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Seller_nKc2soCWnt7MG

ORDINI CLIENTI SENZA COGNOME

Non sempre ma capita di persone che ordinano su amazon inserendo solo il nome e telefono incompleto quando è determinante ai fini del buon fine della consegna il nominativo completo, anche perchè chi mi dice che ci sta provando per poi disconoscere la firma e o la ricezione del pacco. ? Amazon deve obbligare a inserire i dati compelti !!!!!!

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Seller_nKc2soCWnt7MG

ORDINI CLIENTI SENZA COGNOME

Non sempre ma capita di persone che ordinano su amazon inserendo solo il nome e telefono incompleto quando è determinante ai fini del buon fine della consegna il nominativo completo, anche perchè chi mi dice che ci sta provando per poi disconoscere la firma e o la ricezione del pacco. ? Amazon deve obbligare a inserire i dati compelti !!!!!!

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Seller_BPDBQuXF08c00
In Antwort auf: Post von: Seller_nKc2soCWnt7MG

Infatti è sempre cosi, chi non mette i dati completi sicuramente proverà a truffarti ...

40
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Seller_BFFjtJxPqjTKy
In Antwort auf: Post von: Seller_nKc2soCWnt7MG

Condivido, con il collega se manca qualche dato, sicuramente ci prova.

20
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Seller_D9C1lHarNNaK3
In Antwort auf: Post von: Seller_nKc2soCWnt7MG

Purtroppo ci sono e per evitare rogne e fregature abbiamo preparato un modello di mail con la richiesta dati mancanti. Concediamo il tempo di risposta ma comunque non rispondono mai e allora l'ultimo giorno utile di spedizione annulliamo l'ordine, motivo dati incompleti e siccome questo impatta le metriche apriamo subito un caso chiedendo la rimozione del difetto nelle metriche visto che il cliente non ha risposto e ci danno sempre ragione.

Però è una PERDITA DI TEMPO PER NOI, PER IL SUPPORTO SI RISOLVEREBBE TUTTO CON I CAMPI OBBLIGATORI MA SUA MAESTÀ IL CLIENTE È LIBERO DI FARE QUEL CAVOLO CHE VUOLE E ALLORA DAI DI PERDITA DI TEMPO

80
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Seller_SUmiZgD505PsG
In Antwort auf: Post von: Seller_nKc2soCWnt7MG

noi spediamo senza congome ...non torna quasi mai indietro.. piu preoccupante è la mancanza del numero telonico a mi avviso

22
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Seller_GDETmQWrJqmMC
In Antwort auf: Post von: Seller_nKc2soCWnt7MG

molto semplicemente conferma la spedizione e poi rimborsa l acquirente, noi non spediamo a chi non mette il cognome

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Seller_tFgFDhQjIEssv
In Antwort auf: Post von: Seller_nKc2soCWnt7MG

Ragazzi vi segnalo una chicca da me sperimentata e funziona nell 99% dei casi. Scaricate sul cellulare l'app [Modificato dal moderatore – Pubblicità/Email/Link Rimosso] (è un'app che vi dice il nome di chi vi sta chiamando sul cell). Fate una ricerca su quest'app inserendo il numero di cellulare del cliente, e come per magia vi da il nome e anche il COGNOMEEEE dajeeeeeeeeeeeee

02
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Seller_gOfIP3IbKfNZS
In Antwort auf: Post von: Seller_nKc2soCWnt7MG

attendiamo l'ingresso in chat di Minerva Amazon o Sabaldar che sicuramente ci daranno la soluzione completa.

80
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Seller_NixOfrTvNAbr0
In Antwort auf: Post von: Seller_nKc2soCWnt7MG

@Minerva_Amazonè un problema ricorrente quello esposto dal collega, qualche soluzione?

00
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Seller_kJw38s8204p2Z
In Antwort auf: Post von: Seller_nKc2soCWnt7MG

Personalmente chiamiamo sempre i clienti prima di spedire un prodotto. Mandare l'email è inutile, i clienti non guardano mai le email. Se vuoi rimanere nei tempi di spedizioni previsti, chiama e basta, non stare li a perdere tempo perchè nessuno te lo darà indietro.

