ACCOUNT BLOCCATO
Ho aperto un nuovo account con una nuova mail e dopo aver sbagliato due o tre volte la password mi è stato bloccato l'account con il seguente messaggio. Non ho mai ricevuto una mail con un codice di sblocco come fa qualsiasi altro portale, quando cerco di entrare nel forum mi fa loggare e mi esce sempre il solito messaggio di blocco account. Se non avessi ancora avuto l'accesso a questo account non avrei nemmeno avuto la possibilità di esporre il mio problema! Non c'è la possibilità di telefonare o di essere contattati... Ma vi sembra normale tutto questo?! Come diavolo devo fare a sbloccarlo???!!! Grazie.
Questo è il messaggio: Abbiamo rilevato attività insolite sul tuo account e l'abbiamo bloccato temporaneamente. Per ricevere ulteriore assistenza, contatta il Servizio Clienti.
ACCOUNT BLOCCATO
Ho aperto un nuovo account con una nuova mail e dopo aver sbagliato due o tre volte la password mi è stato bloccato l'account con il seguente messaggio. Non ho mai ricevuto una mail con un codice di sblocco come fa qualsiasi altro portale, quando cerco di entrare nel forum mi fa loggare e mi esce sempre il solito messaggio di blocco account. Se non avessi ancora avuto l'accesso a questo account non avrei nemmeno avuto la possibilità di esporre il mio problema! Non c'è la possibilità di telefonare o di essere contattati... Ma vi sembra normale tutto questo?! Come diavolo devo fare a sbloccarlo???!!! Grazie.
Questo è il messaggio: Abbiamo rilevato attività insolite sul tuo account e l'abbiamo bloccato temporaneamente. Per ricevere ulteriore assistenza, contatta il Servizio Clienti.
10 Antworten
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_Qh7wQyarAfFij ,
Quando ti appare questo messaggio, è presente un link da qualche parte per contattare qualcuno o che mandi al servizio clienti? Anche se hai messo la password sbagliata più volte, dovrebbe farti recuperare l'accesso, anche con codice OTP 🤔
Puoi anche condividere uno screenshot!
Seller_eV6TVBL0wx7k8
Oltre all'assistenza clienti venditori, hai provato a contattare anche l'assistenza per utenti finali? Ricorda che l'account Seller Central è comunque collegato al portale per fare acquisti ed, in certi casi, l'assistenza per utenti finali potrebbe esserti di maggiore aiuto.