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Seller_gyapm2XSvjZmB

Acquista spedizione.- disagi con corriere brt

ciao

chi di voi venditori, ha problemi di mancata sincronizzazione della tracciabilita generata da amazon in “acquista spedizione” con 18 cifre, mentre la Brt ne riconosce solo 15 ?

è davvero un disagio.

ho aperto numerevoli casi, ma ad oggi dopo circa 3 mesi senza una soluzione!

il sistema “acquista spedizione” è buono, ma se numeri e/o la tracciabilita non combacia e non è ben sincronizzata, a cosa serve il tutto?

qualcuno ha lo stesso disagio?

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Tags:ASIN, Angebote, Einkaufswagen-Feld, Gebühren, Preisgestaltung
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Seller_gyapm2XSvjZmB

Acquista spedizione.- disagi con corriere brt

ciao

chi di voi venditori, ha problemi di mancata sincronizzazione della tracciabilita generata da amazon in “acquista spedizione” con 18 cifre, mentre la Brt ne riconosce solo 15 ?

è davvero un disagio.

ho aperto numerevoli casi, ma ad oggi dopo circa 3 mesi senza una soluzione!

il sistema “acquista spedizione” è buono, ma se numeri e/o la tracciabilita non combacia e non è ben sincronizzata, a cosa serve il tutto?

qualcuno ha lo stesso disagio?

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Seller_eV6TVBL0wx7k8
In Antwort auf: Post von: Seller_gyapm2XSvjZmB

Ciao priferramenta, perdonami, ma non ho ben capito da dove acquisti la spedizione. Direttamente da Amazon?
Normalmente, BRT ha 3 tipi di tracking:

  1. ID Collo, che è il numero indicato sul segnacollo, di 15 cifre e che è regolarmente tracciato da Amazon (se una spedizione è composta da più colli, va bene il numero di uno qualsiasi dei segnacolli). Normalmente è il parametro maggiormente utilizzato, poiché viene rilasciato unitamente all’emissione della lettera di vettura.

  2. Numero di Spedizione, di 12 cifre, che viene generato in serata, dopo che la spedizione viene presa in carico nei depositi della sede mittente. Anche questo numero viene regolarmente tracciato da Amazon.

  3. BRT Code, di 14 o 19 cifre, che si associa al numero di spedizione (ma attenzione che è diverso). Normalmente questo numero viene inviato solo tramite le email transazionali di BRT, per consentire al destinatario di gestire la consegna. Non credo che questo numero sia tracciato da Amazon.

Molto probabilmente, quello che tu ricevi, unitamente alla creazione dell’etichetta, è l’ID Collo da 15 cifre + un codice di controllo di 3 cifre, che appunto ti crea un solo numero dal totale di 18 cifre. In questo caso, dovresti “troncare” le ultime 3 cifre ed avrai l’ID Collo corretto, regolarmente tracciato da Amazon.
Se vuoi, puoi indicarmi qui un numero di spedizione che ti è stato rilasciato da 18 cifre ed io farò dei controlli per verificare a quale tipologia di numerazione si riferisce :wink:

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Seller_5irr9a1Vv08W1
In Antwort auf: Post von: Seller_gyapm2XSvjZmB

Devi inserire il codice nel riferimento mittente su Rintraccia spedizione dal portale personale Bartolini.
Mai avuti problemi.
Bartolini crea il codice di tracciabilità una volta che le spedizioni arrivano in filiale, queste cose avrebbero dovuto spiegartelo i commerciali bartolini, non c’entra niente amazon.
Anzi io mi trovo benissimo, mai un problema.
Saluti

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Seller_gyapm2XSvjZmB

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ciao

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è davvero un disagio.

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Seller_gyapm2XSvjZmB

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è davvero un disagio.

ho aperto numerevoli casi, ma ad oggi dopo circa 3 mesi senza una soluzione!

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Acquista spedizione.- disagi con corriere brt

von Seller_gyapm2XSvjZmB

ciao

chi di voi venditori, ha problemi di mancata sincronizzazione della tracciabilita generata da amazon in “acquista spedizione” con 18 cifre, mentre la Brt ne riconosce solo 15 ?

è davvero un disagio.

ho aperto numerevoli casi, ma ad oggi dopo circa 3 mesi senza una soluzione!

il sistema “acquista spedizione” è buono, ma se numeri e/o la tracciabilita non combacia e non è ben sincronizzata, a cosa serve il tutto?

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Seller_eV6TVBL0wx7k8
In Antwort auf: Post von: Seller_gyapm2XSvjZmB

Ciao priferramenta, perdonami, ma non ho ben capito da dove acquisti la spedizione. Direttamente da Amazon?
Normalmente, BRT ha 3 tipi di tracking:

  1. ID Collo, che è il numero indicato sul segnacollo, di 15 cifre e che è regolarmente tracciato da Amazon (se una spedizione è composta da più colli, va bene il numero di uno qualsiasi dei segnacolli). Normalmente è il parametro maggiormente utilizzato, poiché viene rilasciato unitamente all’emissione della lettera di vettura.