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Morgana_Amazon
In Antwort auf: Post von: Seller_nKc2soCWnt7MG

Buongiorno @Seller_nKc2soCWnt7MG e grazie del messaggio e del feedback.

Per poter capire meglio il problema e cercare di segnalarlo, mi potresti spiegare esattamente dove il cliente può non introdurre questi dati e i campi non sono obbligatori?

Se vuoi inviarmi uno screenshot ricorda che non possono apparire dati sensibili quali nome, cognome, etc.

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

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Seller_nKc2soCWnt7MG

ORDINI CLIENTI SENZA COGNOME

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Seller_nKc2soCWnt7MG

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Non sempre ma capita di persone che ordinano su amazon inserendo solo il nome e telefono incompleto quando è determinante ai fini del buon fine della consegna il nominativo completo, anche perchè chi mi dice che ci sta provando per poi disconoscere la firma e o la ricezione del pacco. ? Amazon deve obbligare a inserire i dati compelti !!!!!!

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ORDINI CLIENTI SENZA COGNOME

von Seller_nKc2soCWnt7MG

Non sempre ma capita di persone che ordinano su amazon inserendo solo il nome e telefono incompleto quando è determinante ai fini del buon fine della consegna il nominativo completo, anche perchè chi mi dice che ci sta provando per poi disconoscere la firma e o la ricezione del pacco. ? Amazon deve obbligare a inserire i dati compelti !!!!!!

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Purtroppo ci sono e per evitare rogne e fregature abbiamo preparato un modello di mail con la richiesta dati mancanti. Concediamo il tempo di risposta ma comunque non rispondono mai e allora l'ultimo giorno utile di spedizione annulliamo l'ordine, motivo dati incompleti e siccome questo impatta le metriche apriamo subito un caso chiedendo la rimozione del difetto nelle metriche visto che il cliente non ha risposto e ci danno sempre ragione.

Però è una PERDITA DI TEMPO PER NOI, PER IL SUPPORTO SI RISOLVEREBBE TUTTO CON I CAMPI OBBLIGATORI MA SUA MAESTÀ IL CLIENTE È LIBERO DI FARE QUEL CAVOLO CHE VUOLE E ALLORA DAI DI PERDITA DI TEMPO

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noi spediamo senza congome ...non torna quasi mai indietro.. piu preoccupante è la mancanza del numero telonico a mi avviso

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Ragazzi vi segnalo una chicca da me sperimentata e funziona nell 99% dei casi. Scaricate sul cellulare l'app [Modificato dal moderatore – Pubblicità/Email/Link Rimosso] (è un'app che vi dice il nome di chi vi sta chiamando sul cell). Fate una ricerca su quest'app inserendo il numero di cellulare del cliente, e come per magia vi da il nome e anche il COGNOMEEEE dajeeeeeeeeeeeee

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attendiamo l'ingresso in chat di Minerva Amazon o Sabaldar che sicuramente ci daranno la soluzione completa.

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@Minerva_Amazonè un problema ricorrente quello esposto dal collega, qualche soluzione?

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Personalmente chiamiamo sempre i clienti prima di spedire un prodotto. Mandare l'email è inutile, i clienti non guardano mai le email. Se vuoi rimanere nei tempi di spedizioni previsti, chiama e basta, non stare li a perdere tempo perchè nessuno te lo darà indietro.

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Morgana_Amazon
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Buongiorno @Seller_nKc2soCWnt7MG e grazie del messaggio e del feedback.

Per poter capire meglio il problema e cercare di segnalarlo, mi potresti spiegare esattamente dove il cliente può non introdurre questi dati e i campi non sono obbligatori?

Se vuoi inviarmi uno screenshot ricorda che non possono apparire dati sensibili quali nome, cognome, etc.

Rimango in attesa di tue notizie,

buona giornata!

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Purtroppo ci sono e per evitare rogne e fregature abbiamo preparato un modello di mail con la richiesta dati mancanti. Concediamo il tempo di risposta ma comunque non rispondono mai e allora l'ultimo giorno utile di spedizione annulliamo l'ordine, motivo dati incompleti e siccome questo impatta le metriche apriamo subito un caso chiedendo la rimozione del difetto nelle metriche visto che il cliente non ha risposto e ci danno sempre ragione.

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