Verkäuferforen
Anmelden
Anmelden
imgAnmelden
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1

GLS ha aumentato le tariffe ...

hanno rinnovato il vecchio contratto apportando aumenti

hanno riinserito ZTL Giacenza e da ottobre a gennaio Peak Season 0,55 a SPEDIZIONE...

hanno giustificato come contributo per la BATOSTA che hanno ricevuto dalle Entrate 38 milioni di €

Anche ad alti è successo...

675 Aufrufe
13 Antworten
00
Antworten
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1

GLS ha aumentato le tariffe ...

hanno rinnovato il vecchio contratto apportando aumenti

hanno riinserito ZTL Giacenza e da ottobre a gennaio Peak Season 0,55 a SPEDIZIONE...

hanno giustificato come contributo per la BATOSTA che hanno ricevuto dalle Entrate 38 milioni di €

Anche ad alti è successo...

00
675 Aufrufe
13 Antworten
Antworten
13 Antworten
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In Antwort auf: Post von: Seller_4wSzLO1tbI9v1

Prima evadono poi scaricano i costi sugli altri, bella la vita!

Per la cronaca, hanno licenziato la commerciale di GLS che ci seguiva da anni, sempre disponibile compreso il pacco natalizio che pagava di tasca propria, al suo posto uno sbarbatello arrogante e borioso.

Noi siamo passati a BRT, siamo seguiti da un commerciale senior (finance) e da un junior (operatività), un cambio di rotta drastico, si sono scusati di non riuscire più a fare il pagamento a 120 gg.

Il servizio funziona bene, l'handling è molto migliorato grazie alle nuove sedi, noi siamo stati assegnati all'hub di Origgio, che gestisce anche Amazon.

Zero giacenze o assenze, se il destinatario manca lasciano al fermo point avvisando via sms, così ci risparmiamo l'inseguimento dei clienti assenti ed il supplizio "volete sempre risparmiare con questi corrieri scadenti, Amazon consegna tutto il giorno dopo".

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In Antwort auf: Post von: Seller_4wSzLO1tbI9v1

user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
BRT e GLS e dopo anni posso dire che praticamente si equivalgono
Beitrag anzeigen

Confermo, ma a differenza di BRT che è migliorato, GLS è peggiorato.

user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Avresti una soluzione dove poter "cariare" tutte le spedizioni affidate a BRT ed avere un elenco dei vari status di spedizoni consegnate, assenze al primo passaggio, ecc. ecc.?
Beitrag anzeigen

Usiamo PowerAutomate che come prima cosa filtra i borderò dei vari corrieri e ricava i numeri di vettura, poi per ognuno di esso controlla periodicamente il tracking per segnalare eventuali criticità che necessitino il nostro intervento.

10
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In Antwort auf: Post von: Seller_4wSzLO1tbI9v1

Confermo anche io che uso GLS mi è arrivata comunicazione degli aumenti. Ora ho attivato contratto TNTFEDEX che a quanto pare non ha subito aumenti e le tariffe devo dire sono buone. Da ancora testare la resa del servizio, anzi se qualcuno lo usa mi sarebbe utile capire l'efficienza

00
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1

GLS ha aumentato le tariffe ...

hanno rinnovato il vecchio contratto apportando aumenti

hanno riinserito ZTL Giacenza e da ottobre a gennaio Peak Season 0,55 a SPEDIZIONE...

hanno giustificato come contributo per la BATOSTA che hanno ricevuto dalle Entrate 38 milioni di €

Anche ad alti è successo...

675 Aufrufe
13 Antworten
00
Antworten
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1

GLS ha aumentato le tariffe ...

hanno rinnovato il vecchio contratto apportando aumenti

hanno riinserito ZTL Giacenza e da ottobre a gennaio Peak Season 0,55 a SPEDIZIONE...

hanno giustificato come contributo per la BATOSTA che hanno ricevuto dalle Entrate 38 milioni di €

Anche ad alti è successo...

00
675 Aufrufe
13 Antworten
Antworten
user profile

GLS ha aumentato le tariffe ...

von Seller_4wSzLO1tbI9v1

hanno rinnovato il vecchio contratto apportando aumenti

hanno riinserito ZTL Giacenza e da ottobre a gennaio Peak Season 0,55 a SPEDIZIONE...

hanno giustificato come contributo per la BATOSTA che hanno ricevuto dalle Entrate 38 milioni di €

Anche ad alti è successo...

Tags:Gebühren
00
675 Aufrufe
13 Antworten
Antworten
13 Antworten
13 Antworten
Schnellfilter
Sortieren nach
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In Antwort auf: Post von: Seller_4wSzLO1tbI9v1

Prima evadono poi scaricano i costi sugli altri, bella la vita!

Per la cronaca, hanno licenziato la commerciale di GLS che ci seguiva da anni, sempre disponibile compreso il pacco natalizio che pagava di tasca propria, al suo posto uno sbarbatello arrogante e borioso.

Noi siamo passati a BRT, siamo seguiti da un commerciale senior (finance) e da un junior (operatività), un cambio di rotta drastico, si sono scusati di non riuscire più a fare il pagamento a 120 gg.

Il servizio funziona bene, l'handling è molto migliorato grazie alle nuove sedi, noi siamo stati assegnati all'hub di Origgio, che gestisce anche Amazon.

Zero giacenze o assenze, se il destinatario manca lasciano al fermo point avvisando via sms, così ci risparmiamo l'inseguimento dei clienti assenti ed il supplizio "volete sempre risparmiare con questi corrieri scadenti, Amazon consegna tutto il giorno dopo".

