Verkäuferforen
Anmelden
Anmelden
imgAnmelden
user profile
Seller_G2yYFmQmyNRF9

Account Bloccato in UK

Buongiorno,

chiedo a voi per il blocco dell'account in UK

siccome non vendiamo più in UK da quando non è gestibile normalmente con PanEU non abbiamo più la partita Iva attiva in UK

vorrei sapere se questo blocco del mercato UK può avere problemi con gli altri account Italia Francia e Germania

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

come mi consigliate di agire?

Grazie

34 Aufrufe
10 Antworten
Tags:Deaktiviert, Verkäuferleistung
00
Antworten
user profile
Seller_G2yYFmQmyNRF9

Account Bloccato in UK

Buongiorno,

chiedo a voi per il blocco dell'account in UK

siccome non vendiamo più in UK da quando non è gestibile normalmente con PanEU non abbiamo più la partita Iva attiva in UK

vorrei sapere se questo blocco del mercato UK può avere problemi con gli altri account Italia Francia e Germania

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

come mi consigliate di agire?

Grazie

Tags:Deaktiviert, Verkäuferleistung
00
34 Aufrufe
10 Antworten
Antworten
10 Antworten
user profile
Luna_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_G2yYFmQmyNRF9

Ciao @Seller_G2yYFmQmyNRF9,

Mi chiamo Luna, grazie per il tuo post di oggi sul forum dei venditori.

Mi risulta che il tuo negozio nel Regno Unito sia disattivato.

Consigliamo sempre su Amazon di avere tutti i negozi attivi poiché a lungo termine ciò può avere un impatto su altri negozi.

Condividi la notifica sulla performance del problema riscontrato nel negozio del Regno Unito oppure puoi contattare direttamente il team di assistenza per esaminare le opzioni disponibili per risolvere il problema.

Puoi seguire i passaggi seguenti:

1. Vai in alto a destra in Seller Central e premi su "Aiuto"

2. Premi su "Aiuto e risorse"

3. In "Seleziona un servizio" scegli "Vendita su Amazon"

4. Clicca su "Stato dell'account" + "Ripristina il tuo account"

5. Clicca su "Necessito di assistenza per la contestazione dal Supporto stato dell'account"

Quindi puoi scrivere in dettaglio il problema, puoi verificare la possibilità di richiedere una chiamata tramite il pulsante "Contattami ora" sul tuo "Stato dell'account".

Saluti,

Luna

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In Antwort auf: Post von: Seller_G2yYFmQmyNRF9

Ciao @Seller_G2yYFmQmyNRF9, ti dico per esperienza che se avevi stoccata anche 1 sola unità in passato presso i magazzini UK, per ripristinare l'account è necessaria la P.IVA UK attiva, altrimenti non c'è verso.

Come dice @Luna_Amazon, con un marketpalce bloccato, potresti avere qualche limitazione anche sugli altri negozi, tipo l'impossibilità di creare/modificare schede tecniche, ecc.

Ad ogni modo, non è complicatissima la gestione della P.IVA UK. Se ti ci metti con un po' di calma sul sito web di HMRC, puoi creare il tuo account e fare richiesta di P.IVA UK, da gestire in totale autonomia, senza foraggiare agenzie esterne per la gestione dell'IVA estera. Così, una volta ottenuta, potrai caricarla nei dati fiscali del tuo account Amazon e ripristinare il market sospeso.

10
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden
user profile
Seller_G2yYFmQmyNRF9

Account Bloccato in UK

Buongiorno,

chiedo a voi per il blocco dell'account in UK

siccome non vendiamo più in UK da quando non è gestibile normalmente con PanEU non abbiamo più la partita Iva attiva in UK

vorrei sapere se questo blocco del mercato UK può avere problemi con gli altri account Italia Francia e Germania

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

come mi consigliate di agire?

