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Jessica_Amazon_

Consiglio rapido: codice di errore 8541

Esempio di messaggio di errore

«Lo SKU [SKU] fornito è in conflitto con il catalogo Amazon. I valori del codice standard prodotto fornito per lo SKU corrispondono all'ASIN [ASIN]; tuttavia, alcune informazioni sono in conflitto con quelle presenti nel catalogo Amazon. I valori degli attributi contrastanti sono: Marchio (Venditore: [MERCHANT_VALUE]/Amazon: [AMAZON_VALUE]). Se il prodotto corrisponde a questo ASIN, modifica questi attributi allineandoli ai valori del catalogo Amazon. Se il prodotto è diverso da questo ASIN, verifica che i valori del numero identificativo standard siano corretti.»

Cosa causa l'errore 8541?

Questo errore è comunemente indicato come un "errore di corrispondenza singola" e si verifica quando l'ID prodotto, come il codice UPC, EAN, JAN e ISBN, corrisponde all'ID prodotto di un ASIN esistente. Ovvero, alcune delle informazioni che stai inviando contraddicono le informazioni sul prodotto, come titolo, marca, colore e dimensione, già presenti per quell'ASIN specifico.

Errore di corrispondenza: codice 8541

Questo errore di corrispondenza si è verificato perché abbiamo trovato un prodotto simile nel Catalogo Amazon. Tuttavia, c'è una discrepanza tra alcune delle informazioni che hai inviato e le informazioni presenti su Amazon. Pertanto, devi verificare se il prodotto trovato è uguale a quello che stai cercando di pubblicare.

Per verificare queste informazioni su Seller Central, accedi a Catalogo > Completa la bozza e filtra in base ai Errori di riconciliazione corrispondenti sul lato sinistro della schermata.

Questo strumento ti aiuterà a risolvere i conflitti di corrispondenza fornendo visibilità ai prodotti simili presenti nel Catalogo Amazon (se presenti), evidenziando le informazioni discrepanti e consentendo di confermare con un clic la corrispondenza o richiedere ad Amazon di correggere il proprio Catalogo.

Per assicurarti che il prodotto trovato nel Catalogo Amazon sia uguale a quello che stai cercando di inviare, verifica gli attributi discrepanti sotto Inviato da te (il prodotto che tu hai inviato) e Catalogo Amazon (ciò che è nel Catalogo Amazon). Inoltre, puoi cliccare sul titolo del prodotto (accanto all'immagine del prodotto) e visualizzare la pagina prodotto dell'articolo, ossia la pagina mostrata ai clienti, contenente tutte le informazioni disponibili per questo prodotto.

Come risolvere l'errore:

Dopo esserti assicurato che siano davvero lo stesso prodotto, clicca su Accetta il valore di Amazon . L'invio verrà elaborato entro i successivi 15 minuti e il prodotto comparirà nel tuo inventario in Seller Central.

Se dopo questo lasso di tempo il prodotto non compare nel tuo inventario, potrebbe essersi verificato un altro problema. Vai su Correggi i tuoi prodotti > Tutti i problemi e cerca il tuo prodotto. Una volta trovato, invia nuovamente le informazioni relative all'altro tipo di problema trovato. Se non riesci a trovare il tuo prodotto, contatta il Supporto ai partner di vendita.

È stato trovato un prodotto diverso

Se il prodotto trovato da Amazon è diverso da quello che stai inviando, clicca su Richiedi la modifica di una pagina prodotto e crea una nuova richiesta. Verrà visualizzata una finestra pop-up in cui ti verrà richiesto di fornire maggiori informazioni sulla discrepanza rilevata. Amazon analizzerà le informazioni fornite e risponderà su Seller Central. Per monitorare la tua richiesta, accedi a Aiuto > Registro casi.

Puoi seguire la stessa procedura per creare una richiesta, nel caso in cui il prodotto nel catalogo Amazon abbia informazioni insufficienti o valori diversi con i quali non sei d'accordo.

Se ti sembra che le informazioni nel catalogo Amazon per il prodotto siano errate, contatta il Supporto ai partner di vendita.

Consulta questa pagina di aiuto per ulteriori informazioni sul Codice di Errore 8541

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Jessica_Amazon_

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«Lo SKU [SKU] fornito è in conflitto con il catalogo Amazon. I valori del codice standard prodotto fornito per lo SKU corrispondono all'ASIN [ASIN]; tuttavia, alcune informazioni sono in conflitto con quelle presenti nel catalogo Amazon. I valori degli attributi contrastanti sono: Marchio (Venditore: [MERCHANT_VALUE]/Amazon: [AMAZON_VALUE]). Se il prodotto corrisponde a questo ASIN, modifica questi attributi allineandoli ai valori del catalogo Amazon. Se il prodotto è diverso da questo ASIN, verifica che i valori del numero identificativo standard siano corretti.»

Cosa causa l'errore 8541?

Questo errore è comunemente indicato come un "errore di corrispondenza singola" e si verifica quando l'ID prodotto, come il codice UPC, EAN, JAN e ISBN, corrisponde all'ID prodotto di un ASIN esistente. Ovvero, alcune delle informazioni che stai inviando contraddicono le informazioni sul prodotto, come titolo, marca, colore e dimensione, già presenti per quell'ASIN specifico.

Errore di corrispondenza: codice 8541

Questo errore di corrispondenza si è verificato perché abbiamo trovato un prodotto simile nel Catalogo Amazon. Tuttavia, c'è una discrepanza tra alcune delle informazioni che hai inviato e le informazioni presenti su Amazon. Pertanto, devi verificare se il prodotto trovato è uguale a quello che stai cercando di pubblicare.

Per verificare queste informazioni su Seller Central, accedi a Catalogo > Completa la bozza e filtra in base ai Errori di riconciliazione corrispondenti sul lato sinistro della schermata.

Questo strumento ti aiuterà a risolvere i conflitti di corrispondenza fornendo visibilità ai prodotti simili presenti nel Catalogo Amazon (se presenti), evidenziando le informazioni discrepanti e consentendo di confermare con un clic la corrispondenza o richiedere ad Amazon di correggere il proprio Catalogo.

Per assicurarti che il prodotto trovato nel Catalogo Amazon sia uguale a quello che stai cercando di inviare, verifica gli attributi discrepanti sotto Inviato da te (il prodotto che tu hai inviato) e Catalogo Amazon (ciò che è nel Catalogo Amazon). Inoltre, puoi cliccare sul titolo del prodotto (accanto all'immagine del prodotto) e visualizzare la pagina prodotto dell'articolo, ossia la pagina mostrata ai clienti, contenente tutte le informazioni disponibili per questo prodotto.

Come risolvere l'errore:

Dopo esserti assicurato che siano davvero lo stesso prodotto, clicca su Accetta il valore di Amazon . L'invio verrà elaborato entro i successivi 15 minuti e il prodotto comparirà nel tuo inventario in Seller Central.

Se dopo questo lasso di tempo il prodotto non compare nel tuo inventario, potrebbe essersi verificato un altro problema. Vai su Correggi i tuoi prodotti > Tutti i problemi e cerca il tuo prodotto. Una volta trovato, invia nuovamente le informazioni relative all'altro tipo di problema trovato. Se non riesci a trovare il tuo prodotto, contatta il Supporto ai partner di vendita.

È stato trovato un prodotto diverso

Se il prodotto trovato da Amazon è diverso da quello che stai inviando, clicca su Richiedi la modifica di una pagina prodotto e crea una nuova richiesta. Verrà visualizzata una finestra pop-up in cui ti verrà richiesto di fornire maggiori informazioni sulla discrepanza rilevata. Amazon analizzerà le informazioni fornite e risponderà su Seller Central. Per monitorare la tua richiesta, accedi a Aiuto > Registro casi.

Puoi seguire la stessa procedura per creare una richiesta, nel caso in cui il prodotto nel catalogo Amazon abbia informazioni insufficienti o valori diversi con i quali non sei d'accordo.

Se ti sembra che le informazioni nel catalogo Amazon per il prodotto siano errate, contatta il Supporto ai partner di vendita.

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Seller_TFShcLxc6MI0P
In Antwort auf: Post von: Jessica_Amazon_

contatta il servizio clienti ma è complicato risolvere questo tipo di casi: esiste un articolo con stesso numero ean/upc.

puoi fare una ricerca come utente finale usando ean: così puoi associare la tua vendita al prodotto (se è lo stesso).

se invece non trovi nulla potrebbe essere un codice ean usato in modo scorretto: solo servizio clienti può aiutarti

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Jessica_Amazon_

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Cosa causa l'errore 8541?

Questo errore è comunemente indicato come un "errore di corrispondenza singola" e si verifica quando l'ID prodotto, come il codice UPC, EAN, JAN e ISBN, corrisponde all'ID prodotto di un ASIN esistente. Ovvero, alcune delle informazioni che stai inviando contraddicono le informazioni sul prodotto, come titolo, marca, colore e dimensione, già presenti per quell'ASIN specifico.

Errore di corrispondenza: codice 8541

Questo errore di corrispondenza si è verificato perché abbiamo trovato un prodotto simile nel Catalogo Amazon. Tuttavia, c'è una discrepanza tra alcune delle informazioni che hai inviato e le informazioni presenti su Amazon. Pertanto, devi verificare se il prodotto trovato è uguale a quello che stai cercando di pubblicare.

Per verificare queste informazioni su Seller Central, accedi a Catalogo > Completa la bozza e filtra in base ai Errori di riconciliazione corrispondenti sul lato sinistro della schermata.

Questo strumento ti aiuterà a risolvere i conflitti di corrispondenza fornendo visibilità ai prodotti simili presenti nel Catalogo Amazon (se presenti), evidenziando le informazioni discrepanti e consentendo di confermare con un clic la corrispondenza o richiedere ad Amazon di correggere il proprio Catalogo.

Per assicurarti che il prodotto trovato nel Catalogo Amazon sia uguale a quello che stai cercando di inviare, verifica gli attributi discrepanti sotto Inviato da te (il prodotto che tu hai inviato) e Catalogo Amazon (ciò che è nel Catalogo Amazon). Inoltre, puoi cliccare sul titolo del prodotto (accanto all'immagine del prodotto) e visualizzare la pagina prodotto dell'articolo, ossia la pagina mostrata ai clienti, contenente tutte le informazioni disponibili per questo prodotto.

Come risolvere l'errore:

Dopo esserti assicurato che siano davvero lo stesso prodotto, clicca su Accetta il valore di Amazon . L'invio verrà elaborato entro i successivi 15 minuti e il prodotto comparirà nel tuo inventario in Seller Central.

Se dopo questo lasso di tempo il prodotto non compare nel tuo inventario, potrebbe essersi verificato un altro problema. Vai su Correggi i tuoi prodotti > Tutti i problemi e cerca il tuo prodotto. Una volta trovato, invia nuovamente le informazioni relative all'altro tipo di problema trovato. Se non riesci a trovare il tuo prodotto, contatta il Supporto ai partner di vendita.

È stato trovato un prodotto diverso

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Questo errore è comunemente indicato come un "errore di corrispondenza singola" e si verifica quando l'ID prodotto, come il codice UPC, EAN, JAN e ISBN, corrisponde all'ID prodotto di un ASIN esistente. Ovvero, alcune delle informazioni che stai inviando contraddicono le informazioni sul prodotto, come titolo, marca, colore e dimensione, già presenti per quell'ASIN specifico.

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Questo errore di corrispondenza si è verificato perché abbiamo trovato un prodotto simile nel Catalogo Amazon. Tuttavia, c'è una discrepanza tra alcune delle informazioni che hai inviato e le informazioni presenti su Amazon. Pertanto, devi verificare se il prodotto trovato è uguale a quello che stai cercando di pubblicare.

Per verificare queste informazioni su Seller Central, accedi a Catalogo > Completa la bozza e filtra in base ai Errori di riconciliazione corrispondenti sul lato sinistro della schermata.

Questo strumento ti aiuterà a risolvere i conflitti di corrispondenza fornendo visibilità ai prodotti simili presenti nel Catalogo Amazon (se presenti), evidenziando le informazioni discrepanti e consentendo di confermare con un clic la corrispondenza o richiedere ad Amazon di correggere il proprio Catalogo.

Per assicurarti che il prodotto trovato nel Catalogo Amazon sia uguale a quello che stai cercando di inviare, verifica gli attributi discrepanti sotto Inviato da te (il prodotto che tu hai inviato) e Catalogo Amazon (ciò che è nel Catalogo Amazon). Inoltre, puoi cliccare sul titolo del prodotto (accanto all'immagine del prodotto) e visualizzare la pagina prodotto dell'articolo, ossia la pagina mostrata ai clienti, contenente tutte le informazioni disponibili per questo prodotto.

Come risolvere l'errore:

Dopo esserti assicurato che siano davvero lo stesso prodotto, clicca su Accetta il valore di Amazon . L'invio verrà elaborato entro i successivi 15 minuti e il prodotto comparirà nel tuo inventario in Seller Central.

Se dopo questo lasso di tempo il prodotto non compare nel tuo inventario, potrebbe essersi verificato un altro problema. Vai su Correggi i tuoi prodotti > Tutti i problemi e cerca il tuo prodotto. Una volta trovato, invia nuovamente le informazioni relative all'altro tipo di problema trovato. Se non riesci a trovare il tuo prodotto, contatta il Supporto ai partner di vendita.

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Questo errore di corrispondenza si è verificato perché abbiamo trovato un prodotto simile nel Catalogo Amazon. Tuttavia, c'è una discrepanza tra alcune delle informazioni che hai inviato e le informazioni presenti su Amazon. Pertanto, devi verificare se il prodotto trovato è uguale a quello che stai cercando di pubblicare.

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contatta il servizio clienti ma è complicato risolvere questo tipo di casi: esiste un articolo con stesso numero ean/upc.

puoi fare una ricerca come utente finale usando ean: così puoi associare la tua vendita al prodotto (se è lo stesso).

se invece non trovi nulla potrebbe essere un codice ean usato in modo scorretto: solo servizio clienti può aiutarti

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