMENTE NON CAPSICO LA RISPOSTA @Morgana_Amazonio carico subito il tracking quando spedisco l'articolo anche perché uso pack link che lo carica in automatico all'ordine, pertanto io carico la tracciatura quando spedisco, prima che il cliente riceva il pacco!! Il tracking viene caricato in automatico alla creazione dell'etichetta e uso due corrieri : poste italiane e bartolini come da voi suggerito.

00
Antworten
user profile
Seller_TyQOF6mGsCovG
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

buongiorno, mi trovo nella stessa situazione, spedizioni con corriere come consigliate da Amazon Poster Delivery Express, la percentuale è scesa improvvisamente al 92 % a causa di 7 spedizioni non rilevate dal sistema di Amazon, ma io i codici li ho inseriti immediatamente e correttamente entro i tempi previsti, ho aperto un caso ( 10867212592 ) con risposta di attendere l'intervento di un team interno, ora leggendo qui temo che ci sia stato un blackout momentaneo che ha colpito random tanti venditori, mi auguro che si risolva al più presto e le metriche rientrino nella norma

10
user profile
Seller_TyQOF6mGsCovG
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

buongiorno, mi trovo nella stessa situazione, spedizioni con corriere come consigliate da Amazon Poster Delivery Express, la percentuale è scesa improvvisamente al 92 % a causa di 7 spedizioni non rilevate dal sistema di Amazon, ma io i codici li ho inseriti immediatamente e correttamente entro i tempi previsti, ho aperto un caso ( 10867212592 ) con risposta di attendere l'intervento di un team interno, ora leggendo qui temo che ci sia stato un blackout momentaneo che ha colpito random tanti venditori, mi auguro che si risolva al più presto e le metriche rientrino nella norma

10
Antworten
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

Si sono aggiunte altre 2 spedizioni

Ovviamente entrambe consegnate e tracciate regolarmente

Al caso mi rispondono che stanno lavorando…

Ovviamente si abbassa la performance sulle spedizioni tracciabili

No comment

20
user profile
Seller_SI715UIE95ZXx
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

Si sono aggiunte altre 2 spedizioni

Ovviamente entrambe consegnate e tracciate regolarmente

Al caso mi rispondono che stanno lavorando…

Ovviamente si abbassa la performance sulle spedizioni tracciabili

No comment

20
Antworten
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

Confermo che anche a noi è comparsa una sola spedizione (su diverse centinaia) non tracciabile per Amazon del corriere BRT, che ovviamente è stata correttamente inserita ed avente tracking valido, visibile ed attivo.

10
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

Confermo che anche a noi è comparsa una sola spedizione (su diverse centinaia) non tracciabile per Amazon del corriere BRT, che ovviamente è stata correttamente inserita ed avente tracking valido, visibile ed attivo.

10
Antworten
user profile
Seller_yy6Nzegq3aOXT
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

Buongiorno,

Idem, nonostante la regolare tracciabilità, verificata, amazon segnala come non tracciabile.

Su 34 spedizioni, stesso corriere, 1 risulta non tracciabile ?

mi pare alquanto inverosimile, è la seconda volta che mi succede. La volta precedente ho chiesto l'intervento di un operatore, ma non è stato in grado di darmi una spiegazione né risolvere l'anomala segnalazione.

Chiedo anch'io riscontro a @Minerva_Amazon ,

20
user profile
Seller_yy6Nzegq3aOXT
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

Buongiorno,

Idem, nonostante la regolare tracciabilità, verificata, amazon segnala come non tracciabile.

Su 34 spedizioni, stesso corriere, 1 risulta non tracciabile ?

mi pare alquanto inverosimile, è la seconda volta che mi succede. La volta precedente ho chiesto l'intervento di un operatore, ma non è stato in grado di darmi una spiegazione né risolvere l'anomala segnalazione.

Chiedo anch'io riscontro a @Minerva_Amazon ,

20
Antworten
user profile
Seller_Fp3YXoEu2zfdB
In Antwort auf: Post von: Seller_yy6Nzegq3aOXT

Buongiorno, anche a me la stessa cosa, spedizioni non solo tracciabili ma anche consegnate nei tempi405-0809664-4475545,Std IT Dom_1,18/02/25,"=""CE660084275""",,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,22.95,No,No,IT

405-8384316-2853927,Std IT Dom_7,18/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,32.78,No,No,IT

406-4173052-8005950,Std IT Dom_1,18/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,41.8,No,No,IT

404-7385264-8830755,Std IT Dom_1,18/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,13.85,No,No,IT

405-4815668-0172340,Std IT Dom_1,18/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,62.7,No,No,IT

403-1820805-9969961,Std IT Dom_1,18/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,13.85,No,No,IT

407-1963347-2929902,Std IT Dom_1,18/02/25,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,39.9,No,No,IT

404-6855847-5193133,Std IT Dom_7,19/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,32.78,No,No,IT

403-1520752-0113152,Std IT Dom_1,18/02/25,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,32.78,No,No,IT

404-3521619-9517158,Std IT Dom_7,17/02/25,",,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,60.85,No,No,IT

171-8753268-2340357,Std IT Dom_1,19/02/25,"",,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,63.11,No,No,IT

404-4866760-4041903,Std IT Dom_1,18/02/25,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,52.87,No,No,IT

405-9423653-3769965,Std IT Dom_6,13/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,65.57,No,No,IT

407-0608907-5801167,Std IT Dom_1,18/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,32.78,No,No,IT

408-3303464-5917922,Std IT Dom_1,18/02/25,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,31.97,No,No,IT

405-1534801-0575511,Std IT Dom_1,18/02/25,,,Poste Italiane,Poste Delivery Express,,No,Sì,Automobili,15.16,No,No,IT

Cosa sta succedendo?

[Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]


20
user profile
Seller_Fp3YXoEu2zfdB
In Antwort auf: Post von: Seller_yy6Nzegq3aOXT

Buongiorno, anche a me la stessa cosa, spedizioni non solo tracciabili ma anche consegnate nei tempi405-0809664-4475545,Std IT Dom_1,18/02/25,"=""CE660084275""",,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,22.95,No,No,IT

405-8384316-2853927,Std IT Dom_7,18/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,32.78,No,No,IT

406-4173052-8005950,Std IT Dom_1,18/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,41.8,No,No,IT

404-7385264-8830755,Std IT Dom_1,18/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,13.85,No,No,IT

405-4815668-0172340,Std IT Dom_1,18/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,62.7,No,No,IT

403-1820805-9969961,Std IT Dom_1,18/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,13.85,No,No,IT

407-1963347-2929902,Std IT Dom_1,18/02/25,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,39.9,No,No,IT

404-6855847-5193133,Std IT Dom_7,19/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,32.78,No,No,IT

403-1520752-0113152,Std IT Dom_1,18/02/25,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,32.78,No,No,IT

404-3521619-9517158,Std IT Dom_7,17/02/25,",,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,60.85,No,No,IT

171-8753268-2340357,Std IT Dom_1,19/02/25,"",,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,63.11,No,No,IT

404-4866760-4041903,Std IT Dom_1,18/02/25,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,52.87,No,No,IT

405-9423653-3769965,Std IT Dom_6,13/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,65.57,No,No,IT

407-0608907-5801167,Std IT Dom_1,18/02/25,,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,32.78,No,No,IT

408-3303464-5917922,Std IT Dom_1,18/02/25,,GLS,National Express,,No,Sì,Automobili,31.97,No,No,IT

405-1534801-0575511,Std IT Dom_1,18/02/25,,,Poste Italiane,Poste Delivery Express,,No,Sì,Automobili,15.16,No,No,IT

Cosa sta succedendo?

[Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]


20
Antworten
user profile
Seller_bCAcAouEjk1dZ
In Antwort auf: Post von: Seller_yy6Nzegq3aOXT

Salve

Stesso problema con poste italiane e Bartolini

Mi rispondono che il codice non è corretto, ma è perfettamente tracciato e regolarmente consegnate

Chiedo intervento di Aamzon

Grazie

10
user profile
Seller_bCAcAouEjk1dZ
In Antwort auf: Post von: Seller_yy6Nzegq3aOXT

Salve

Stesso problema con poste italiane e Bartolini

Mi rispondono che il codice non è corretto, ma è perfettamente tracciato e regolarmente consegnate

Chiedo intervento di Aamzon

Grazie

10
Antworten
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

NUOVO AGGIORNAMENTO: chiamo l'assistenza perfomance come suggerito ieri dall'assistenza Amazon tramite il mio caso aperto e dopo mezz'ora al telefono dove abbiamo guardato tutte le informazioni non hanno trovato anomalie a livello di account, tutte le tracciature sono regolari e valide sia per Amazon sia sul sito del corriere quindi anche la ragazza del team performance non sapeva cosa dirmi, mi ha detto che avrebbe aperto lei una seconda revisione al team assistenza in quanto solitamente sono loro che devono occuparsene ma neanche loro mi hanno saputo dare una risposta. Il dato di fatto è che lunedì avevo il 100% di spedizioni tracciabili,ad oggi è sceso al 90%.... Spero vivamente non venga intaccata la mia performance e le mie offerte..@Morgana_Amazon

40
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

NUOVO AGGIORNAMENTO: chiamo l'assistenza perfomance come suggerito ieri dall'assistenza Amazon tramite il mio caso aperto e dopo mezz'ora al telefono dove abbiamo guardato tutte le informazioni non hanno trovato anomalie a livello di account, tutte le tracciature sono regolari e valide sia per Amazon sia sul sito del corriere quindi anche la ragazza del team performance non sapeva cosa dirmi, mi ha detto che avrebbe aperto lei una seconda revisione al team assistenza in quanto solitamente sono loro che devono occuparsene ma neanche loro mi hanno saputo dare una risposta. Il dato di fatto è che lunedì avevo il 100% di spedizioni tracciabili,ad oggi è sceso al 90%.... Spero vivamente non venga intaccata la mia performance e le mie offerte..@Morgana_Amazon

40
Antworten
user profile
Seller_nKc2soCWnt7MG
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

idem spedizioni TTNT FEDEX valide e inviate con 1 giorno in anticipo e le percentuali di spedizioni tracciabili è diminuita ci risiamo che non funziona il sistema di lettura amazon e incrocio dati con i corrieri

30
user profile
Seller_nKc2soCWnt7MG
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

idem spedizioni TTNT FEDEX valide e inviate con 1 giorno in anticipo e le percentuali di spedizioni tracciabili è diminuita ci risiamo che non funziona il sistema di lettura amazon e incrocio dati con i corrieri

30
Antworten
user profile
Seller_rtXAjLs7yznq6
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

Segnalato questa mattina.....

10
user profile
Seller_rtXAjLs7yznq6
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

Segnalato questa mattina.....

10
Antworten
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

Mi aggiungo pure io con il problema, spedizione create tramite acquista spedizione con TNT e risultano tracking non validi. Ho effettuato anche un ordine amazon come cliente presso un venditore che ha usato BRT tramite acquista spedizione, ho ricevuto il pacco ma il tracking amazon non risulta consegnato

00
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

Mi aggiungo pure io con il problema, spedizione create tramite acquista spedizione con TNT e risultano tracking non validi. Ho effettuato anche un ordine amazon come cliente presso un venditore che ha usato BRT tramite acquista spedizione, ho ricevuto il pacco ma il tracking amazon non risulta consegnato

00
Antworten
user profile
Simon_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

Ciao Venditori,

Vi informo che il problema è stato segnalato al nostro team interno.

Potreste confermare se è stato utilizzato il servizio "Acquista Spedizione" per gli ordini interessati?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_VZepc7wsIlLPq

Ciao Venditori,

Vi informo che il problema è stato segnalato al nostro team interno.

Potreste confermare se è stato utilizzato il servizio "Acquista Spedizione" per gli ordini interessati?

Saluti,

Simon

00
Antworten