Grazie

34 Aufrufe
10 Antworten
Tags:Deaktiviert, Verkäuferleistung
00
Antworten
user profile
Seller_G2yYFmQmyNRF9

Account Bloccato in UK

Buongiorno,

chiedo a voi per il blocco dell'account in UK

siccome non vendiamo più in UK da quando non è gestibile normalmente con PanEU non abbiamo più la partita Iva attiva in UK

vorrei sapere se questo blocco del mercato UK può avere problemi con gli altri account Italia Francia e Germania

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

come mi consigliate di agire?

Grazie

Tags:Deaktiviert, Verkäuferleistung
00
34 Aufrufe
10 Antworten
Antworten
user profile

Account Bloccato in UK

von Seller_G2yYFmQmyNRF9

Buongiorno,

chiedo a voi per il blocco dell'account in UK

siccome non vendiamo più in UK da quando non è gestibile normalmente con PanEU non abbiamo più la partita Iva attiva in UK

vorrei sapere se questo blocco del mercato UK può avere problemi con gli altri account Italia Francia e Germania

@Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

come mi consigliate di agire?

Grazie

Tags:Deaktiviert, Verkäuferleistung
00
34 Aufrufe
10 Antworten
Antworten
10 Antworten
10 Antworten
Schnellfilter
Sortieren nach
user profile
Luna_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_G2yYFmQmyNRF9

Ciao @Seller_G2yYFmQmyNRF9,

Mi chiamo Luna, grazie per il tuo post di oggi sul forum dei venditori.

Mi risulta che il tuo negozio nel Regno Unito sia disattivato.

Consigliamo sempre su Amazon di avere tutti i negozi attivi poiché a lungo termine ciò può avere un impatto su altri negozi.

Condividi la notifica sulla performance del problema riscontrato nel negozio del Regno Unito oppure puoi contattare direttamente il team di assistenza per esaminare le opzioni disponibili per risolvere il problema.

Puoi seguire i passaggi seguenti:

1. Vai in alto a destra in Seller Central e premi su "Aiuto"

2. Premi su "Aiuto e risorse"

3. In "Seleziona un servizio" scegli "Vendita su Amazon"

4. Clicca su "Stato dell'account" + "Ripristina il tuo account"

5. Clicca su "Necessito di assistenza per la contestazione dal Supporto stato dell'account"

Quindi puoi scrivere in dettaglio il problema, puoi verificare la possibilità di richiedere una chiamata tramite il pulsante "Contattami ora" sul tuo "Stato dell'account".

Saluti,

Luna

00
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In Antwort auf: Post von: Seller_G2yYFmQmyNRF9

Ciao @Seller_G2yYFmQmyNRF9, ti dico per esperienza che se avevi stoccata anche 1 sola unità in passato presso i magazzini UK, per ripristinare l'account è necessaria la P.IVA UK attiva, altrimenti non c'è verso.

Come dice @Luna_Amazon, con un marketpalce bloccato, potresti avere qualche limitazione anche sugli altri negozi, tipo l'impossibilità di creare/modificare schede tecniche, ecc.

Ad ogni modo, non è complicatissima la gestione della P.IVA UK. Se ti ci metti con un po' di calma sul sito web di HMRC, puoi creare il tuo account e fare richiesta di P.IVA UK, da gestire in totale autonomia, senza foraggiare agenzie esterne per la gestione dell'IVA estera. Così, una volta ottenuta, potrai caricarla nei dati fiscali del tuo account Amazon e ripristinare il market sospeso.

10
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden
user profile
Luna_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_G2yYFmQmyNRF9

Ciao @Seller_G2yYFmQmyNRF9,

Mi chiamo Luna, grazie per il tuo post di oggi sul forum dei venditori.

Mi risulta che il tuo negozio nel Regno Unito sia disattivato.

Consigliamo sempre su Amazon di avere tutti i negozi attivi poiché a lungo termine ciò può avere un impatto su altri negozi.

Condividi la notifica sulla performance del problema riscontrato nel negozio del Regno Unito oppure puoi contattare direttamente il team di assistenza per esaminare le opzioni disponibili per risolvere il problema.

Puoi seguire i passaggi seguenti:

1. Vai in alto a destra in Seller Central e premi su "Aiuto"

2. Premi su "Aiuto e risorse"

3. In "Seleziona un servizio" scegli "Vendita su Amazon"

4. Clicca su "Stato dell'account" + "Ripristina il tuo account"

5. Clicca su "Necessito di assistenza per la contestazione dal Supporto stato dell'account"

Quindi puoi scrivere in dettaglio il problema, puoi verificare la possibilità di richiedere una chiamata tramite il pulsante "Contattami ora" sul tuo "Stato dell'account".

Saluti,

Luna

00
user profile
Luna_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_G2yYFmQmyNRF9

Ciao @Seller_G2yYFmQmyNRF9,

Mi chiamo Luna, grazie per il tuo post di oggi sul forum dei venditori.

Mi risulta che il tuo negozio nel Regno Unito sia disattivato.

Consigliamo sempre su Amazon di avere tutti i negozi attivi poiché a lungo termine ciò può avere un impatto su altri negozi.

Condividi la notifica sulla performance del problema riscontrato nel negozio del Regno Unito oppure puoi contattare direttamente il team di assistenza per esaminare le opzioni disponibili per risolvere il problema.

Puoi seguire i passaggi seguenti:

1. Vai in alto a destra in Seller Central e premi su "Aiuto"

2. Premi su "Aiuto e risorse"

3. In "Seleziona un servizio" scegli "Vendita su Amazon"

4. Clicca su "Stato dell'account" + "Ripristina il tuo account"

5. Clicca su "Necessito di assistenza per la contestazione dal Supporto stato dell'account"

Quindi puoi scrivere in dettaglio il problema, puoi verificare la possibilità di richiedere una chiamata tramite il pulsante "Contattami ora" sul tuo "Stato dell'account".

Saluti,

Luna

00
Antworten
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In Antwort auf: Post von: Seller_G2yYFmQmyNRF9

Ciao @Seller_G2yYFmQmyNRF9, ti dico per esperienza che se avevi stoccata anche 1 sola unità in passato presso i magazzini UK, per ripristinare l'account è necessaria la P.IVA UK attiva, altrimenti non c'è verso.

Come dice @Luna_Amazon, con un marketpalce bloccato, potresti avere qualche limitazione anche sugli altri negozi, tipo l'impossibilità di creare/modificare schede tecniche, ecc.

Ad ogni modo, non è complicatissima la gestione della P.IVA UK. Se ti ci metti con un po' di calma sul sito web di HMRC, puoi creare il tuo account e fare richiesta di P.IVA UK, da gestire in totale autonomia, senza foraggiare agenzie esterne per la gestione dell'IVA estera. Così, una volta ottenuta, potrai caricarla nei dati fiscali del tuo account Amazon e ripristinare il market sospeso.

10
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In Antwort auf: Post von: Seller_G2yYFmQmyNRF9

Ciao @Seller_G2yYFmQmyNRF9, ti dico per esperienza che se avevi stoccata anche 1 sola unità in passato presso i magazzini UK, per ripristinare l'account è necessaria la P.IVA UK attiva, altrimenti non c'è verso.

Come dice @Luna_Amazon, con un marketpalce bloccato, potresti avere qualche limitazione anche sugli altri negozi, tipo l'impossibilità di creare/modificare schede tecniche, ecc.

Ad ogni modo, non è complicatissima la gestione della P.IVA UK. Se ti ci metti con un po' di calma sul sito web di HMRC, puoi creare il tuo account e fare richiesta di P.IVA UK, da gestire in totale autonomia, senza foraggiare agenzie esterne per la gestione dell'IVA estera. Così, una volta ottenuta, potrai caricarla nei dati fiscali del tuo account Amazon e ripristinare il market sospeso.

10
Antworten
Folgen Sie dieser Diskussion, um über neue Aktivitäten benachrichtigt zu werden