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In Antwort auf: Post von: Seller_4wSzLO1tbI9v1

user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
BRT e GLS e dopo anni posso dire che praticamente si equivalgono
Beitrag anzeigen

Confermo, ma a differenza di BRT che è migliorato, GLS è peggiorato.

user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Avresti una soluzione dove poter "cariare" tutte le spedizioni affidate a BRT ed avere un elenco dei vari status di spedizoni consegnate, assenze al primo passaggio, ecc. ecc.?
Beitrag anzeigen

Usiamo PowerAutomate che come prima cosa filtra i borderò dei vari corrieri e ricava i numeri di vettura, poi per ognuno di esso controlla periodicamente il tracking per segnalare eventuali criticità che necessitino il nostro intervento.

10
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In Antwort auf: Post von: Seller_4wSzLO1tbI9v1

Confermo anche io che uso GLS mi è arrivata comunicazione degli aumenti. Ora ho attivato contratto TNTFEDEX che a quanto pare non ha subito aumenti e le tariffe devo dire sono buone. Da ancora testare la resa del servizio, anzi se qualcuno lo usa mi sarebbe utile capire l'efficienza

00
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In Antwort auf: Post von: Seller_4wSzLO1tbI9v1

Prima evadono poi scaricano i costi sugli altri, bella la vita!

Per la cronaca, hanno licenziato la commerciale di GLS che ci seguiva da anni, sempre disponibile compreso il pacco natalizio che pagava di tasca propria, al suo posto uno sbarbatello arrogante e borioso.

Noi siamo passati a BRT, siamo seguiti da un commerciale senior (finance) e da un junior (operatività), un cambio di rotta drastico, si sono scusati di non riuscire più a fare il pagamento a 120 gg.

Il servizio funziona bene, l'handling è molto migliorato grazie alle nuove sedi, noi siamo stati assegnati all'hub di Origgio, che gestisce anche Amazon.

Zero giacenze o assenze, se il destinatario manca lasciano al fermo point avvisando via sms, così ci risparmiamo l'inseguimento dei clienti assenti ed il supplizio "volete sempre risparmiare con questi corrieri scadenti, Amazon consegna tutto il giorno dopo".

00
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In Antwort auf: Post von: Seller_4wSzLO1tbI9v1

Prima evadono poi scaricano i costi sugli altri, bella la vita!

Per la cronaca, hanno licenziato la commerciale di GLS che ci seguiva da anni, sempre disponibile compreso il pacco natalizio che pagava di tasca propria, al suo posto uno sbarbatello arrogante e borioso.

Noi siamo passati a BRT, siamo seguiti da un commerciale senior (finance) e da un junior (operatività), un cambio di rotta drastico, si sono scusati di non riuscire più a fare il pagamento a 120 gg.

Il servizio funziona bene, l'handling è molto migliorato grazie alle nuove sedi, noi siamo stati assegnati all'hub di Origgio, che gestisce anche Amazon.

Zero giacenze o assenze, se il destinatario manca lasciano al fermo point avvisando via sms, così ci risparmiamo l'inseguimento dei clienti assenti ed il supplizio "volete sempre risparmiare con questi corrieri scadenti, Amazon consegna tutto il giorno dopo".

00
Antworten
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In Antwort auf: Post von: Seller_4wSzLO1tbI9v1

user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
BRT e GLS e dopo anni posso dire che praticamente si equivalgono
Beitrag anzeigen

Confermo, ma a differenza di BRT che è migliorato, GLS è peggiorato.

user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Avresti una soluzione dove poter "cariare" tutte le spedizioni affidate a BRT ed avere un elenco dei vari status di spedizoni consegnate, assenze al primo passaggio, ecc. ecc.?
Beitrag anzeigen

Usiamo PowerAutomate che come prima cosa filtra i borderò dei vari corrieri e ricava i numeri di vettura, poi per ognuno di esso controlla periodicamente il tracking per segnalare eventuali criticità che necessitino il nostro intervento.

10
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In Antwort auf: Post von: Seller_4wSzLO1tbI9v1

user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
BRT e GLS e dopo anni posso dire che praticamente si equivalgono
Beitrag anzeigen

Confermo, ma a differenza di BRT che è migliorato, GLS è peggiorato.

user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Avresti una soluzione dove poter "cariare" tutte le spedizioni affidate a BRT ed avere un elenco dei vari status di spedizoni consegnate, assenze al primo passaggio, ecc. ecc.?
Beitrag anzeigen

Usiamo PowerAutomate che come prima cosa filtra i borderò dei vari corrieri e ricava i numeri di vettura, poi per ognuno di esso controlla periodicamente il tracking per segnalare eventuali criticità che necessitino il nostro intervento.

10
Antworten
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In Antwort auf: Post von: Seller_4wSzLO1tbI9v1

Confermo anche io che uso GLS mi è arrivata comunicazione degli aumenti. Ora ho attivato contratto TNTFEDEX che a quanto pare non ha subito aumenti e le tariffe devo dire sono buone. Da ancora testare la resa del servizio, anzi se qualcuno lo usa mi sarebbe utile capire l'efficienza

00
user profile
Seller_cNwCq0UOIpyMy
In Antwort auf: Post von: Seller_4wSzLO1tbI9v1

Confermo anche io che uso GLS mi è arrivata comunicazione degli aumenti. Ora ho attivato contratto TNTFEDEX che a quanto pare non ha subito aumenti e le tariffe devo dire sono buone. Da ancora testare la resa del servizio, anzi se qualcuno lo usa mi sarebbe utile capire l'efficienza

00
Antworten
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden