Corrieri e spedizioni
Buongiorno,
da quando ha iniziato a vendere su internet ho sempre utilizzato come corriere BRT, ultimamente mi sta dando diversi problemi. Voi di che corriere vi servite (e come vi trovate?)
Grazie e buona giornata
Corrieri e spedizioni
Buongiorno,
da quando ha iniziato a vendere su internet ho sempre utilizzato come corriere BRT, ultimamente mi sta dando diversi problemi. Voi di che corriere vi servite (e come vi trovate?)
Grazie e buona giornata
5 Antworten
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
Ciao,io da poco ho aggiunto la BRT,più che altro per prime gestito dal venditore.Su 10 ordini hanno tardato uno in media.
Oltre a loro,ho sempre utilizzato il mix DHL UPS.Dhl sono micidiali,ogni paio di centinaia di ordini tardano uno.Si fanno pagare però,molto di più della BRT,però offrono tutti i servizi possibili e non possibili.
Subito sotto di loro c'è UPS.Costa qualcosina meno(a cavallo fra BRT e DHL),rari casi ritardano qualche pacco,l'unico problema sono il sito molto lento(per creare spedizioni) e che ogni tanto si inceppa a metà creazione di una spedizione.Mai un pacco perso con DHL e UPS,entrambi sono comodi perchè avvertono tutte le volte che una spedizione viene consegnata con un ritardo,se un pacco è fermo oltre alla data di consegna prevista etc.
Ribadisco,il super servizio se lo fanno pagare,una % extra rispetto alla BRT non indifferente.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_uHrEG2jgaMpvP ,
Sono Minerva di Amazon.
@Seller_1E7JbAnbKf9Q5 ha già dato alcuni consigli!
Nel frattempo ti lascio anche il link alla pagina Domande frequenti sul monitoraggio. Al paragrafo 9 "Quali sono i corrieri in grado di fornire ad Amazon le informazioni per il monitoraggio?" trovi la lista dei corrieri integrati con Amazon, in caso possa essere utile.
A presto,
Minerva
Seller_4vgxz6u56A92P
Io faccio circa 2000 spedizioni anno con brt a parte il periodo di natale dove hanno chiuso alcune province tipo monza brianza e ho dovuto annullare gli ordini mi sono sempre trovato benissimo. la mi corrispondente commerciale sempre sul pezzo percentuale di smarrimenti vicinissime allo zero. Personalmente lo consiglio