  2. Numero di Spedizione, di 12 cifre, che viene generato in serata, dopo che la spedizione viene presa in carico nei depositi della sede mittente. Anche questo numero viene regolarmente tracciato da Amazon.

  3. BRT Code, di 14 o 19 cifre, che si associa al numero di spedizione (ma attenzione che è diverso). Normalmente questo numero viene inviato solo tramite le email transazionali di BRT, per consentire al destinatario di gestire la consegna. Non credo che questo numero sia tracciato da Amazon.

Molto probabilmente, quello che tu ricevi, unitamente alla creazione dell’etichetta, è l’ID Collo da 15 cifre + un codice di controllo di 3 cifre, che appunto ti crea un solo numero dal totale di 18 cifre. In questo caso, dovresti “troncare” le ultime 3 cifre ed avrai l’ID Collo corretto, regolarmente tracciato da Amazon.
Se vuoi, puoi indicarmi qui un numero di spedizione che ti è stato rilasciato da 18 cifre ed io farò dei controlli per verificare a quale tipologia di numerazione si riferisce :wink:

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Devi inserire il codice nel riferimento mittente su Rintraccia spedizione dal portale personale Bartolini.
Mai avuti problemi.
Bartolini crea il codice di tracciabilità una volta che le spedizioni arrivano in filiale, queste cose avrebbero dovuto spiegartelo i commerciali bartolini, non c’entra niente amazon.
Anzi io mi trovo benissimo, mai un problema.
Saluti

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Ciao priferramenta, perdonami, ma non ho ben capito da dove acquisti la spedizione. Direttamente da Amazon?
Normalmente, BRT ha 3 tipi di tracking:

  1. ID Collo, che è il numero indicato sul segnacollo, di 15 cifre e che è regolarmente tracciato da Amazon (se una spedizione è composta da più colli, va bene il numero di uno qualsiasi dei segnacolli). Normalmente è il parametro maggiormente utilizzato, poiché viene rilasciato unitamente all’emissione della lettera di vettura.

  2. Numero di Spedizione, di 12 cifre, che viene generato in serata, dopo che la spedizione viene presa in carico nei depositi della sede mittente. Anche questo numero viene regolarmente tracciato da Amazon.

  3. BRT Code, di 14 o 19 cifre, che si associa al numero di spedizione (ma attenzione che è diverso). Normalmente questo numero viene inviato solo tramite le email transazionali di BRT, per consentire al destinatario di gestire la consegna. Non credo che questo numero sia tracciato da Amazon.

Molto probabilmente, quello che tu ricevi, unitamente alla creazione dell’etichetta, è l’ID Collo da 15 cifre + un codice di controllo di 3 cifre, che appunto ti crea un solo numero dal totale di 18 cifre. In questo caso, dovresti “troncare” le ultime 3 cifre ed avrai l’ID Collo corretto, regolarmente tracciato da Amazon.
Se vuoi, puoi indicarmi qui un numero di spedizione che ti è stato rilasciato da 18 cifre ed io farò dei controlli per verificare a quale tipologia di numerazione si riferisce :wink:

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Ciao priferramenta, perdonami, ma non ho ben capito da dove acquisti la spedizione. Direttamente da Amazon?
Normalmente, BRT ha 3 tipi di tracking:

  1. ID Collo, che è il numero indicato sul segnacollo, di 15 cifre e che è regolarmente tracciato da Amazon (se una spedizione è composta da più colli, va bene il numero di uno qualsiasi dei segnacolli). Normalmente è il parametro maggiormente utilizzato, poiché viene rilasciato unitamente all’emissione della lettera di vettura.

  2. Numero di Spedizione, di 12 cifre, che viene generato in serata, dopo che la spedizione viene presa in carico nei depositi della sede mittente. Anche questo numero viene regolarmente tracciato da Amazon.

  3. BRT Code, di 14 o 19 cifre, che si associa al numero di spedizione (ma attenzione che è diverso). Normalmente questo numero viene inviato solo tramite le email transazionali di BRT, per consentire al destinatario di gestire la consegna. Non credo che questo numero sia tracciato da Amazon.

Molto probabilmente, quello che tu ricevi, unitamente alla creazione dell’etichetta, è l’ID Collo da 15 cifre + un codice di controllo di 3 cifre, che appunto ti crea un solo numero dal totale di 18 cifre. In questo caso, dovresti “troncare” le ultime 3 cifre ed avrai l’ID Collo corretto, regolarmente tracciato da Amazon.
Se vuoi, puoi indicarmi qui un numero di spedizione che ti è stato rilasciato da 18 cifre ed io farò dei controlli per verificare a quale tipologia di numerazione si riferisce :wink:

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Bartolini crea il codice di tracciabilità una volta che le spedizioni arrivano in filiale, queste cose avrebbero dovuto spiegartelo i commerciali bartolini, non c’entra niente amazon.
Anzi io mi trovo benissimo, mai un problema.
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Bartolini crea il codice di tracciabilità una volta che le spedizioni arrivano in filiale, queste cose avrebbero dovuto spiegartelo i commerciali bartolini, non c’entra niente amazon.
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